ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Cosa ne pensate di questa storia?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/12/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa ne pensate di questa storia?

    mi rivolgo soprattutto alle ragazze, se si rispecchiano in questi comportamenti. Ho conosciuto questa ragazza tramite un amica, sin da subito c'è stata simpatia tra noi ma lei era fidanzata, circa un anno dopo si è lasciata... nel mentre le sono stato vicino e la mia amica mi confidava che le piacevo. Visto che era uscita da una storia importante mi comportavo solo da amico fin quando la mia amica mi dice che lei si lamentava che io non avessi fatto ancora un passo avanti, da li mi decisi e feci "l'errore" di dichiararmi...è qui mi dice che era ancora presa dal suo ex e non voleva impegnarsi con me perchè "mi voleva troppo bene" e parlando con la mia amica si rimangio le belle cose ke ha detto su di me...la presi molto male e la cancellai anche tra gli amici su fb perchè non mi interessava un amicizia con lei. A distanza di qualche mese mi manda lei la richiesta di amicizia, quando usciamo in compagnia è lei ad avvicinarsi e rimaniamo spesso a parlare da soli... poi mi chiede di tornare in palestra perchè non se la sente di andare da sola...insomma si comporta come non fosse successo niente, per ultimo dopo una festa con i nostri amici, si fionda in macchina mia senza che glielo chiedessi e finimmo la serata da soli con una passeggiata lungomare in cui ci sono stati un paio di abbracci, (cosa mai successa prima tra noi)...il problema è che alle amiche in comune racconta tutt'altro, dice che non è interessata e infatti con me non si fa mai sentire via messaggi ecc....sembra quasi che ora abbia paura di ammetterlo che sente qualcosa...mi conviene insistere o sto perdendo tempo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mai sentito parlare del "chiodo scaccia chiodo"?
    Anche noi donne siamo capaci di usarvi, che credete u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/12/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sul fatto che anche le donne usano gli uomini non avevo dubbi ma non sembra questo il caso secondo me e ti spiego il perchè... primo perchè è passato piu di un anno da quando si è lasciata, secondo, io uomo se uso una donna lo faccio per uno scopo, ad esempio me la devo portare a letto, ma visto che tra di noi c'è stato al massimo un abbraccio e premesso che non ho assolutamente comportamenti da zerbino con lei, anzi, non me la calcolo, poi ci scherzo poi la evito di nuovo, mi chiedo quale sia il suo scopo?? usarmi per cosa?

  5. #4
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me ti affidi troppo a queste fantomatiche amicizie in comune. Visto che siete usciti insieme non siete poi così sprovveduti: chiedile chiaramente cosa prova così ti togli un pensiero e sarai capace di organizzare meglio tempi e pensieri.

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non ti fidare troppo di quello che ti dicono gli altri, perchè non sempre dicono il vero. E poi onestamente nemmeno io andrei a dire in giro cosa provo per un mio amico se nemmeno ci sto insieme, sono cose delicate e personali. Passa il tempo in sua compagnia e vedi se lei fa passi sempre più grandi verso di te, dalle modo di capire cosa prova.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non solo non è detto che queste amicizie in comune siano sincere, ma è anche possibile che lei non sia sincera con queste amiche.
    Lascia passare il tempo, non forzare le cose, vedi come va.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 23/12/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per adesso seguirò il consiglio di Holly anche perchè lei è partita e non la vedrò prima di un mese...è una persona a cui tengo molto e spero che l'anno nuovo porti consiglio e magari buone novità! Grazie a tutti per le risposte!

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Oddio, ha la stabilità emotiva di un ramarro con le emorroidi.

    Guardati intorno... E se arriva tardi, ovaie sue...

  10. #9
    Matricola FdT Vanny93
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/12/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me, se ti piace davvero questa ragazza, devi avere molta pazienza.
    E' ovvio che gli piaci, ma prova a capire che per lei è stato difficile uscire da quella relazione e che ci ha messo un po' per ristabilizzarsi emotivamente. Non stare a guardare cosa dicono le amiche o cosa lei dice a loro, può anche darsi che le amiche fraintendono o magari che lei non si apra completamente con loro per una sua chiusura personale, ma a te questo non deve importare, perché l'importante in questo caso è quello che lei dice a te. Come ti hanno già detto non ha motivo per usarti, se gli piaci, gli piaci punto e basta, quindi goditi quello che c'è fra di voi, provaci e vedi come va con lei, ovviamente se riesci prova a parlarci con lei, sarebbe molto importante.

  11. #10
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    azz.... questa è la storia del mio ragazzo con la sua ex XD!!!! ebbene si, fidati, è un chiodo scaccia chiodo. prima o poi ritornerà col suo ex e ti tradirà con lui, è il tipico atteggiamento psicopatico della ragazza che non sa decidersi e non vuole rimanere sola! e se non accade, tu saresti il rimpiazzo dell'ex! ci tieni tanto? vuoi essere il nuovo 'tizio(nome dell'ex di lei)' o vuoi essere amato per quello che sei? uomini, non ci sapete proprio fare
    si, stai perdendo tempo xD.

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate di Colpa del Whisky di Vasco?
    Da Parsix3 nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 21:44
  2. Cosa ne pensate di questi personaggi?
    Da Mefis94 nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 23:32
  3. cosa ne pensate di Ronaldo (il milanista)?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:34
  4. Cosa ne pensate di Kakà?
    Da vale861 nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 16:05
  5. cosa ne pensate di come ho scritto questo libro?
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:41