io cn il ragazzo nn ho intenzione di fare niente!lei xò nn capisce ke se io avessi voluto adesso kissà cosa avrei già fatto cn lui.....ma lei s è inca d brutto...boh..così m ha fatto capire mooooooolte cose..Originariamente inviata da mari85
io cn il ragazzo nn ho intenzione di fare niente!lei xò nn capisce ke se io avessi voluto adesso kissà cosa avrei già fatto cn lui.....ma lei s è inca d brutto...boh..così m ha fatto capire mooooooolte cose..Originariamente inviata da mari85
ciao senti la prima cosa che devi chiederti è: MA NE VALE LA PENA?STARE CON LUI INTENDO..perchè rischi e lo sai anche tu...forse posso sembrarti dura ma siamo realisti...se lui vuole da te una cosa +impegnativa di un'avventurella...parla con la tua migliore amica...ma se ti puzza di avventura così e poi chi si è visto si è visto...lascia perdere...
per esperienza personale una volta ero andata a una festa e ho conosciuto l'ex della mia migliore amica...ho ballato con lui e poi mi ha baciata...io nn sapevo che fare perchè neanche un metro c'era la mia m.amica...cmq ci sono stata...finchè la mia amica si è un pò incazzata con me perchè era single e unpensierino l'aveva fatto anche lei a lui...io allora ho detto bene allora basta!CHISSENE DI ERIK(il nome del tipo)a me importa la mia migliore amica...e così quando sn tornata in sala lui ha ritentato di baciarmi...io mi sn allontanata...e ho ballato con altri tipi che mi corteggiavano...erick era furibondo continuava a fissarmi ma A ME NN IMPORTAVA LUI...COSì IL RAPPORTO TRA ME E KAREN(LA MIA M.AMICA)SI è SMPRE + CONSOLIDATO
Non so veramente piu cosa dire....... :smt076
tu propio è meglio ke taci....notte.. :smt096Originariamente inviata da sara4u
Originariamente inviata da lauraxxx
LA PRIMA, DECISAMENTE....
però dovete parlarne altrimenti, se fate tutto di nascosto...sarai tu nel torto
veriximoOriginariamente inviata da dario8866
laura...ci ho pensato su...cn daniele fai pure quello k vuoi tanto nn me ne frega piu' niente...ma adesso k abbiamo litigato fai almeno a meno di andare a sparlarmi male in giro perche delle persone sn venute a dirmelo...e poi cs dici k io ho dtt k tu 6 una troia...io nn ho dtt proprio niente gli altri si ma k l abbia dtt io mi è proprio nuova...e cmq nn mi sn inca perche mi hai dtt k ti piace daniele ma perche mi hai mentito e tenuto nascosto altre cs e nn dire k nn è vero...quindi per piacere almeno nn andare a sparlarmi perche qst proprio nn lo sopporto...e meno male mi consideravi la tua migliore amica e sorellina...infatti hai fatto proprio salti mortali per riornare amiche...da qui ho capito k nn te ne è mai fregato niente di me...cmq nn piu' il cellulare nel caso mi avessi mandato qualke sms...