straquoto devi sentire il bisogno di avere qualcuno ke sia + di 1 amica no??????Originariamente inviata da Wishmaster
straquoto devi sentire il bisogno di avere qualcuno ke sia + di 1 amica no??????Originariamente inviata da Wishmaster
VERO VERO....Originariamente inviata da Luca_88
io nn sono ricco, nn sono bello, e nn insulto sfigati(insulto tutti)...
eppure dal lato amoroso almeno nn mi sono mai lamentato...ne ho passate con una facilità assurda da una all'altra...fino a incontrare una persona in costume da bagno in piscina di gomma di un mio amico!
per piacere bisogna:
1: farsi avanti
ma prima...
-vestirsi bene
-avere una buona reputazione
-essere carino e gentile cn quella ke i piace (gli stronzi fanno skifo!)
-essere te stesso, magari cambiando qulcosa, ma nn cambiando del tutto, la vita nn è un film!!
ps: scusa per tutti gli errori ma in grammatica faccio skifo
già...e guarda che per tutte vale cosìOriginariamente inviata da BUFFY-ANGEL
A me danno dello sfigato...e quindi dovrei rimanere single a vita?Ma impiccatevi!Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
Io parlavo di un'altro tipo di buona reputazione...
E quale?Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
devi solo essere te stesso,con la tua simpatia e i tuoi difetti...1 cosa ke piace e tutte(ma proprio tutte)è la naturalezzaOriginariamente inviata da Angewomon
sai è difficile alla fine perchè tt le raga sn diverse....però ad es se alla ragazza piace uno nn aspetta di farsi corteggiare, ma in qualche modo si va avanti facendosi notare....mentre se è il contrario è logico alla ragazza piace essere corteggiata, ma dipende se a lei piace, altrimenti ragazzo mio fate fati ca inutile.......ciao ciao
perchè qst topic...hai qualche raga da conquistare?