ma nooooooooooooooooooo nn si fà così...le ragazze preferikono essere corteggiate....e nn in quel modo!!!!!!!!!!!!devi solo mostrarti gentile....e bastaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ma nooooooooooooooooooo nn si fà così...le ragazze preferikono essere corteggiate....e nn in quel modo!!!!!!!!!!!!devi solo mostrarti gentile....e bastaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ci sono state ragazze che ho corteggiato nel migiore dei modi, però loro mi facevano la dopppia faccia, d'avanti a me sembravano contente da dietro parlavano male...ci sono state alcune che mi hanno detto: "siamo fatti per essere due buoni amici" e quindi niente...ci sono state le ragazze con cui sono stato insieme ma ho avuto solo profonde delusioni...ma sai cos'è? e che non m'importa!! sono sempre dell'idea che la cosa più bella che uno possa fare è innamorarsi...vivere l'amore...è bellissimo...
buona reputazione nel senzo di bravo ragazzoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
io non penso affatto cosi pero sono ancora single!!Originariamente inviata da katie83
Ho sentito dalle persone che non single i fidanzati/e rompono e contuinanoa far spendere il partners( sia maschi ke femmine)
x me bisogna vedere k tipo vuoi conquistare....c sn le ragazze a cui piace exere corteggiate(cm me) e quelle k dal tipo k le piace vogliono ricevere dei calci in cu....beh purtroppo non si è mai certi quando uno/a c prova davvero dato k c'è della gente ke lo fa solo x divertimento....bisogna stare attenti a nn cascarci......
Ben detto ragazzi, perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da filosofo
E' un peccato che FedeBlasco si faccia trasportare dall'irruenza dei suoi 15 anni e della sua anima rocker-metallara, perchè molti dei concetti che esprime non sono campati in aria, anche se c'è da dire che questo forum dimostra che c'è anche molta gente seria. Si capisce che di cose da dire ne hai, se abbassi la voce verrai ascoltato (sembra assurdo ma nn lo è).
Auguri
Grazie per avermi detto che ho un'anima rocker-metallaraOriginariamente inviata da darkness_creature
Questo è ciò che salta agli occhi dal tuo blog e non è affatto un male. Di solito oltretutto i metallari e/o rocker è difficile che la pensino cm te sull' amore quindi meglio ancora. Continua così, magari abbassando un po' il "volume" delle tue frasi perchè cm ho detto molti concetti sn giusti un po' estremi ma per molte persone giusti. Continua cosìOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Rum E Cocaina cmq nn 6 la più vecchia del forum...io ti batto di 4 anni!!! eh eh eh
Mi sento matusalemme!!! Ohi ohi...c'ho i reumatismi e l'artrite!!! Sarà che vado troppo spesso in palestra ed il mio fisico da vecchietto non ce la fa più!!!
Comunque l'età di una persona è quella che uno si sente addosso...certo entro certi limiti...nn è edificante vedere le signore/i signori 50enni che si vestono come dei ragazzini...però se a loro fa piacere che lo facciano pure...
Ops...mi sa che sono andato off-topic....ehm....sorry...