qual è o quali sono le follie che avete fatto per amore?quelle più assurde più improvabili raccontatecelo
qual è o quali sono le follie che avete fatto per amore?quelle più assurde più improvabili raccontatecelo
sopportare, sopportare e sopportare.
Poi ho smesso di amare lui e ho iniziato ad amare me.
Non sono una da follie eclatanti..
Sempre se il fatto di andare avanti/indietro come una trottola e avere orari sballati non vale come follia.
Ma non vale, giusto?
Un intero pomeriggio insieme a lei a fare shopping.
Mi sa che questa è una cosa che io non ho in comune con il resto delle donne. Ma come cavolo riescono le altre a passare ORE in UN negozio di abbigliamento? O.o
Io sono il tipo che entra in un negozio, dà un'occhiata veloce, e se non c'è nulla esce. Gli istinti omicidi che mi hanno fatto venire certe mie amiche che passavano ore a passare in rassegna ogni singolo capo d'abbigliamento del negozio...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Siamo in due tranquilla!
Il mio ragazzo sta molto di più di me in un negozio! Infatti io odio i negozi come H&M o Zara perchè hanno troppa roba ammassata e non ho voglia di guardarla tutta! Preferisco i piccoli negozi dove basta un occhiata veloce per capire se c'è qualcosa si carino!
Io odio anche quelle che vogliono spendere poco, entrano in negozi costosi, si accorgono che non è alla loro portata ma che la roba è bella e passano ore a cercare capi d'abbigliamento a un prezzo accettabile che palesemente in quel negozio non ci sono!
E io lì, con le braccia conserte, che mi rompo le palle
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.