ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Amore virtuale?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore virtuale?

    Care raga, ma anke cari raga (sorry nn volevo escludervi) è la prima volta ke propongo un argomento...cmq volevo kiedervi un vostro parere...
    Un po' di tempo fa ho conosciuto un tipo in chat (nn si può fare il nome) e abbiamo deciso di metterci insieme virtualmente... abbiamo parlato mi ha mandato una sua foto,ecc. e poi ricorda sempre ogni mia parola, pensiero, ciò ke mi accade... sembra davvero preso x essere innamorato sl virtualmente. cmq il fatto è ke mi sn affezzionata a lui ed è cm se mi piacesse realmente se nn fosse + tutto così astratto e distante... Penso ke mi piaccia veramente o forse è sl xkè lui è stato il primo ad interessarsi realmente a me... voi ke ne pensate? di me, di come si comporta lui...
    rispondetemi presto e siate sinceri/e. Thanks!


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vi siete messi assieme virtualmente??? oh santo dio cosa mi tocca leggere..... :smt011

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non nego che magari possa anascere qualche storia poi anche nella realtà..ma fare tutto virtualmente mi sembra un po troppo...cercati una persona reale nel mondo reale solo quella ti darà emozioni reali!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    vi siete messi assieme virtualmente??? oh santo dio cosa mi tocca leggere..... :smt011

    daaaaai, se si fa per gioco può anke essere divertente....

    cmq ankio l'ho fatto in 1 chat... Nn dare tanta importanza alla cosa, prendila davvero come un gioco... perchè è solamente questo, a meno che nn v'incontrate fuori nel mondo reale. E' un gioco, e lo sapete tutti e due.

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog


    daaaaai, se si fa per gioco può anke essere divertente....

    cmq ankio l'ho fatto in 1 chat... Nn dare tanta importanza alla cosa, prendila davvero come un gioco... perchè è solamente questo, a meno che nn v'incontrate fuori nel mondo reale. E' un gioco, e lo sapete tutti e due.
    lo facevo anch'io... ma ero alle elementari!!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    lo facevo anch'io... ma ero alle elementari!!!!
    imok!!!tu 6 sempre il solito!!... :smt042

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    julee posso capire cosa adesso stai provando,tieni presente che però stando con questa persona ti perdi davvero molte cose.Sarò chiara: questa è solo una fase della tua vita ma si concluderà presto.Alle parole,alle emozioni che ti suscita ciò che lui ti scrive o ti dice al telefono,bisogna che si accompagnino dei gesti.Non è colpa di nessuno quando una storia di questo tipo finisce,ma si arriva a un punto in cui "non basta più.."e non è per egoismo che avviene,ma perchè è proprio l'esasperazione di non avere accanto quella persona a farti vivere in modo poco soddisfacente.Pensa anche che questa relazione si basa sui sogni che tu hai costruito intorno,le immagini di voi due insieme,di cosa potreste fare e di ciò che molto probabilmente non farete mai(a causa di fattori esterni e che comunque non dipendono da voi).E' la relazione di due vite parallele che si incontrano solo tramite i fili di un computer,ma questi purtroppo non possono darci per sempre il calore di cui abbiamo bisogno.
    Non vergognarti di ciò che hai vissuto o stai vivendo con questo ragazzo,ti servirà a crescere dentro perchè non è da tutti affezionarsi tramite le parole a una persona.Ti auguro di trovare una persona speciale e "reale"che ti faccia sentire desiderata come vorresti

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Thanks!!!!!!!!

    Grazie a tutti... farò tesoro dei vostri consigli... grazie anke x essere stati sinceri/e... a tutti!!!!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non preoccuparti... se t piace qst tipo della chat, se non lo vuoi vedere come un gioco ma come una storia ,basta ke lo incontri.
    Nn sei l'unica ad esserti innamorata in chat... t devo confessare ke anche a me piace una ragazza ke ho conosciuto in chat.. quando gliel'ho detto, mi ha dtt ke era meglio rimanere amici ma adexxo c facciamo gli squilli al cell e c mandiamo mex...
    Spero d esserti stato d'aiuto...
    Andrea

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caleidoscopio virtuale!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 21:21
  2. Il mio pony virtuale
    Da marce92 nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 20:38
  3. Mondo virtuale
    Da carmen83 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 20:55
  4. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 7:36
  5. Amore Virtuale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 16:09