ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

"FORSE" SN UNA STRONZA..

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    io ti capisco benissimo xchè la mia storia è simile alla tua...la differenza è che ho scelto lui a lei...
    se tu credi che valga moltissimo l'amicizia di lei allora chiudi, almeno per ora, con quel ragazzo.
    io cn il ragazzo nn ho intenzione di fare niente!lei xò nn capisce ke se io avessi voluto adesso kissà cosa avrei già fatto cn lui.....ma lei s è inca d brutto...boh..così m ha fatto capire mooooooolte cose..

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005

Predefinito

ciao senti la prima cosa che devi chiederti è: MA NE VALE LA PENA?STARE CON LUI INTENDO..perchè rischi e lo sai anche tu...forse posso sembrarti dura ma siamo realisti...se lui vuole da te una cosa +impegnativa di un'avventurella...parla con la tua migliore amica...ma se ti puzza di avventura così e poi chi si è visto si è visto...lascia perdere...

per esperienza personale una volta ero andata a una festa e ho conosciuto l'ex della mia migliore amica...ho ballato con lui e poi mi ha baciata...io nn sapevo che fare perchè neanche un metro c'era la mia m.amica...cmq ci sono stata...finchè la mia amica si è un pò incazzata con me perchè era single e unpensierino l'aveva fatto anche lei a lui...io allora ho detto bene allora basta!CHISSENE DI ERIK(il nome del tipo)a me importa la mia migliore amica...e così quando sn tornata in sala lui ha ritentato di baciarmi...io mi sn allontanata...e ho ballato con altri tipi che mi corteggiavano...erick era furibondo continuava a fissarmi ma A ME NN IMPORTAVA LUI...COSì IL RAPPORTO TRA ME E KAREN(LA MIA M.AMICA)SI è SMPRE + CONSOLIDATO

Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006

Predefinito

Non so veramente piu cosa dire....... :smt076

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sara4u
    Non so veramente piu cosa dire....... :smt076
    tu propio è meglio ke taci....notte.. :smt096

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito Re: "FORSE" SN UNA STRONZA..

Quote Originariamente inviata da lauraxxx
    allora..la storia è un pò strana..la mia migliore amica è innamorata persa ormai da 1anno d un ragazzo..e a lui lei nn interessa..!lei è veramente xsa e m parla sempre d lui..!lui xò ha preso "una cotta" x me...e anke io d lui..!io e lui sappiamo ke siamo in una situazione 1 pò strana e stiamo attenti d nn fare cazzate x nn fare soffrire nessuno...ma ho paura d perdere la xsn + importante d qst mondo..la mia migliore amica!secondo voi è lei ke deve accettare la situazione o devo cercare io d nn pensare + a lui?

LA PRIMA, DECISAMENTE....

però dovete parlarne altrimenti, se fate tutto di nascosto...sarai tu nel torto

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Macerata
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866
    le cotte passano...gli amici restano
    veriximo

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/11/2005

Predefinito

laura...ci ho pensato su...cn daniele fai pure quello k vuoi tanto nn me ne frega piu' niente...ma adesso k abbiamo litigato fai almeno a meno di andare a sparlarmi male in giro perche delle persone sn venute a dirmelo...e poi cs dici k io ho dtt k tu 6 una troia...io nn ho dtt proprio niente gli altri si ma k l abbia dtt io mi è proprio nuova...e cmq nn mi sn inca perche mi hai dtt k ti piace daniele ma perche mi hai mentito e tenuto nascosto altre cs e nn dire k nn è vero...quindi per piacere almeno nn andare a sparlarmi perche qst proprio nn lo sopporto...e meno male mi consideravi la tua migliore amica e sorellina...infatti hai fatto proprio salti mortali per riornare amiche...da qui ho capito k nn te ne è mai fregato niente di me...cmq nn piu' il cellulare nel caso mi avessi mandato qualke sms...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234