ma se c'è un raga a cui piaccio e anke a me piace lui,e mentre parliamo certe volte mi guarda sempre la bocca.cosa significa??rispondete grazie!
ma se c'è un raga a cui piaccio e anke a me piace lui,e mentre parliamo certe volte mi guarda sempre la bocca.cosa significa??rispondete grazie!
Che hai qualcosa tra i denti!
[/b]ke vorrebbe baciarti ma ke nn ha il coraggio di farlo mi sa tanto ke se nn fa lui la prima mossa, dovrai muoverti tu in bocca al lupoOriginariamente inviata da giggio
Originariamente inviata da Cimis
speravo k fosse qst...infatti stasera lo faceva sempre,parlavamo e mi guardava le labbra,la bocca,nn lo so,xò guardava lì..ed anke io ho pensato k volesse baciarmi,anke se nn è successo...cmq se avete altre supposizioni,prego!Originariamente inviata da mauro89
o vuole solo baciarti e non farsi più sentire o è timido e gli piaci molto. sta a te giudicare. in bocca al lupo..
Avrai delle belle labbra sensuali, ke lui vorrebbe sbaciucchiare! , ma forse nn ha ankora trovato il coraggio. Cerca di fare tu il primo passo o fallo sentire più a suo agio, così forse si deciderà da solo.Originariamente inviata da giggio
che problemi
cmq penso ke faccia cosi xke vuole baciarti...ma nn ha il coraggio! oppure nn ce la fa a guardarti negli okki! capita alle persona timide...Originariamente inviata da katie83