Ma stai scherzando? Ma quali scuse?!
Bisogna essere spontanei in queste cose.
Ma stai scherzando? Ma quali scuse?!
Bisogna essere spontanei in queste cose.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Perfetto! Quindi lo aggiungo e gli dico: "ciao come stai?" a caso?
sisi incrociamo spesso lo sguardo e una volta ci siamo sorrisi! Solo che lui era fidanzato fino a due mesi fa...quindi avevo deciso di lasciar perdere! Ora si sono lasciati ma da quando si sono lasciati non lo vedo spesso...! Lo so che è assurdo prendersi una cotta per uno solo per il modo in cui ti guarda (ho sempre ritenuto ridicole queste cose) ma mi ispira...è così gentile e mi hanno detto che è molto simpatico!
Ok, ma dopo un po'... tu non hai 19 anni vero? XD
i sorrisi possono valer qualcosa a 14 anni,forse xD, o meglio sembra che valgano qualcosa, ma a 19 un sorriso può anche non significare niente. Tu eri lì, ti ha vista, ti ha sorriso, ma potrebbe anche non significare niente di che! Adesso però che so che si è lasciato da così poco tempo..muah...non so, dipende se la sua storia è stata importante o meno, se esce da una storia lunga a cui teneva non penso che voglia conoscere qualcuna adesso 'in questo senso'.. se invece era una cosa da niente non gli daresti fastidio (non so cm spiegarmi...se la storia era lunga e importante lui ha bisogno di 'tempo' e tu 'lo disturbi'..xD non puoi essere considerata nel modo che vorresti).
Cmq a chiedergli l'amicizia e commentare qua e là qualcosa di commentabile (non intrometterti in cose strane,magari in suoi deliri personali che scrive sullo stato XD) non c'è niente da male, e è lo stesso un inizio xD diciamo che così ti nota xD.
Ma qual è il problema nell'aprire una conversazione e scrivere "Ciao!"?
Non devi per forza dirgli "ti ho visto e mi sei subito piaciuto" ecc, o premeditare una conversazione cose che spaventano le persone normali. Devi essere spontanea!
Si inizia banalmente una chiaccherata, poi se porta a qualcos'altro ben venga! Soprattutto se è una persona che ti capita di incontrare in giro. La cosa buona di stare dietro ad uno schermo è che puoi vincere la timidezza, in qualche modo.
A me è capitato di uscire con un ragazzo che avevo visto in molte foto in compagnia di due suoi amici che venivano allo stadio con me e che avevo su facebook, l'ho aggiunto, abbiamo iniziato a chiaccherare e poi siamo usciti. Se poi non scatta niente, pazienza!