ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree11Mi piace

sondaggio:follie d'amore

  1. #11
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Mi sa che questa è una cosa che io non ho in comune con il resto delle donne. Ma come cavolo riescono le altre a passare ORE in UN negozio di abbigliamento? O.o
    Io sono il tipo che entra in un negozio, dà un'occhiata veloce, e se non c'è nulla esce. Gli istinti omicidi che mi hanno fatto venire certe mie amiche che passavano ore a passare in rassegna ogni singolo capo d'abbigliamento del negozio...
    Stessa cosa io!
    Il peggio è andare con mia sorella a fare shopping, che oltre provarsi ogni cosa presente in negozio, a volte la prova anche più volte per fare il confronto... da suicidio! Vado volentieri con lei solo quando c'è anche il suo ragazzo, almeno ho qualcuno con cui parlare e passare il tempo XD


    A Holly e Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Stessa cosa io!
    Il peggio è andare con mia sorella a fare shopping, che oltre provarsi ogni cosa presente in negozio, a volte la prova anche più volte per fare il confronto... da suicidio! Vado volentieri con lei solo quando c'è anche il suo ragazzo, almeno ho qualcuno con cui parlare e passare il tempo XD
    quello lo fa anche mia madre. Non prova tutto il negozio ma quelle due cose che le piacciano le prova mille volte perchè è un'eterna indecisa e io lì che me la meno e cerco di convincerla a comprare qualcosa.. L'ultima volta pur di non stare delle ore ho comprato un capo io e uno lei, così non è stata costretta a scegliere!

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho accettato di far caricare nella mia auto la lavatrice della mia ex.

    Non l'avessi mai fatto...

  5. #14
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    omamma .-. io devo raccontarne una veramente brutta XD
    comunque: avevo 15 anni e facevo il liceo, ed ero follemente innamorata di un ragazzo della mia scuola, anzi, più che innamorata ero proprio fissata, ero una cosa oscena, lui era la mia unica ragione di esistenza e era l'unica cosa di cui sapevo parlare, tanto da aver perso tante amiche che non ne potevano più di me. Quando l'ho conosciuto gli amici che avevamo in comune gli avevano fatto subito capire che a me lui piaceva con delle battutine idiote,così lui mi evitava come la peste!come se non bastasse altri suoi amici mi sfottevano ogni giorno. io all'epoca avevo diversi problemi psichici, gravi o meno gravi, insomma, non ero molto a posto con la testa! (ma questa è 1 altra storia) Avevo un'amica strana come me, e dato che i ragazzi sfottevano me e poi anche lei, anche noi facevamo altrettanto. ogni mattina alla fermata del pullman partivano le prese per il culo reciproche. io mi sono spinta oltre i limiti della decenza e della intelligenza umana, e avevo cominciato a prendere di mira LUI, l'amore dei miei sogni, incaxxata nera perchè non ero corrisposta xD. ho cominciato a inseguirlo per i corridoi della scuola, lo rincorrevo, gli urlavo per strada 'chicco sei bellissimo' incurante delle facce schifate di tutti, lo strattonavo, gli stritolavo il braccio per non farlo scappare, gli ho anche fatto diecimila foto col cellulare di nascosto e mentre gli rompevo le palle. il telefono poi s'è rotto xD. sono andata avanti così per circa due anni, poi col tempo sono rinsavita, diciamo che per questo ragazzo io ho perso la dignità... xD più folle di così non si può.
    a ripensarci adesso mi vergogno tantissimo, non ero normale, ommioddio cosa ho fatto .___.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  2. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27
  3. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  4. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07