Ma che vuoi te che hai 24 anni?stò parlando per le donne?io parlo per le ragzze che aprtono dai 14 ai 17Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma che vuoi te che hai 24 anni?stò parlando per le donne?io parlo per le ragzze che aprtono dai 14 ai 17Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sara cancellalo prima che inizo a litigare veramenteOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
E non darmi della vecchiaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Non sono una donna...sono una Santa
Cmq... le stronzette ci sono a 17 anni...e ci sono anche a 30. (come gli stronzetti).
L'importante è tenerseli ben alla larga e concentrarsi sulle perle nascoste... è proprio quello il bello!
TROVARE LA PERSONA CHE FA AL CASO NOSTRO...
Troppo semplice se ti viene a bussare a casa... eh.
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Non credo proprio.
Non è O.T. ed è semplicemente il mio pensiero.
Rum ha espresso un parere. Ha detto che con un ragazzo che segue i tuoi punti non gli chiederebbe nemmeno il nome. Non ha offeso nessuno. Nessun moderatore può cancellare messaggi di opinioni e parerei personali che non contengano offese..Originariamente inviata da FedericoBlasco
quindi il messaggio resta.
devi avere un bel culo....devi essere te stesso simpatico...............in sostanza bello ricco e pieno di soldi...............
Secondo me l'importante è essere sè stessi...niente di più, niente di meno...secondo me le ragazze guardano molto anche la spontaneità e il carattere del ragazzo!!!
No commentOriginariamente inviata da alinico
Nn sempre per fortuna le ragazze guardano quelli ricchi e pieni di soldi, se no ci sarebbero molti più single nel mondo! :smt108Originariamente inviata da alinico
finchè continuerete a pensarla così,non concluderete niente con una ragazzaOriginariamente inviata da alinico