Oddio.....io piuttosto che stare con coinquilini non so cosa farei
Oddio.....io piuttosto che stare con coinquilini non so cosa farei
No, intendevo rispondere a Sousuke...
Se qualcuna delle mie coinquiline, anziché dirmi che ha problemi per la presenza del mio uomo a casa, ci iniziasse a provare con lui la ucciderei senza remore XD
L'autore del topic, invece, deve parlare e non mandare frecciatine. Non ha altre soluzioni.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Questo topic mi fa pensare a quando mia moglie era all'univeristà e io andavo a stare da lei intere settimane ... spero di non aver fatto incazzare nessuna delle sue coinquiline???
Parlare chiaro e deciso è l'unica cosa da fare! Io personalmnte parlerei prima con l'altro coinquilino per scoprire se ha il mio stesso disagio e poi proverei insieme a lui a preparare un discorso comune da fare all'altro coinquilino (ma solo a lui, è con lui che abbiamo una casa in affitto, lei in questo caso non è nessuno) e come ultima risorsa, eventualmente isieme all'altro coinquilino "disagiato", cambierei abitazione. In linea di massima mi ritengo una persona abbastanza tollerante, poche cose riescono ad infastidirmi, soprattutto la presenza di una donna in casa difficilmente potrebbe procurarmi problmeni, cerco sempre di non farmi sopraffare dagli enventi, ma si sa, gli uomini di solito hanno comportamenti in casa, quando sono soli tra loro, che difficilmente possono avere in presenza di una figura femminile, come ad esempio andarsene in giro in mutande o anche ruttare (o peggio ancora ... ), quindi perchè costringermi a reprimere la mia intimità? Ricordo che io, quando mi trasferivo dalla mia ragazza, cercavo di essere sempre molto discreto, cavolo, loro erano li per studiare, cercando di limitarmi all'uso della camera da letto, dove vedevo parecchiacchia televisione (cosa pensavate? ) e a fare lunghe passeggiate e alla fine sono sempre andato molto daccordo con le coinquiline della mia futura moglie e spesso erano proprio loro a invitarci a cenare insieme (una volta le ho fatte anche ubriacare tutte, finendo per litigare di brutto con la mia ragazza) o andare a vedere un film al cinema. Parlare chiaro rimane l'unica soluzione, inutile rovinarsi l'esistenza perchè non si ha il coraggio di dire apertamente le cose come stanno o pensando di averlo fatto capire con frecciatine e piccoli segnali, si rischia solo di finire per sentirsi ospiti in casa propria.
se il dialogo non servisse e lui facesse finta di niente, perchè intanto se la tromba e la ha sempre vicino a sè alla faccia degli altri due, creando disagi a non finire, come sembra dalla descrizione della vicenda,
non basterebbe per me andarsene dall'appartamento assieme all'altro coinquilino, occorre punirlo in qualche modo per ripristinare l'equilibrio fra i danni subiti e provocati
e la punizione deve coinvolgere anche la sua ragazza, in modo viscido infame
- - - Aggiornamento - - -
ma va, io andrei in giro in boxer neri pure se ci fosse la ragazza presente del mio eventuale coinquilino, anzi lo farei apposta, tanto non è una brutta visione diciamo
poi ci sono ragazze che ruttano e fanno di peggio, non sono mica tutte delicatine
e dipende anche dai rapporti, lo stesso coinquilino può essere un'amica molto confidenziale, quindi lei stessa girerebbe mezza nuda per casa
Già. Ma comunque provarci con lei non mi sembra tutta stà punizione.
Io proporrei di legarli ad una sedia, metterli davanti ad uno schermo e poi proiettare tutti i tuoi post uno dopo l'altro, con tanto di sottofondo musicale dark. Se sopravvivono vedrai che poi non saranno più gli stessi xD