mi rivolgo soprattutto alle ragazze, se si rispecchiano in questi comportamenti. Ho conosciuto questa ragazza tramite un amica, sin da subito c'è stata simpatia tra noi ma lei era fidanzata, circa un anno dopo si è lasciata... nel mentre le sono stato vicino e la mia amica mi confidava che le piacevo. Visto che era uscita da una storia importante mi comportavo solo da amico fin quando la mia amica mi dice che lei si lamentava che io non avessi fatto ancora un passo avanti, da li mi decisi e feci "l'errore" di dichiararmi...è qui mi dice che era ancora presa dal suo ex e non voleva impegnarsi con me perchè "mi voleva troppo bene" e parlando con la mia amica si rimangio le belle cose ke ha detto su di me...la presi molto male e la cancellai anche tra gli amici su fb perchè non mi interessava un amicizia con lei. A distanza di qualche mese mi manda lei la richiesta di amicizia, quando usciamo in compagnia è lei ad avvicinarsi e rimaniamo spesso a parlare da soli... poi mi chiede di tornare in palestra perchè non se la sente di andare da sola...insomma si comporta come non fosse successo niente, per ultimo dopo una festa con i nostri amici, si fionda in macchina mia senza che glielo chiedessi e finimmo la serata da soli con una passeggiata lungomare in cui ci sono stati un paio di abbracci, (cosa mai successa prima tra noi)...il problema è che alle amiche in comune racconta tutt'altro, dice che non è interessata e infatti con me non si fa mai sentire via messaggi ecc....sembra quasi che ora abbia paura di ammetterlo che sente qualcosa...mi conviene insistere o sto perdendo tempo?