ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Sono 2 anni....

Matricola FdT
    Uomo 47 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Sono 2 anni....

Quote Originariamente inviata da dario8866
    ma che c'entra....io ad esempio (è un esempio...) posso vederti x foto e dirti :vogliamo un pò uscire assieme x conoscerci meglio? beh usciamo 2, 3 sere x conoscerci meglio...questo nn è frequentarsi?
    Appunto...quindi quando ti vedi con una persona e provi per lei dei sentimenti la frequenti...ci stai insieme...
    Sono modi diversi per dire la stessa cosa...

Quote Originariamente inviata da dario8866
    mettersi insieme e fidanzarsi è la stessa cosa-.-" ma ....ce li hai 27 anni? scherzo....scusate l'OT
    Cmq ho tirato fuori la discussione perchè secondo me ripeto che le cose sono molto più sfumate...nn esiste una distinzione netta tra frequentarsi, mettersi insieme, fidanzarsi...sono fasi di una storia che vengono naturali...non è che uno si mette a tavolino e dice "oh...da oggi in poi siamo fidanzati...mi pare un po' triste così...
    Ri-scusate l'off-topic...(e comunque ne ho 28 di anni)...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

azz...menomale che te l'ho pure spiegato...e se nn te lo spiegavo cosa mi dicevi?

ho detto: ti vedo x foto e ti dico conosciamoci meglio:usciamo due tre volte e basta...

mica significa che provo qualcosa x tE?che c'è un sentimento?boh! menomale che parliamo la stessa lingua...(credo)...al massimo è un interesse...ma nient'altro...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123