ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #281
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi riferivo in generale all'interesse che hanno le persone nel denaro, serve a tante cose, al di là delle relazioni



    ma anche in quel caso l'idea di vivere due cuori in una capanna è di difficile applicazione, la stabilità economica è un fattore che influenza le relazioni, specie quando non si è più molto giovani
    Ci sono tempi e modi diversi per dare importanza al denaro.
    Al momento non me ne frega assolutamente niente.
    Un domani basta collaborare entrambi per vivere in modo dignitoso.
    Sinceramente preferisco arrivare normalmente a fine mese ed essere felice, e non magari avere i soldi che mi escono dalle orecchie e sentirmi triste e frustrata.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Facile dire ,,si lavora in due,,posso capire chein una coppia la donna fa la casalinga,quindi lavora a casa e l uomo porta in casa i soldi.con questa crisi uno deve ritenersi fortunato che almeno 1 dei due lavora.ci sono coppie che nessuno dei due lavora ,o perche non li hanno rinnovato il contratto o perche sono in cassa integrazione.
    Sì ci sono. Ma di certo non lascerei mai un uomo perché disoccupato o in difficoltà economica per uno più ricco.
    Amore ed economia sono due cose diverse. Una persona che ama per i soldi deve restare da sola, se non altro per fare del bene a chi ha accanto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #282
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma cos'ha di così bello l'uomo ricco? Cioè posso capire che uno voglia un bel tenore di vita, ma un tenore di vita è bello costruirselo da soli, tanto di guadagnato se poi pure lui sta messo bene economicamente.
    Cosa c'è di bello in un uomo che ti dà tutto come può toglierti tutto?
    A Hulk piace questo intervento

  4. #283
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma cos'ha di così bello l'uomo ricco? Cioè posso capire che uno voglia un bel tenore di vita, ma un tenore di vita è bello costruirselo da soli, tanto di guadagnato se poi pure lui sta messo bene economicamente.
    Cosa c'è di bello in un uomo che ti dà tutto come può toglierti tutto?
    beh dipende, se sposi il ricco non può toglierti tutto in caso di divorzio

    poi è evidente che chi lo sceglie avrà in mente di costruire una coppia basata sulle convenienze, e il vero sesso lo farà con un altro

    come c'è da considerare che se la donna che agisce così è piuttosto bella lui non potrà mai togliere a lei la sua dote, cioè la bellezza, che le serve per comportarsi così anche con altri

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ci sono tempi e modi diversi per dare importanza al denaro.
    Al momento non me ne frega assolutamente niente.
    Un domani basta collaborare entrambi per vivere in modo dignitoso.
    Sinceramente preferisco arrivare normalmente a fine mese ed essere felice, e non magari avere i soldi che mi escono dalle orecchie e sentirmi triste e frustrata.
    non tutte le persone piuttosto benestanti sono tristi sole e frustrate, dipende sempre da come vivono il rapporto col denaro

    possono essere anche più serene di chi ha più difficoltà economiche, una buona condizione economica dà comunque una certa tranquillità

  5. #284
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    X non parlare degli uomini sposati che tradiscono le mogli,ho avuto la sfortuna di innamorarmi di uno di loro.mi aveva abbindolata dicendomi che voleva separarsi xche era infelice,dopo 4 anni alla fine non ha mai lasciato sua moglie semplicemente xche aveva dei figli con lei e in più la moglie era ricca.pero giustamente non mi ha mai detto che si era accontentato di sua moglie,pur continuando a tradirla,xche oramai l amore era finito.
    ah ecco, questo dice tutto XD! ho scoperto da dove derivano le tue paturnie mentali XD

    - - - Aggiornamento - - -

    cioè.... davvero è così il tuo uomo ideale?? allora sto topic non ha più un senso,abbiamo capito tutto XD l'amore non lo proverai mai, è inutile U.U non ti basteranno mai i soldi di qualcuno,le parti intime di qualcuno, le belle macchinine di qualcuno,vorrai sempre di più. è il male dei soldi,più ne hai e più ne vuoi,fino al rimbecillimento totale. ormai quando uno è a sto punto le altre cose veramente utili nella vita non le vede più XD ok,adesso posso tornare in bagno XD.

  6. #285
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sousuke, in questo caso il sesso c'entra come i cavoli a merenda.
    Come non per forza il matrimonio con un uomo ricco è per convenienza.

    Maria dice di amare il denaro, quindi da vera amante cercherebbe di averne di suo, cercando di trovare un buon lavoro e fare carriera. Questo per me vuol dire "amare il denaro". Anch'io, lo ammetto, spero di poter mantenere lo stesso tenore di vita che ho ora anche in futuro, ma penso di arricchirmi da me, non penso mai di dover sposare un uomo ricco per esserlo, perchè non sarebbe mio, quel denaro. O meglio, sulla carta magari sì, se c'è comunione dei bei, per esempio, ma non sarebbe mio perchè non l'ho guadagnato io.

    Che poi il topic sta davvero prendendo le pieghe più assurde.

  7. #286
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ah ecco, questo dice tutto XD! ho scoperto da dove derivano le tue paturnie mentali XDn

    - - - Aggiornamento - - -

    cioè.... davvero è così il tuo uomo ideale?? allora sto topic non ha più un senso,abbiamo capito tutto XD l'amore non lo proverai mai, è inutile U.U non ti basteranno mai i soldi di qualcuno,le parti intime di qualcuno, le belle macchinine di qualcuno,vorrai sempre di più. è il male dei soldi,più ne hai e più ne vuoi,fino al rimbecillimento totale. ormai quando uno è a sto punto le altre cose veramente utili nella vita non le vede più XD ok,adesso posso tornare in bagno XD.
    Si magari le mie paturnie mentali fossero nate da un ipocrita uomo sposato,!!in realta a me uno dei miei ex mi ha fatto seri danni sia psicologici che economici.e da questo trauma ,sono diventata ossessionata dai soldi,xche dato che la giustizia non lo ha mai condannato nonostante le denunce fatte da me,x danni morali e furto. Ti sbagli,quando dici che l amore vero non l ho troverò mai,o non mi innamorero piu,xche magari,,,secondo il tuo ragionamento,,dato che l ideale non esiste,potrei innamorarmi di uno che è lontano anni luce dal mio principe azzurro

  8. #287
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si magari le mie paturnie mentali fossero nate da un ipocrita uomo sposato,!!in realta a me uno dei miei ex mi ha fatto seri danni sia psicologici che economici.e da questo trauma ,sono diventata ossessionata dai soldi,xche dato che la giustizia non lo ha mai condannato nonostante le denunce fatte da me,x danni morali e furto. Ti sbagli,quando dici che l amore vero non l ho troverò mai,o non mi innamorero piu,xche magari,,,secondo il tuo ragionamento,,dato che l ideale non esiste,potrei innamorarmi di uno che è lontano anni luce dal mio principe azzurro
    tutti hanno subito dei traumi da parte di ex o scocciatori di turno, gravi o meno gravi. Ma da dire 'ho subito furti vari e non ho avuto giustizia' a ' voglio uno coi soldi ' c'è una bella differenza XD. che poi che c'entra? Uno povero può essere molto più onesto con te di uno ricco. Un conto è dire non voglio un uomo violento perchè ho subito violenza, un altro è dire voglio l'uomo ricco perchè l'ex mi ha derubata... ha meno senso la seconda xD Poi magari interpreto male io,ma mah °_°
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  9. #288
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si magari le mie paturnie mentali fossero nate da un ipocrita uomo sposato,!!
    non ci voleva molto comunque a capire che un uomo sposato non avesse serissime intenzioni, voglia di costruire un progetto di vita, con una ragazza così giovane

    a meno che lui si sia sposato da poco e abbia pochi anni in più di te

  10. #289
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    non tutte le persone piuttosto benestanti sono tristi sole e frustrate, dipende sempre da come vivono il rapporto col denaro

    possono essere anche più serene di chi ha più difficoltà economiche, una buona condizione economica dà comunque una certa tranquillità
    Ma sicuramente la buona condizione economica dà tranquillità.
    Certo è che non mi innamoro di uno perché è ricco. I soldi non c'entrano niente coi sentimenti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    tutti hanno subito dei traumi da parte di ex o scocciatori di turno, gravi o meno gravi. Ma da dire 'ho subito furti vari e non ho avuto giustizia' a ' voglio uno coi soldi ' c'è una bella differenza XD. che poi che c'entra? Uno povero può essere molto più onesto con te di uno ricco. Un conto è dire non voglio un uomo violento perchè ho subito violenza, un altro è dire voglio l'uomo ricco perchè l'ex mi ha derubata... ha meno senso la seconda xD Poi magari interpreto male io,ma mah °_°
    Parole sante.
    L'onestà non dipende dal portafogli.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #290
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come tutti hanno subito traumi ( che tipo di traumi alludi)da ex ,tutti chi? Dammi i nomi ,xche a dire tutti hanno subito,sono bravi tutti.Da come lo dici sembra che sia la normalità.ma poi tu che ne sai quali danni ho subito sia materiali che di salute x dire cosi?se tutti hanno subito come dici tu,allora pure tu avrai subito perdite di migliaia di euro o assumi antidepressivi o sei seguita da un psichiatra ,xche non riesci più a vivere normalmente.io mi impasticco di antidepressivi e ansiolitici,,ma tu come minimo sarai caduta di testa da piccola,ora ho capito il tuo trauma.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ti sbagli,quando dici che l amore vero non l ho troverò mai,o non mi innamorero piu,xche magari,,,secondo il tuo ragionamento,,dato che l ideale non esiste,potrei innamorarmi di uno che è lontano anni luce dal mio principe azzurro. Io in passato sono stata fidanzata pure con un disoccupato e mi ha lasciata ,,mentre il mio ex fidanzato benestante l ho lasciato io. Vedi un po tu

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40