ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Potreste darmi un consiglio o un giudizio che non so dove sbattere la testa

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Potreste darmi un consiglio o un giudizio che non so dove sbattere la testa

    per capire la situazione devo dire che io in passato ho fatto molte cazzate incasinandomi in giri strani (dopo capirete il motivo). Detto questo, io ho conosciuto questa ragazza tramite una "amica" in comune, in pochissimo tempo avevamo preso molta confidenza, da sentirci ogni giorno, a stuzzicarci a vicenda anche in modo spinto, e ci siamo legati anche sentimentalmente l'uno a l' altro, infatti più di una volta quando alzavamo un po il gomito o quando rimanevamo da soli ci dicevamo che ci volevamo mettere insieme visto che ci trovavamo cosi bene insieme e c'era anche molta attrazione tra di noi, solo che questa "amica" che ci ha fatto conoscere diceva a noi che non voleva che dei suoi amici si frequentassero tra di loro(facendoci scenate fuori dai bar o in centro al paese), anche se a me non interessava quello che diceva invece a questa ragazza si visto che erano migliori amiche, intanto io e lei ci continuavamo a frequentare e con sempre più confidenza fino che un giorno mi chiese come facevo a conoscere molto bene alcuni ragazzi (che hanno la fama di "poco di buono") , così gli spiegai il mio passato (non lo faccio spesso e non con tutti) e da quel momento ogni volta che parlavo con loro, mi chiamavano o andavamo da qualche parte mi diceva sempre di non fare cazzate, di non tornare nei vecchi giri e e gli promettevo che io non avrei fatto più nulla di quello che avevo fatto nel mio passato (anche se ogni tanto mi ritornava in mente con malinconia e penso che sia normale)... intanto una sera siamo andati a ballare in una compagnia di una quindicina di persone e durante la serata io ho portato a casa una amica che doveva tornare prima a casa al mio ritorno in discoteca non trovo più nessuno per una oretta buona fino al punto che ho trovato lei abbracciata al suo ex e la nostra "amica" in comune che mi disse di non fare nulla... così in un momento non so di presa male mi sono messo cercare qualcosa in discoteca per tirarmi su, da questa presa male, trovando del lsd l' ho presa senza pensare due volte... dopo qualche ora ritrovo tutto il gruppo compresa lei e facendo finta di nulla con tutti mi metto seduto vicino a loro e nessuno si è accorto di nulla tranne giustamente lei che mi dice che l' ho delusa e con gli occhi che aveva sapevo che era vero... il giorno dopo chiarisco con lei spiegandoli che l'avevo fatto per liberarmi la testa da molti pensieri e mi ero pentito appena fatto (ed era tutto vero) infatti anche lei ci ha creduto.... qualche giorno dopo parto per la montagna con un paio di amici in un posto che il cel non prende ed eravamo solo noi 3 e basta per una settimana al mio ritorno il giorno stesso che arrivo a casa vado a dare una mano ad una festa di un paese (che nemmeno li il cel prendeva) vicino al mio per altre due settimane finito tutto provo a sentire lei e la compagnia che uscivo e non mi risponde nessuno tranne un mio amico che mi dice che l "amica" ha detto a tutti e sopratutto a lei che io ho ricominciato a spacciare e che dovevano arrestarmi da li a poco a me e tutti quelli che erano vicino a me e ce io ero scappato e per questo che non mi vedevano da 3 settimane... chiedendo spiegazioni di questa cosa mi disse che prima gli era arrivato un messaggio anonimo sul cel (alla mia risposta che cazzo sta dicendo) mi disse che aveva sentito 2 persone grandi ma non tanto che lei non aveva mai visto prima che dicevano che dovevano arrestare me (alla mia spiegazione che nemmeno nel fumetto di topolino poteva succedere una cosa del genere) ormai era passato più di un mese da quella serata a ballare riesco a chiarire con tutti tranne che con lei che fa fatica a credere quello che dico e non mi vuole più parlare! solo che io ci tengo tanto a lei e non so come fare a riavere il rapporto di prima, come non so cosa fare con questa "amica" infame e un altro "amico" che si è messo dalla parte della "amica" per provarci con loro 2 ( non ci stanno ma lei ci crede) mi potete dare qualche consiglio visto che non so più dove sbattere la testa (ormai sono passati ameno 5 o 6 mesi ed sono messo uguale tranne che al ultimo io evlei ci siamo fatti gli auguri ). so che ho fatto degli sbagli ma vorrei metterli apposto... grazie in anticipo!!!

    Ultima modifica di unocometanti; 14/1/2014 alle 13:05

  2. # ADS
     

  3. #2
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    ciao! prima di tutto mi dispiace per il tuo passato, anch'io ho avuto un ragazzo spacciatore purtroppo.. ero molto giovane ed ero perennemente in ansia xD con me si è sempre comportato bene, ma conoscevo i suoi giri e per questo avevo deciso di lasciarlo.. non voglio dire che di te non ci si può fidare, ma è una cosa difficile da sopportare per qualcuno,anche se ti vuole bene. Hai fatto bene a uscire dal giro, e hai fatto bene a parlarne con la tua ex ragazza (altrimenti che rapporto sarebbe a nascondere una cosa del genere) . Uscire da certi giri cmq è molto difficile e non farne più parte ti fa onore l'unica a non apprezzare quei pochi come te che ce la fanno ad uscirne però è stata proprio la tua ex ragazza, che dava retta alla 'amica' che avevate in comune e s'è messa a fare l'oca con un suo ex mentre eravate in giro. Per lei sarà anche stato difficile accettare il tuo passato, ma non è così che ci si comporta! se ti amava sul serio, non avrebbe dato retta all'amica e non si sarebbe lasciata abbracciare da un altro!
    Ti conviene lasciar perdere, e soprattutto: non buttarci giù e non ricadere un'altra volta nella droga per una 'ragazza' come lei!
    Adesso penserai: bah parla proprio questa qui che ha lasciato il suo ragazzo per lo stesso motivo.... ehm si xD ma avevo solo 14 anni, e lui non aveva intenzione di uscirne, poteva anche diventare pericoloso con me, non è mai successo, ma non si può mai sapere, insomma, la mia storia era ben diversa
    l'unica cosa da fare adesso è uscire con amici lontani da quel giro, non ricascarci più, e farti voler bene per quello che sei e vedrai che prima o poi troverai la persona giusta

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa mi sa che non mi sono fatto capire, ma io e lei non ci siamo mai messi insieme, e per la situazione che è capitata a te mi era capitata (anche se dal' altra parte) ma gli avevo dato ragione, ma capendola bene l solo dopo anni quanto ci teneva in realtà a me...

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Diciamo che faccio finta di prendere tutto quello che hai detto per vero, e questa è la premessa. Credo che da una ragazza che si fa influenzare dall'amica, che mette in giro voci false e piuttosto serie, che non ti cerca nemmeno più non puoi aspettarti nulla. Ormai fa parte di un capitolo concluso, sei giovane, va oltre.

  6. #5
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    ah si scusa adesso ho riletto meglio! mah..... comunque non ha le idee molto chiare, mi sa di poco di buono! lascia perdere

Discussioni simili

  1. Mi serve un consiglio per l'università.... Aiuto!!
    Da fed9 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/2/2013, 20:01
  2. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17
  3. Raga mi serve un consiglio!!!!
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 11:10
  4. mi serve un consiglio....anzi anche 2!!!!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 13:39
  5. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37

Tag per questa discussione