ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Holly

Coppia nel gruppo di amici

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/11/2013
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Coppia nel gruppo di amici

    Ciao a tutti, faccio parte di un gruppo di amici : 6ragazzi e 4ragazze. Da un paio di mesi si e' formata una coppia, questa coppia non fa altro che scambiarsi effusioni diciamo,ovunque siamo.. Sembrano una coppietta di adolescenti. Ogni tanto abbiamo fatto qualche battutina per far capire il nostro disagio ma loro fanno finta di non capire o dicono che siamo gelosi.. Siccome non vogliamo arrivare a litigare, visto che ci conosciamo da quasi 10 anni, come potremmo far capire che che è il caso di comportarsi un po' meglio quando siamo tutti insieme? Vi siete mai trovati in una situazione simile? Come avete risolto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Magari bisogna capire chi tra i due è quello che "istiga" di più a comportamenti poco carini. Poi una persona a lui/lei vicina potrebbe parargli, tranquillamente.
    "Siete molto carini, sicuramente passionali, però a volte facciamo fatica a comunicare con voi.. Magari dovete passare più tempo soli, però mentre siete con noi magari potreste contenere i vostri bollori, anche solo un po' "
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    comportarsi un po meglio? cosa dovrebbero fare, picchiarsi? un conto è il terzo incomodo ... ma siete già un bel numero...

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io do per scontato che abbiano superato il limite della decenza... Se così non è allora lasciateli stare.

  6. #5
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Beh, limite della decenza o no, superata l'adolescenza a me sembra un po' una cazzata cmq - potremmo farlo anche in maniera "casta" e giocosa, ma quando sono in gruppo non passo tutto quanto il tempo a sbaciucchiare il mio partner.
    E' ovvio che qualche contatto c'è, siamo fra amici che si conoscono bene e non mi faccio di certo problemi per un bacio o una carezza, ma a me comportarmi come se non ci fosse nessun altro nella stanza sembrerebbe una mancanza di rispetto, poi vedete voi.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Adolescenti non sembrano solo loro eh...Comunque lasciateli a loro stessi, prima o poi si renderanno conto da soli credo..

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non ho capito il vostro problema.

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì, ma avevo sedici o diciassette anni XD due nostri amici si erano messi insieme ed erano una cosa insopportabile, ti giravi per mezzo secondo ed erano avvinghiati... anche se, che so, stavamo chiacchierando di qualcosa, gli interlocutori si distraevano, e loro erano già azzeccati a sbaciucchiarsi. E, sinceramente, all'epoca la cosa mi infastidiva un sacco. Poi, fortunatamente, quando sono cresciuta la cosa non è successa più, capita che due fidanzati escano in gruppo ma non si avvinghiavano selvaggiamente.

    Lasciateli, ignorateli, magari si rendono conto da soli di essere inopportuni.

    Il pensiero che ho sempre fatto io in questi casi era: "se dovete passare la serata a pomiciare per i fatti vostri, cazzo siete usciti a fare con noi...?". Ecco perché li trovavo fastidiosi.
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    li troverei davvero fastidiosi anch'io.
    il mio ragazzo ha un amico che è sempre lì a fare l'appiccicoso/bavoso/viscido con la sua ragazza. io non dico che 2 non debbano volersi bene, nè parlo per invidia perchè il ragazzo ce l'ho anch'io, ma io al massimo nei luoghi pubblici, o con gli amici, al mio ragazzo do dei baci a stampo, sulla guancia, o anche sulla bocca ma senza stare attaccata a lui 30 anni e senza slinguarlo, non ci palpiamo, al massimo ci teniamo per mano o a braccetto, per il rispetto di chi ci sta attorno e per la decenza.
    le coppie che fanno così mi danno un'idea di gente che deve per forza ostentare al mondo il loro 'grande' amore, e che in realtà non si amano più di tanto, cioè, .... hmmmmmm -difficile da spiegare- il loro modo di stare avvinghiati è come un 'volersi giustificare' del fatto che stanno assieme, loro devono far vedere che si ''amano'', ma in realtà tra di loro il vero amore non c'è e c'è solo un'attrazione fisica, che devono mascherare come grande amore, ma gente, non è così che si fa xD!
    forse sono un po' di parte perchè io ho in mente l'amico del mio ragazzo che chiama la sua dolce metà 'la mia ragazza trofeo' -.-''

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 21:51
  2. film horror da vedere con un gruppo di amici
    Da *Sniper* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 15:01
  3. Cosa scrivo nel biglietto di auguri?
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 18:17
  4. ho bisogno di amici o amiche
    Da DAVDIE20 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 18:20
  5. chi vi piace di amici di maria de filippi
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 13:16