Visualizzazione stampabile
-
non avevo seguito la precedente vicenda XD concordo, tu prova, poi non ti aspettare niente. È il tuo ex, un minimo lo conoscerai, da immaginare cosa vuole, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
grazie per l aiuto
Dovere.:045:
-
Quote:
Holly
non avevo seguito la precedente vicenda XD concordo, tu prova, poi non ti aspettare niente. È il tuo ex, un minimo lo conoscerai, da immaginare cosa vuole, no?
eh è un po' difficile da capire credo sia perché gli manca la mia compagnia,però il fatto è che l ultimo messaggio mi sembra disinteressato non mi ha fatto domande,mi sbaglio?
-
Magari potresti anche fornire un po' di elementi utili.
Per esempio, da quanto e perché vi siete lasciati? Quanto siete stati assieme?
Senza questi elementi possiamo solo sparare consigli generici.
-
Quote:
Jeggi
Magari potresti anche fornire un po' di elementi utili.
Per esempio, da quanto e perché vi siete lasciati? Quanto siete stati assieme?
Senza questi elementi possiamo solo sparare consigli generici.
Allora ci siamo lasciati 2 mesi fa..abbiamo entrambi 20 anni lui nell ultimo periodo era scostante e mi diceva che mi vedeva come un amica..non aveva senso andare avanti così ..quando era con me però si comportava come sempre e tutte le volte che mi ha visto mi chiedeva di vederci ancora(compresa l ultima in cui gli avevo chiesto di vederci per dirgli addio)io ovviamente avevo rifiutato di vederlo e l avevo insultato per il fatto che era stato falso con me ..non mi sono più fatta sentire (gli avevo mandato una lettera l ultima volta che ci siamo visti con scritto che io ero disposta a cambiare ma lui no e quindi non aveva senso e preferivo pensare a me stessa) a natale mi scrive scusa il ritardo volevo farti tanti auguri sperando che l anno prox sarai più felice del periodo passato con me) io ho risp freddamente,a capodanno alle 4 di notte mi scrive:ancora auguri ..è poi al compleanno :auguri vecchietta :p e tutto il resto che ho scritto qui..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
silvia11
Allora ci siamo lasciati 2 mesi fa..abbiamo entrambi 20 anni lui nell ultimo periodo era scostante e mi diceva che mi vedeva come un amica..non aveva senso andare avanti così ..quando era con me però si comportava come sempre e tutte le volte che mi ha visto mi chiedeva di vederci ancora(compresa l ultima in cui gli avevo chiesto di vederci per dirgli addio)io ovviamente avevo rifiutato di vederlo e l avevo insultato per il fatto che era stato falso con me ..non mi sono più fatta sentire (gli avevo mandato una lettera l ultima volta che ci siamo visti con scritto che io ero disposta a cambiare ma lui no e quindi non aveva senso e preferivo pensare a me stessa) a natale mi scrive scusa il ritardo volevo farti tanti auguri sperando che l anno prox sarai più felice del periodo passato con me) io ho risp freddamente,a capodanno alle 4 di notte mi scrive:ancora auguri ..è poi al compleanno :auguri vecchietta :p e tutto il resto che ho scritto qui..
siamo stati assieme 1 anno
-
Se volesse tornare con te, lo farebbe senza troppe vie di mezzo. Ti ha lasciata lui, fattene na ragione secondo me.
-
Quote:
silvia11
quindi non rispondo?non gli interessa niente?
Esattamente. Ma tu hai davvero 21 anni? ._.
-
Quote:
Banni
Esattamente. Ma tu hai davvero 21 anni? ._.
Menomale che non sono l'unico...
-
Io credo che scrivere i vostri messaggi in un forum non sia opportuno. E poi non vedo perchè andare tanto in panico, probabilmente lui si fa sentire perchè ti vuole bene, molte persone che stanno insieme spesso poi si ritrovano a essere amici e sicuramente noi non possiamo dirti cosa rispondere a lui.
-
Quote:
Artemisia
Io credo che scrivere i vostri messaggi in un forum non sia opportuno.
Beh non esageriamo, non sappiamo chi è lei e non sappiamo chi è lui.
Non mi sembra quindi che sia così inopportuno, a meno che tu non conosca tutta Italia e abbia capito chi è la persona di cui lei sta parlando u.u