ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Sono 2 anni....

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz che batosta!
    niente, tira avanti, xè è l unica cosa da fare... non credo che potrai riperdere un ragazzo nello stesso modo .. il tuo è stato un caso penso irrepetibile..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sai che più ci pensi più sono le possibilità che anche al tuo ragazzo può succedere?

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ank'io

    Ascolta.... ho avuto una storia analoga... tre anni fa stavo con una ragazza di cui mi ero innamorato... la storia è durata 11mesi e mezzo, poi lei si è trasferita andando ad abitare a trapani (io sono di palermo). la distanza non era molta ma avevo solo 14anni e nn avevo grandi possibilità di muovermi. x questo ci siamo lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti, tanto ke spesso ci sentivamo e ci confidavamo tutto... l'anno scorso, x un mese circa non abbiamo fatto altro ke litigare, fino al 27 dicembre. il 28 ho saputo ke era caduta da una rampa di scale e aveva battuto la testa entrando in coma.. mi sentivo una merda x come l'avevo trattata il giorno prima. il giorno seguente ho saputo da sua sorella ke era deceduta e a quel punto nn mi sono più sentito bene. sono stato male x tutto quest'anno, fino a quando ho conosciuto giorgia (la mia attuale ragazza) con la quale sto benissimo da 8mesi e ho superato lo shock...

    quello ke voglio dirti è ke le cose capitano, è la vita e purtroppo non possiamo farci assolutamente niente... succedono cose brutte e cose belle... a volte si alternano o addirittura si compensano.. io la penso così. quindi, secondo me, e posso metterci la mano sul fuoco, presto ti succederà una cosa talmente bella da farti superare quello ke è successo... sembra banale, ma io parlo x esperienza..
    stammi bene... ciaoooo

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sai che più ci pensi più sono le possibilità che anche al tuo ragazzo può succedere?
    "possa" :smt002
    Perchè?

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Torino
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo vedrai che tutto passerà.Purtroppo la vita è imprevedibile ,però con un po di forza d'animo e con l'aiuto di chi ti vuole bene il dolore per questa perdita andrà via

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravo mauro , hai saputo superare lo shok.. dev'essere stato terribile x te.. ma ora ne sei fuori

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti! con la buona volontà riuscirò ad uscirne!
    ankora grazie...baci

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono 2 anni....

    Quote Originariamente inviata da Tata18
    ...Lui xò non voleva storie serie così ci frequentavamo senza metterci insieme...
    Andrò off-topic ma nn importa...spiegatemi la differenza tra "frequentarsi" "mettersi insieme" e "fidanzarsi"...
    Forse la frequentazione di una persona non implica alcun sentimento troppo forte? Mettersi insieme è il passo successivo alla frequentazione? E dopo c'è il fidanzamento in casa con tutti i parenti e la zia venuta da lontano apposta per conoscere il fortunato?

    Secondo me le cose sono moooolto più sfumate di così....se due persone si vogliono bene e si frequentano stanno già insieme...

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ho provato la morte del mio primo amore a 15 anni e ti capisco quando parli di aver paura di perdere la persona amata.
    E' una fase, ci sono passato anche io e posso solo dirti che nonostante il dolore che proverai devi sforzarti a non chiuderti in te stessa.
    Bisogna essere forte e soprattutto pensa che il destino di ciascuno di noi é diverso quindi non é detto che ricapiti

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono 2 anni....

    Quote Originariamente inviata da Fenice77

    Andrò off-topic ma nn importa...spiegatemi la differenza tra "frequentarsi" "mettersi insieme" e "fidanzarsi"...
    Forse la frequentazione di una persona non implica alcun sentimento troppo forte? Mettersi insieme è il passo successivo alla frequentazione? E dopo c'è il fidanzamento in casa con tutti i parenti e la zia venuta da lontano apposta per conoscere il fortunato?

    Secondo me le cose sono moooolto più sfumate di così....se due persone si vogliono bene e si frequentano stanno già insieme...
    ma che c'entra....io ad esempio (è un esempio...) posso vederti x foto e dirti :vogliamo un pò uscire assieme x conoscerci meglio? beh usciamo 2, 3 sere x conoscerci meglio...questo nn è frequentarsi?mettersi insieme e fidanzarsi è la stessa cosa-.-" ma ....ce li hai 27 anni? scherzo....scusate l'OT

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:22
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27