ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48
Like Tree17Mi piace

problema con amico&coinquilino

  1. #31
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Oddio.....io piuttosto che stare con coinquilini non so cosa farei


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Come regola generale di educazione secondo me dovrebbe essere chi invita gente con una carta ripetitività (sopratutto se a dormire) a chiedere agli altri se per caso disturba. Non gli altri a dovertelo "venire a dire" che è una cosa poco piacevole.

    Sono sicuro che se vai daccordo con le tue coinquiline è perchè sei sempre stata rispettosa ed hai sempre colto i segnali dei coinquilini, ma questa situazione mi sembra diversa.

    Io evito di lamentarmi con i coinquilini per quanto mi è possibile, perchè sono sicuro che anch'io avro i miei lati poco piacevoli che loro sopportano. Se però arrivo a segnalare qualcosa è perchè c'è qualcosa che proprio non va. Se poi un coinquilino davanti ad un tuo disagio fa orecchie da mercante sai meglio di me che la situazione non è piacevole. Certamente fare "sfregi" o frecciatine o cavolate simili non è la via giusta considerando che parliamo di una persona che vive nella tua stessa casa (e considerando che stiamo parlando di persone adulte).

    Ritornando al caso specifico: sporca, occupa gli spazi comuni, è diventata praticamente una coinquilina non pagante ed è stato fatto notare che questa situazione non va bene, che altro c'è da aggiungere? è una persona a cui importa poco del quieto vivere, non c'è sicuramente da difenderla.
    No, intendevo rispondere a Sousuke...
    Se qualcuna delle mie coinquiline, anziché dirmi che ha problemi per la presenza del mio uomo a casa, ci iniziasse a provare con lui la ucciderei senza remore XD

    L'autore del topic, invece, deve parlare e non mandare frecciatine. Non ha altre soluzioni.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, intendevo rispondere a Sousuke...
    Se qualcuna delle mie coinquiline, anziché dirmi che ha problemi per la presenza del mio uomo a casa, ci iniziasse a provare con lui la ucciderei senza remore XD

    L'autore del topic, invece, deve parlare e non mandare frecciatine. Non ha altre soluzioni.
    ha già provato a parlare con lui, non serve a nulla

    deve usare altri metodi più viscidi, cioè provarci con lei

  5. #34
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se qualcuna delle mie coinquiline, anziché dirmi che ha problemi per la presenza del mio uomo a casa, ci iniziasse a provare con lui la ucciderei senza remore XD
    Vabbe', ma in questo caso si parlerebbe di pura fantascienza.
    A Holly piace questo intervento

  6. #35
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Questo topic mi fa pensare a quando mia moglie era all'univeristà e io andavo a stare da lei intere settimane ... spero di non aver fatto incazzare nessuna delle sue coinquiline???
    Parlare chiaro e deciso è l'unica cosa da fare! Io personalmnte parlerei prima con l'altro coinquilino per scoprire se ha il mio stesso disagio e poi proverei insieme a lui a preparare un discorso comune da fare all'altro coinquilino (ma solo a lui, è con lui che abbiamo una casa in affitto, lei in questo caso non è nessuno) e come ultima risorsa, eventualmente isieme all'altro coinquilino "disagiato", cambierei abitazione. In linea di massima mi ritengo una persona abbastanza tollerante, poche cose riescono ad infastidirmi, soprattutto la presenza di una donna in casa difficilmente potrebbe procurarmi problmeni, cerco sempre di non farmi sopraffare dagli enventi, ma si sa, gli uomini di solito hanno comportamenti in casa, quando sono soli tra loro, che difficilmente possono avere in presenza di una figura femminile, come ad esempio andarsene in giro in mutande o anche ruttare (o peggio ancora ... ), quindi perchè costringermi a reprimere la mia intimità? Ricordo che io, quando mi trasferivo dalla mia ragazza, cercavo di essere sempre molto discreto, cavolo, loro erano li per studiare, cercando di limitarmi all'uso della camera da letto, dove vedevo parecchiacchia televisione (cosa pensavate? ) e a fare lunghe passeggiate e alla fine sono sempre andato molto daccordo con le coinquiline della mia futura moglie e spesso erano proprio loro a invitarci a cenare insieme (una volta le ho fatte anche ubriacare tutte, finendo per litigare di brutto con la mia ragazza) o andare a vedere un film al cinema. Parlare chiaro rimane l'unica soluzione, inutile rovinarsi l'esistenza perchè non si ha il coraggio di dire apertamente le cose come stanno o pensando di averlo fatto capire con frecciatine e piccoli segnali, si rischia solo di finire per sentirsi ospiti in casa propria.

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se il dialogo non servisse e lui facesse finta di niente, perchè intanto se la tromba e la ha sempre vicino a sè alla faccia degli altri due, creando disagi a non finire, come sembra dalla descrizione della vicenda,

    non basterebbe per me andarsene dall'appartamento assieme all'altro coinquilino, occorre punirlo in qualche modo per ripristinare l'equilibrio fra i danni subiti e provocati

    e la punizione deve coinvolgere anche la sua ragazza, in modo viscido infame

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Seba73 Visualizza il messaggio
    In linea di massima mi ritengo una persona abbastanza tollerante, poche cose riescono ad infastidirmi, soprattutto la presenza di una donna in casa difficilmente potrebbe procurarmi problmeni, cerco sempre di non farmi sopraffare dagli enventi, ma si sa, gli uomini di solito hanno comportamenti in casa, quando sono soli tra loro, che difficilmente possono avere in presenza di una figura femminile, come ad esempio andarsene in giro in mutande o anche ruttare (o peggio ancora ... ), quindi perchè costringermi a reprimere la mia intimità?
    ma va, io andrei in giro in boxer neri pure se ci fosse la ragazza presente del mio eventuale coinquilino, anzi lo farei apposta, tanto non è una brutta visione diciamo

    poi ci sono ragazze che ruttano e fanno di peggio, non sono mica tutte delicatine

    e dipende anche dai rapporti, lo stesso coinquilino può essere un'amica molto confidenziale, quindi lei stessa girerebbe mezza nuda per casa

  8. #37
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non basterebbe per me andarsene dall'appartamento assieme all'altro coinquilino, occorre punirlo in qualche modo per ripristinare l'equilibrio fra i danni subiti e provocati

    e la punizione deve coinvolgere anche la sua ragazza, in modo viscido infame
    Trentacinque anni buttati nel cesso, proprio...
    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Trentacinque anni buttati nel cesso, proprio...
    non credo, dato che è l'altro coinquilino che ha tradito la fiducia degli altri, non sarebbe un atto gratuito

  10. #39
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se il dialogo non servisse e lui facesse finta di niente, perchè intanto se la tromba e la ha sempre vicino a sè alla faccia degli altri due, creando disagi a non finire, come sembra dalla descrizione della vicenda,

    non basterebbe per me andarsene dall'appartamento assieme all'altro coinquilino, occorre punirlo in qualche modo per ripristinare l'equilibrio fra i danni subiti e provocati

    e la punizione deve coinvolgere anche la sua ragazza, in modo viscido infame
    Già. Ma comunque provarci con lei non mi sembra tutta stà punizione.
    Io proporrei di legarli ad una sedia, metterli davanti ad uno schermo e poi proiettare tutti i tuoi post uno dopo l'altro, con tanto di sottofondo musicale dark. Se sopravvivono vedrai che poi non saranno più gli stessi xD
    A Jeggi, Holly e Seba73 piace questo intervento

  11. #40
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io proporrei di legarli ad una sedia, metterli davanti ad uno schermo e poi proiettare tutti i tuoi post uno dopo l'altro, con tanto di sottofondo musicale dark. Se sopravvivono vedrai che poi non saranno più gli stessi xD
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  2. solito problema con la tipa di un mio amico...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 18:18
  3. Problema con i capelli
    Da Julia:p nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 11:13
  4. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 18:27