ma se c'è un raga a cui piaccio e anke a me piace lui,e mentre parliamo certe volte mi guarda sempre la bocca.cosa significa??rispondete grazie! :lol:
Visualizzazione stampabile
ma se c'è un raga a cui piaccio e anke a me piace lui,e mentre parliamo certe volte mi guarda sempre la bocca.cosa significa??rispondete grazie! :lol:
Che hai qualcosa tra i denti!
[/b]ke vorrebbe baciarti ma ke nn ha il coraggio di farlo :D mi sa tanto ke se nn fa lui la prima mossa, dovrai muoverti tu :P in bocca al lupo :ok:Quote:
Originariamente inviata da giggio
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
speravo k fosse qst...infatti stasera lo faceva sempre,parlavamo e mi guardava le labbra,la bocca,nn lo so,xò guardava lì..ed anke io ho pensato k volesse baciarmi,anke se nn è successo...cmq se avete altre supposizioni,prego!Quote:
Originariamente inviata da mauro89
o vuole solo baciarti e non farsi più sentire o è timido e gli piaci molto. sta a te giudicare. in bocca al lupo..
Avrai delle belle labbra sensuali, ke lui vorrebbe sbaciucchiare! :kiss: :kiss: :kiss:, ma forse nn ha ankora trovato il coraggio. Cerca di fare tu il primo passo o fallo sentire più a suo agio, così forse si deciderà da solo. ;)Quote:
Originariamente inviata da giggio
che problemi :|
cmq penso ke faccia cosi xke vuole baciarti...ma nn ha il coraggio! oppure nn ce la fa a guardarti negli okki! :roll: capita alle persona timide...Quote:
Originariamente inviata da katie83