ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Sono 2 anni....

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sono 2 anni....

ciao a tutti!
    ho un problema ke mi porto avanti ormai da 2 anni!..
    quando mi era finita la storia con il mio ex (durata 9 mesi) ad una festa conobbi un ragazzo,bello,simpatico,dolce..Lui xò non voleva storie serie così ci frequentavamo senza metterci insieme...
    dopo un pò lo persi di vista..lo rividi 2 mesi dopo ma un giorno mi arrivò la telefonata di un amico dicendo ke Simone (nome del ragazzo) aveva preso l'influenza ma ke tutto sommato stava bene...Gli feci un suillo.lo chiamai e messaggiammo xkè non avevo l'opportunita di andare da lui..
    Il giorno dopo xò mi arrivò una chiamata dicendomi ke se ne era morto...ci rimasi molto male..il mondo mi cadde adosso..quella notte non dormì e il gorno seguente piansi chiedendomi xkè...
    Adesso quando sto con un ragazzo ho paura di perderlo in tutti i sensi..non so xkè mi succeda sempre questo..
    Potete aiutarmi?? grazie
    milla baci a tutti

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Dai sù con la vita, sono cose ke capitano ed infondo nn é colpa tua per quello ke é successo, cerca di divertirti e di vivere alla giornata senza pensare troppo al domani! OK!

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

ok grazie..baci

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tata18
    ok grazie..baci
    Di niente, cmq penso sia normale il tuo stato d' animo soprattutto dopo lo shock causato dalla perdita di una persona cara, ma vedrai ke con il passare del tempo tutto si sistemerà!

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

ke difficile e triste situazione.....a volte esperienze come la tua possono lasciarci un segno a vita!...pero' noi dobbiamo cercare di andare avanti senza lasciare ke brutte esperienze o situazioni come questa influenzino la vita ke cerkiamo di fare.

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

m dispiace , ma anke se t sembrerà duro il passato è passato, non t dico d dimenticarlo, ma non devi continuare a soffrire x questo xkè cmq nn è colpa tua
    quindi vivi la tua vita senza paura e vedrai ke andrà ttt bene

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Penso che sia normale la paura di perdere qualcuno dopo quello che ti è seccesso...
    Forse ancora adesso sei legata al suo ricordo per questo motivo non ti senti pronta ad affrontare una storia seria...
    Vedrai che il tempo ti aiuterà...

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

vivi la vita con serenità e goditi a pieno ogni singolo istante...nn aver paura di ciò che ti può riservare il destino.....

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

la tua paura è in un certo senso normale... Siccome hai vissuto un'esperienza che ti ha traumatizzata ora hai paura che quell'esperienza si possa ripetere e quindi per non soffrire ti chiudi in te stessa...

Il fatto però è che cmq la vita continua, è stata sicuramente una brutta esperienza ma devi andare avanti e voltare pagina...non aver paura di stare con qualcun altro e vivi al massimo ogni momento con la futura persona con cui ti frequenterai...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

io sono d'accordo con dario...
    se può sollevarti in qualche modo il mio ragazzo fa un mestiere pericoloso e se succedesse qualcosa potrebbe morire dall'oggi al domani...però la vita continua e non bisogna pensare a certe cose, ma giorno per giorno, con tranquillità.
    spero che riuscirai prima o poi a superare questa paura!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima