Nono, niente forme anonime, niente di più sbagliato!! Poi davvero potrebbe cominciare a pensar male, io personalmente lo penserei XD. Alla fina chiedergli l'amicizia non ti costa niente, e non c'è niente di male, ma fallo col TUO profilo, non con un profilo inventato, metti che se glielo farai sapere un giorno lontano lui giustamente s'incaxxa e non te lo perdonerà mai XD? Non è bello fare ste cose tramite profili finti, gente anonima.. son cose che al massimo possono interessare a un ragazzino, ma da grandi no, anzi, uno si preoccupa Comincia col chiedere l'amicizia, metti qualche mi piace qua e là.. commenta anche tu quando puoi averne l'occasione.. eccecc
- - - Aggiornamento - - -
ps puoi anche inventarti qualche altra scusa
per esempio una mia amica ogni tanto manda dei mex contemporaneamente a più persone se magari vuole vendere qualcosa, l'ultima volta ha scritto che vendeva qualcosa per la cucina..non ricordo.. è una cosa un po' idiota, ma almeno lui potrebbe leggerlo e magari è pure interessato! XDD
o se hai una tua pagina puoi invitarlo a cliccare 'mi piace', oppure dopo un po' di tempo provi a scrivergli normalmente, se non sei appiccicosa/insistente anche se gli parli e non lo conosci tanto non puoi dargli fastidio u.u