ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Amore virtuale?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...so come ti senti...anche io come te ma l'anno scorso avevo conosciuto un ragazzo e senza volere alla fine siamo stati insieme virtualmente ora da un bel pò nn +...però devi capire che la vita di ogni giorno è più dura per una coppia...tu vuoi bene all'idea di quel ragazzo che ai conosciuto in chat e che lui ti mosta ogni volta...NN ti sei innamorata di lui realmente...
    devi cercare di distinguere e limitare queste due realtà...perchè è come se fossero due mondi paralleli...questo nn vuol dire cmq che quando vi vedrete un giorno nn funzioni...ci sn buone probabilità...ma molte persone che sanno a cosa mi riferisco sanno che si rischia di rimanere deluse...
    deluse perchè quando incominci una cosa con un ragazzo realmente che hai conosciuto in chat...le cose si presentano diversamente...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna da Venezia
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn credo all'amore virtuale, è tutta un'illusione perkè la curiosità prende il sopravvento e l'immaginazione ti fà vedere cose ke magari nn esistono riskiando d rinkiuderti in un mondo fittizio ed allontanandoti da ciò ke è reale.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda un po' di tempo fa ank'io chattavo molto fino a quando ho instaurato un ottimo e profondo rapporto con una raga. poi ci siamo incontrati e siamo stati insieme x 4mesi... è vero ke poi ci siamo lasciati ma è stata una bella storia.. ma quando chattavamo avevamo solo un rapporto di amicizia.. poi ci siamo incontrati ed è scattato qualcosa.. quindi nn prenderla troppo seriamente se ancora nn vi siete visti, potresti avere una grossa delusione.. incontratevi e vedete cosa succede.....ciaoo

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    julee posso capire cosa adesso stai provando,tieni presente che però stando con questa persona ti perdi davvero molte cose.Sarò chiara: questa è solo una fase della tua vita ma si concluderà presto.Alle parole,alle emozioni che ti suscita ciò che lui ti scrive o ti dice al telefono,bisogna che si accompagnino dei gesti.Non è colpa di nessuno quando una storia di questo tipo finisce,ma si arriva a un punto in cui "non basta più.."e non è per egoismo che avviene,ma perchè è proprio l'esasperazione di non avere accanto quella persona a farti vivere in modo poco soddisfacente.Pensa anche che questa relazione si basa sui sogni che tu hai costruito intorno,le immagini di voi due insieme,di cosa potreste fare e di ciò che molto probabilmente non farete mai(a causa di fattori esterni e che comunque non dipendono da voi).E' la relazione di due vite parallele che si incontrano solo tramite i fili di un computer,ma questi purtroppo non possono darci per sempre il calore di cui abbiamo bisogno.
    Non vergognarti di ciò che hai vissuto o stai vivendo con questo ragazzo,ti servirà a crescere dentro perchè non è da tutti affezionarsi tramite le parole a una persona.Ti auguro di trovare una persona speciale e "reale"che ti faccia sentire desiderata come vorresti
    quoto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Caleidoscopio virtuale!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 21:21
  2. Il mio pony virtuale
    Da marce92 nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 20:38
  3. Mondo virtuale
    Da carmen83 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 20:55
  4. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 7:36
  5. Amore Virtuale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 16:09