non avevo seguito la precedente vicenda XD concordo, tu prova, poi non ti aspettare niente. È il tuo ex, un minimo lo conoscerai, da immaginare cosa vuole, no?
non avevo seguito la precedente vicenda XD concordo, tu prova, poi non ti aspettare niente. È il tuo ex, un minimo lo conoscerai, da immaginare cosa vuole, no?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Magari potresti anche fornire un po' di elementi utili.
Per esempio, da quanto e perché vi siete lasciati? Quanto siete stati assieme?
Senza questi elementi possiamo solo sparare consigli generici.
Allora ci siamo lasciati 2 mesi fa..abbiamo entrambi 20 anni lui nell ultimo periodo era scostante e mi diceva che mi vedeva come un amica..non aveva senso andare avanti così ..quando era con me però si comportava come sempre e tutte le volte che mi ha visto mi chiedeva di vederci ancora(compresa l ultima in cui gli avevo chiesto di vederci per dirgli addio)io ovviamente avevo rifiutato di vederlo e l avevo insultato per il fatto che era stato falso con me ..non mi sono più fatta sentire (gli avevo mandato una lettera l ultima volta che ci siamo visti con scritto che io ero disposta a cambiare ma lui no e quindi non aveva senso e preferivo pensare a me stessa) a natale mi scrive scusa il ritardo volevo farti tanti auguri sperando che l anno prox sarai più felice del periodo passato con me) io ho risp freddamente,a capodanno alle 4 di notte mi scrive:ancora auguri ..è poi al compleanno :auguri vecchietta :p e tutto il resto che ho scritto qui..
- - - Aggiornamento - - -
siamo stati assieme 1 anno
Se volesse tornare con te, lo farebbe senza troppe vie di mezzo. Ti ha lasciata lui, fattene na ragione secondo me.
Io credo che scrivere i vostri messaggi in un forum non sia opportuno. E poi non vedo perchè andare tanto in panico, probabilmente lui si fa sentire perchè ti vuole bene, molte persone che stanno insieme spesso poi si ritrovano a essere amici e sicuramente noi non possiamo dirti cosa rispondere a lui.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci