ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

"FORSE" SN UNA STRONZA..

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no, lascia stare il ragazzo immagino la tua amica come possa stare,prova a metterti nei suoi panni...sarebbe bruttissimo se capitasse a te... sapere ke la tua migliore amica sta con il ragazzo ke ami...ti si spezzerebbe il cuore...rifletti se e la tua migliore amica nn perderla x una cotta ti passera'...l amica invece no :smt045


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti aspettare un po' e vedere come la vive lei.. a me è successa la stessa cosa, e dopo poco tempo lei mi ha detto k era contenta se io e lui stavamo bene insieme e k se l'era messa via e l'aveva capita k era inutile provarci con lui.. siamo diventate ancora + amiche.. ci siamo legate di +.. xkè è un segno di rispetto cmq.non so cm spiegarlo, so solo k è stato tutto stupendo... pecato k con lui abbia chiuso un mese fa.. anche se di tempo da quando c'eravamo messi insieme ne è passato tanto..

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli amici con il tempo sn sempre lì a darti una mano sempre presenti...nn perderla per un ragazzo è la tua migliore amica...

  5. #24
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    lascialo perdere...poi se é lei a dirti ke nn ci sono problemi se stai con lui allora buttati..ma se a lei nn sta bene lascia stare xkè la perderesti...e da quel ke dici nn lo vuoi..quindi...

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn un amica della lauraxxx e so bene k è qst ragazza...dovresti spiegarle bn le cs perche lo sai bn k tra quella tua amica e il ragazzo una volta c'era qualcs...adesso ormai a lui nn gliene frega frega niente di lei ma una volta nn era cosi...lei ti aveva dtt chiaramente di stre lontana dal tipo...te nn l'hai ascoltata e hai fatto ttt di testa tua...da parte sua armai l'amicizia è finita...una cs cosi nn gliel'ha mai fatta nessuno e sinceramente per il momento 6proprio te la causa di tutti i suoi problemi...le hai mentito per chissa quanto tempo dicendo k del tipo nn te ne fregava niente...nn capisci proprio niente...ti credevo diversa...ma a quanto pare nn sei cm ti credevo....e nn credo nemmeno k le scuse o altro bastino in qst caso perche oltre ad averle fregato il tipo k le piaceva le hai oltre mentito fino alla fine finche n è stata lei a scoprire ttt la verita'...nn so altro k dire...credo k se direi ttt il resto mi chiuderebbero il topic

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e meno male che non hai detto tutto, certo che fra amiche ve le sparate dirette prorprio

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    io sn un amica della lauraxxx e so bene k è qst ragazza...dovresti spiegarle bn le cs perche lo sai bn k tra quella tua amica e il ragazzo una volta c'era qualcs...adesso ormai a lui nn gliene frega frega niente di lei ma una volta nn era cosi...lei ti aveva dtt chiaramente di stre lontana dal tipo...te nn l'hai ascoltata e hai fatto ttt di testa tua...da parte sua armai l'amicizia è finita...una cs cosi nn gliel'ha mai fatta nessuno e sinceramente per il momento 6proprio te la causa di tutti i suoi problemi...le hai mentito per chissa quanto tempo dicendo k del tipo nn te ne fregava niente...nn capisci proprio niente...ti credevo diversa...ma a quanto pare nn sei cm ti credevo....e nn credo nemmeno k le scuse o altro bastino in qst caso perche oltre ad averle fregato il tipo k le piaceva le hai oltre mentito fino alla fine finche n è stata lei a scoprire ttt la verita'...nn so altro k dire...credo k se direi ttt il resto mi chiuderebbero il topic
    nn capisci niente cm t ho già detto..t ho detto tutto subito e nn puoi dire ke daniele s è allontanato da te x colpa mia xk nn m sn MAI messa in mezzo tra voi 2..anzi!!!il tuo è semplicemente orgoglio

  9. #28
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Re: "FORSE" SN UNA STRONZA..

    è una situazione uguale a qll ke ho paxato...1 consiglio?un' amicizia vale +di un "amore"....parla kn la tua amika se magari capirà riuscirai a stare cn il tipo.....ma se foxi in te io terrei l'amicizia,meglio nn riskiare.....io dp ci sn stato male da dio,la tipa mi ha mollato e il mio amiko l'ho "rekuparato" dopo 7mesi,anke se il nostro rapporto nn è +km prima....Sxo qst nn capiti a te,te lo auguro di cuore

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "FORSE" SN UNA STRONZA..

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    è una situazione uguale a qll ke ho paxato...1 consiglio?un' amicizia vale +di un "amore"....parla kn la tua amika se magari capirà riuscirai a stare cn il tipo.....ma se foxi in te io terrei l'amicizia,meglio nn riskiare.....io dp ci sn stato male da dio,la tipa mi ha mollato e il mio amiko l'ho "rekuparato" dopo 7mesi,anke se il nostro rapporto nn è +km prima....Sxo qst nn capiti a te,te lo auguro di cuore
    io tengo d + alla mia amica.....ma lei adex è inca nera cn me...nn sn insieme al tipo,nn m faccio storie..nn faccio assolutamente niente!e nn lo faccio x nn fare stare male lei.......la mia colpa credo sia solo d essermi "interessata" al tipo....

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti capisco benissimo xchè la mia storia è simile alla tua...la differenza è che ho scelto lui a lei...
    se tu credi che valga moltissimo l'amicizia di lei allora chiudi, almeno per ora, con quel ragazzo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11