azz che batosta!
niente, tira avanti, xè è l unica cosa da fare... non credo che potrai riperdere un ragazzo nello stesso modo .. il tuo è stato un caso penso irrepetibile..
azz che batosta!
niente, tira avanti, xè è l unica cosa da fare... non credo che potrai riperdere un ragazzo nello stesso modo .. il tuo è stato un caso penso irrepetibile..
Sai che più ci pensi più sono le possibilità che anche al tuo ragazzo può succedere?
Ascolta.... ho avuto una storia analoga... tre anni fa stavo con una ragazza di cui mi ero innamorato... la storia è durata 11mesi e mezzo, poi lei si è trasferita andando ad abitare a trapani (io sono di palermo). la distanza non era molta ma avevo solo 14anni e nn avevo grandi possibilità di muovermi. x questo ci siamo lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti, tanto ke spesso ci sentivamo e ci confidavamo tutto... l'anno scorso, x un mese circa non abbiamo fatto altro ke litigare, fino al 27 dicembre. il 28 ho saputo ke era caduta da una rampa di scale e aveva battuto la testa entrando in coma.. mi sentivo una merda x come l'avevo trattata il giorno prima. il giorno seguente ho saputo da sua sorella ke era deceduta e a quel punto nn mi sono più sentito bene. sono stato male x tutto quest'anno, fino a quando ho conosciuto giorgia (la mia attuale ragazza) con la quale sto benissimo da 8mesi e ho superato lo shock...
quello ke voglio dirti è ke le cose capitano, è la vita e purtroppo non possiamo farci assolutamente niente... succedono cose brutte e cose belle... a volte si alternano o addirittura si compensano.. io la penso così. quindi, secondo me, e posso metterci la mano sul fuoco, presto ti succederà una cosa talmente bella da farti superare quello ke è successo... sembra banale, ma io parlo x esperienza..
stammi bene... ciaoooo
"possa" :smt002Originariamente inviata da FedericoBlasco
Perchè?
Mi dispiace tantissimo vedrai che tutto passerà.Purtroppo la vita è imprevedibile ,però con un po di forza d'animo e con l'aiuto di chi ti vuole bene il dolore per questa perdita andrà via
bravo mauro , hai saputo superare lo shok.. dev'essere stato terribile x te.. ma ora ne sei fuori
grazie a tutti! con la buona volontà riuscirò ad uscirne!
ankora grazie...baci
Andrò off-topic ma nn importa...spiegatemi la differenza tra "frequentarsi" "mettersi insieme" e "fidanzarsi"...Originariamente inviata da Tata18
Forse la frequentazione di una persona non implica alcun sentimento troppo forte? Mettersi insieme è il passo successivo alla frequentazione? E dopo c'è il fidanzamento in casa con tutti i parenti e la zia venuta da lontano apposta per conoscere il fortunato?
Secondo me le cose sono moooolto più sfumate di così....se due persone si vogliono bene e si frequentano stanno già insieme...
ho provato la morte del mio primo amore a 15 anni e ti capisco quando parli di aver paura di perdere la persona amata.
E' una fase, ci sono passato anche io e posso solo dirti che nonostante il dolore che proverai devi sforzarti a non chiuderti in te stessa.
Bisogna essere forte e soprattutto pensa che il destino di ciascuno di noi é diverso quindi non é detto che ricapiti
ma che c'entra....io ad esempio (è un esempio...) posso vederti x foto e dirti :vogliamo un pò uscire assieme x conoscerci meglio? beh usciamo 2, 3 sere x conoscerci meglio...questo nn è frequentarsi?mettersi insieme e fidanzarsi è la stessa cosa-.-" ma ....ce li hai 27 anni? scherzo....scusate l'OTOriginariamente inviata da Fenice77