Quando si beccano malauguratamente le persone che sono incasinate e insieme in pace con loro stesse si possono fare due cose:
- farsi del male e accettare il loro sereno essere incasinate (sereno per loro, ovviamente)
- farsi del bene e scappare a gambe levate.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ero vergine però .. Le cose cambiano
- - - Aggiornamento - - -
Già è per quello che sto cercando aiuto in tutti i modi e devo smettere di soffrire
- - - Aggiornamento - - -
già però i rimorsi mi restano
rimorsi? mica hai fatto nulla di male. se oggi ti ritieni una persona migliore e disposta a impegnarsi seriamente per una relazione allora guarda avanti, è molto più probabile che tu troverai serenità con una persona nuova piuttosto che con il tuo ex.
Rimorsi di cosa?
Guarda che la "sindrome della crocerossina" fa male solo a te.
Ma scusami... non voglio entrare nella faccenda perché mi rendo conto che sono affari tuoi privati.
Ammetto che undici mesi sono tanti, che probabilmente avevi i tuoi motivi, ma il sesso si fa in due, non è che dovevi andarci a letto per non fartelo scappare se non te la sentivi. Non è un favore che dovevi fargli per farlo restare. Non funziona così.
Più che altro fossi in te cercherei chiarezza (in te stessa) sul perché questo "rifiuto" durato quasi un anno.