ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree5Mi piace

Ex : per lui è finita o gli manco? Cosa posso fare?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Ex : per lui è finita o gli manco? Cosa posso fare?

    Il mio ex mi ha lasciata tre mesi fa.dopo un mese in cui mi diceva che sentiva che le cose erano cambiate ma poi quando mi vedeva stava bene.io gli dicevo di decidere se riprovare a stare più insieme o mollarci e lui diceva di volerci riprovare.un giorno mi scrive via mess che non ha più senso andare avanti così ..io gli chiedo di vederci e lui quando ci incontriamo mi propone di vederci ancora ma io rifiuto e me ne vado dandoli una lettera con scritto quello che provavo e che ero delusa.dopo una settimana mi scrive che sono una ragazza stupenda e deve crescere e adesso non mi merita.io gli rispondo male e non lo cerco più .mi cerca per gli auguri a natale capodanno e il mio compleanno. Io sono abbastanza fredda e non gli rispondo più.mi vede in discoteca e mi dice che è ubriaco e il suo amico ci vuole provare con me ,mi da un bacio e mi dice ci vediamo dopo .poi mi riscrive con una scusa di una foto che hpo caricato,io faccio la carina rispondo dopo molto ai messaggi e lui dopo 5 gg non risponde(da due settimane). Io provo ancora qualcosa ma sento che lui ha un altra e mi sento scema a parlargli..consigli? Uno dei problemi che avevamo era che io ho fatto solo preliminari con lui e i stava male,siamo stato assieme 11 mesiLui negli ultimi periodi continuava a camb idea per messaggio mi diceva che le cose erano camb poi era entusiasta di stare cn me è mi diceva cose belle mi coccolava ecc lui non mi vuole più vero?
    Cosa fare?



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma perchè farsi tutte ste pippe mentali per uno che nemmeno sa cosa vuole? Io al tuo posto mi sentirei presa in giro, è che adesso tu sei 'accecata dall'amore' e non te ne accorgi.. xD ma penarsi per uno così non ne vale proprio la pena!ci son passata anch'io

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma perchè farsi tutte ste pippe mentali per uno che nemmeno sa cosa vuole? Io al tuo posto mi sentirei presa in giro, è che adesso tu sei 'accecata dall'amore' e non te ne accorgi.. xD ma penarsi per uno così non ne vale proprio la pena!ci son passata anch'io
    Eh mi illudo ..perché ogni atteggiamento mi da speranza io gli ho dato tutta me stessa mi sono affezionata

  5. #4
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmm ho capito cosa intendi :3 Qualche anno fa ho avuto una storia simile alla tua, sto qua voleva lasciarmi, litigavamo, poi ci ripensava, poi mi scriveva, poi mi ignorava, e io stavo come una cretina. Magari tu sei anche più presa dalla tua storia rispetto a come lo ero io.. XD però una volta che l'ho mandato a quel paese definitivamente mi sono sentita come 'liberata da un peso' XD! non ho avuto un minimo rimpianto/pentimento eccecc anche se ero ancora cotta di lui xD, poi col tempo, non vedendolo nè sentendolo più , è passata

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Intanto lui diceva che le cose erano cambiate, ma in che modo?

    Comunque l'unica cosa certa è che lui è fin troppo indeciso, o gli parli chiaramente e cerchi di ottenere una sua scelta sensata, oppure semplicemente ti allontani. Imho non ha senso rimanere molto a lungo in una situazione di stallo e attesa come questa.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Intanto lui diceva che le cose erano cambiate, ma in che modo?

    Comunque l'unica cosa certa è che lui è fin troppo indeciso, o gli parli chiaramente e cerchi di ottenere una sua scelta sensata, oppure semplicemente ti allontani. Imho non ha senso rimanere molto a lungo in una situazione di stallo e attesa come questa.
    Già bo diceva che quando era a casa e mi scriveva per messaggio mi vedeva come un amica e poi quando eravamo insieme era molto preso e felice e io lo notavo..io non riuscivo a fare sesso con lui altro problemi non ce n erano eravamo stati più staccati nell ultimo periodo perché lui lavorava e io dovevo fare esami..è lui mi ha detto che la lontananza non la sopporta in un rapporto..già ma non sono pronta perché ho paura che mi rida in faccia e mi veda come un illusa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhmmmmm ho capito cosa intendi :3 Qualche anno fa ho avuto una storia simile alla tua, sto qua voleva lasciarmi, litigavamo, poi ci ripensava, poi mi scriveva, poi mi ignorava, e io stavo come una cretina. Magari tu sei anche più presa dalla tua storia rispetto a come lo ero io.. XD però una volta che l'ho mandato a quel paese definitivamente mi sono sentita come 'liberata da un peso' XD! non ho avuto un minimo rimpianto/pentimento eccecc anche se ero ancora cotta di lui xD, poi col tempo, non vedendolo nè sentendolo più , è passata
    capisco ti invidio io sono molto testarda e cerco sempre spiegazioni in tutto sono perfezionista quindi anche in amore voglio chiarezza e mi arrendo difficilmente..insomma quando faccio una cosa voglio essere sicura che sia la cosa giusta..

  8. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Se ti ride in faccia è solo un grandissimo infame. u.u O lo lasci perdere da subito e gli dici chiaramente che con lui non vuoi piu aver niente a che vedere (che sarebbe la cosa migliore, ma so che non lo farai XD) o cerchi di chiarirti e gli dici: cheppalle, perchè una volta è in un modo e una volta cambia tutto? che si decida sto ragazzo >.<

    Forse non c'entra niente, ma molti ragazzi sono stronzi da ''quel'' punto di vista. A parte il fatto che se ti bloccavi all'idea di avere rapporti con lui forse nel tuo 'inconscio' non sei davvero così convinta che lui sia la persona giusta,.. e non vorrei che è proprio QUESTO il problema per lui,lui avrebbe voluto avere rapporti ma tu non ti sei sentita, e anche lui per questo non sa cosa fare. Ho conosciuto ragazzi così, ma se ti tratta in sto modo per questo motivo, è una mancanza di rispetto DOPPIA nei tuoi confronti, nei tuoi confronti in quanto ex fidanzata e in quanto donna. Ma il motivo dovresti approfondirlo con lui, non so se ti ha mai fatto storie per questo 'problema'.. xD

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ripeto: parlagli con chiarezza. Vuoi stare ancora con lui? Diglielo, precisando però che dev'essere una decisione ponderata e non dettata dall'istinto del momento, altrimenti tanti saluti. Senza rancore.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Se ti ride in faccia è solo un grandissimo infame. u.u O lo lasci perdere da subito e gli dici chiaramente che con lui non vuoi piu aver niente a che vedere (che sarebbe la cosa migliore, ma so che non lo farai XD) o cerchi di chiarirti e gli dici: cheppalle, perchè una volta è in un modo e una volta cambia tutto? che si decida sto ragazzo >.<

    Forse non c'entra niente, ma molti ragazzi sono stronzi da ''quel'' punto di vista. A parte il fatto che se ti bloccavi all'idea di avere rapporti con lui forse nel tuo 'inconscio' non sei davvero così convinta che lui sia la persona giusta,.. e non vorrei che è proprio QUESTO il problema per lui,lui avrebbe voluto avere rapporti ma tu non ti sei sentita, e anche lui per questo non sa cosa fare. Ho conosciuto ragazzi così, ma se ti tratta in sto modo per questo motivo, è una mancanza di rispetto DOPPIA nei tuoi confronti, nei tuoi confronti in quanto ex fidanzata e in quanto donna. Ma il motivo dovresti approfondirlo con lui, non so se ti ha mai fatto storie per questo 'problema'.. xD
    Già non vorrei che così però si senta messo alle strette e si allontani..comunque si ne abbiamo parlato lui mi diceva che lo riteneva una cosa importante ma che mi avrebbe aspettata ..perché non era giusto che lo facessi per forza una delle ultime volte volevo farlo ma lui ha rifiutato dicendo che in macchina era squallido e avremo trovato il posto giusto due sett dopo mi ha scritto che non aveva senso andare avanti così e l ho mollato ero stufa della sua indecisione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ripeto: parlagli con chiarezza. Vuoi stare ancora con lui? Diglielo, precisando però che dev'essere una decisione ponderata e non dettata dall'istinto del momento, altrimenti tanti saluti. Senza rancore.
    Già hai ragione ma secondo me c'è il rischio che lui se ne approfitti anche inconsciamente perché ha la sicurezza che io lo ami ( cosa che credo forse penso anche adesso..

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non riesco a pensare a una frase più ipocrita di "non ti merito".
    A Echoes e The Dark Side piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/2/2011, 13:06
  2. Cosa posso fare per farla tornare in se?
    Da Ribell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 15:34
  3. cosa posso fare per...
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:09
  4. cosa posso fare per...
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 22:30
  5. Pillolo per lui
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 18:45