amici dove siete, mi servite ho bisogno di voi, proprio come Step ha bisogno di Pollo, solo che io ho perso tutti gli amici, e anche la mia famigli, vi prego ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!
amici dove siete, mi servite ho bisogno di voi, proprio come Step ha bisogno di Pollo, solo che io ho perso tutti gli amici, e anche la mia famigli, vi prego ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!
siamo qua... non scappiamo..
ciao, nn sau quanto mi fa piacere sentire che qualcuno mi consideraOriginariamente inviata da sariciuli
hei ma ke dici???noi siamo quì!!!!su su...racconta ke é successo!!
se hai problemi ci sono varie sezione per sfogarti così avrai consigli e risposte da tanti utentiOriginariamente inviata da DAVDIE20
sapete è mia madre,nn la sopporto più, e cn lei tutta la mia famiglia,nn mi da spazio per nulla,io nn son mai stato un raga dalle troppe pretese,ormai sn 6 anni che danzo ma da due anni a questa parte, ogni volta k arrivava la fine del mese x pagare il mensile mia madre faceca storie e mi diceva che io dovevo collaborare, allora l'ho fatto,cazzo, mi son pagato le scarpe da solo, tre lezioni private, poi gli ho chiesto dei soldi x fare il regalo alla mia raga e loro mi hanno detto che nn volevano darmeli, e gia li mi sn inca, poi hanno deto k + della metà dei soldi dl saggio dovevo cacciarli io,allora io ho dovuto abbandonare xkè nn ne potevo +, loro in tutto mi danno si e noi 15 € la sett ma nn tutte, poi cn la mia ragha va da schifo in piu nn ho mai nessuno cn qui parlare e sfogarmi, sn sempre sl nell mia room e piango dal dolore, nn capisce nessuno ,mio fratello inoltre nn gli viene mai detto nulla, vorrei avere qualche brutta malattia, per essere un pò al centro dell'attenzione e almen essere coccolato un pòOriginariamente inviata da Anna_89
nooooooo... dai... con le malattie non si risolve niente anzi stai male tu e i tuoi.... abbiamo passato tutti momenti così penso.... e poi prova aparlarne con la tua ragazza openso che capisca e poi puoi sempre sfogarti, parlare , chiedere a noi no??????? Almeno io ci sono ... su dasi stai tranquillo che passerà tutto prima o poi ciao a presto
Certe cazzate non dovresti nemmeno pensarle x scherzo!Originariamente inviata da DAVDIE20
Porta pazienza, nemmeno i miei genitori erano di manica larga... eppure son diventata grande lo stesso.
Invece di stare in casa a piangere...esci con i tuoi compagni di scuola o con la tua ragazza, vedrai che ti aiuterà a stare meglio...
le malattie sono la peggior cosa che esista!!!!Non volerle!!!!!Come ha detto Pazza4ever prova a parlarne con la tua ragazza,comunuqe se hai bisogno ci sono anc'io
guarda... ognuno le cose deve cmq meritarsele.. nn sò la tua situazione... ma io a 9 anni lavoravo in un bar x guadagnarmi qualche lira x aiutare mamma dato che mio padre nn c'era a casa...
spesso poi ho lavorato x pagarmi qualche sfizio, qlc vestito, ad esempio il motorino me lo sn comprato da solo , così come magari la maggior parte dei vestiti e magari le scarpe... i miei volendo mi davano quel che volevo, sempre xò nelle loro possibilità, spesso mia madre magari preferiva rinunciare a comprarsi un paio di scarpe nuove x fare felice me e allora mi sn reso conto che cmq uno deve fà la sua vita e rendersi autonomo...ora entrerò nell'aereonautica e spero di continuare magari gli studi (se mi verrà una nuova ispirazione) proprio xkè nn voglio che i miei debbano + sudare x me...
tenta di fare qualcosa anche tu...alla fine è sbagliato pensare che tutto ti è dovuto... prova magari a capirli se magari la situazione economica nn è molto rosea sennò cmq parlagli !