Il mio ex mi ha lasciata tre mesi fa.dopo un mese in cui mi diceva che sentiva che le cose erano cambiate ma poi quando mi vedeva stava bene.io gli dicevo di decidere se riprovare a stare più insieme o mollarci e lui diceva di volerci riprovare.un giorno mi scrive via mess che non ha più senso andare avanti così ..io gli chiedo di vederci e lui quando ci incontriamo mi propone di vederci ancora ma io rifiuto e me ne vado dandoli una lettera con scritto quello che provavo e che ero delusa.dopo una settimana mi scrive che sono una ragazza stupenda e deve crescere e adesso non mi merita.io gli rispondo male e non lo cerco più .mi cerca per gli auguri a natale capodanno e il mio compleanno. Io sono abbastanza fredda e non gli rispondo più.mi vede in discoteca e mi dice che è ubriaco e il suo amico ci vuole provare con me ,mi da un bacio e mi dice ci vediamo dopo .poi mi riscrive con una scusa di una foto che hpo caricato,io faccio la carina rispondo dopo molto ai messaggi e lui dopo 5 gg non risponde(da due settimane). Io provo ancora qualcosa ma sento che lui ha un altra e mi sento scema a parlargli..consigli? Uno dei problemi che avevamo era che io ho fatto solo preliminari con lui e i stava male,siamo stato assieme 11 mesiLui negli ultimi periodi continuava a camb idea per messaggio mi diceva che le cose erano camb poi era entusiasta di stare cn me è mi diceva cose belle mi coccolava ecc lui non mi vuole più vero?
Cosa fare?