ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

ho bisogno di amici o amiche

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be ricorda che amici cm pollo sono difficili da trovere ... a volte anche impossibile ma capita che un giorno senza luna ma in un posto privilegiato per vedere le stelle una persona ti abbraccerà e li sarà ... avrai un nuovo amico .... ma anche step ricordati che ha deciso di sorridere .... eforse anche babi ricrdando i beii giorni con lui ......... buona fortuna ....... kiara


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace veramente tanto.... :smt009 se hai bisogno d apppoggio morale puoi contare su di me e su tutti quelli che telo hanno detto so quanto sia difficile non avere nessuno con cui parlare dei propri problemi ma almeno qui ,si sa,la vergogna cala.... parlane liberamente! :smt045

  4. #13
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    quoto tutti!....vedi?? siamo qui tutti!se hai bisogno di consigli o parole di conforto... :smt045 .....

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gli amici

    grazie x esserci, cmq io di amici nn ne ho, a causa della mia raga piano piano li ho persi tutti, cn la mia raga nn è k poss dirgli tutto poi nn ci posso unscire la vedo 2 volte alla settimana, e sotto casa sua x giunta, xkè il padre nn vuole farla uscire, capite la mia situazione ora?nn ho prorpio nessuno se nn voi, io cmq ogni tanto lavoro, ma cmq vado a scuola dopo dove trovo il tempo x sudiare? ank io mi sn tolto dei miei sifi xò se me li tolgo si lamentano, dicono k io i sold li brucio nn posso fare un cazzo, hanno da ridire pure su quello ke regalo alla mia raga, quest'ultima poi, stasera mi ha detto k nn vuole farlo xkè vuole sentirsi prima donna e io dv essere uomo, cazzo dopo tutto quello k ho fatto x lei nn mi reputa nemmeno uomo,cazzo cazzo, ma si fottano tutti, nn sn preparato x l'interrogazione di italiano, e mio padre ha detto k dv andarci x forza e nn si discute, crede di poter sempre risolvere tutto e k è tutto giusto quello k fa, di sente un dio, uno k nn può sbagliare, sapete io una piccola malattia c'e l'ho, ho il prolasso della valvola mitralica del cuore, i medici dicono k nn è nulla, xò io ogni tanto ho delle terribili fitte, xò mia madre dice k sn dolori intercostali, nulla di grave, invece io spero che lo sia..............................................v i vogli bene,grazie x esserci,nn c'è la faccio + li vorrei picchiare a sangue e fargli capire k nn sn tanto potenti, vogliono essere padroni della mia vita, ma nn posso, nn devono.mi serve uno psicologo e subito.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DAVDIE20
    grazie x esserci, cmq io di amici nn ne ho, a causa della mia raga piano piano li ho persi tutti, cn la mia raga nn è k poss dirgli tutto poi nn ci posso unscire la vedo 2 volte alla settimana, e sotto casa sua x giunta, xkè il padre nn vuole farla uscire, capite la mia situazione ora?nn ho prorpio nessuno se nn voi, io cmq ogni tanto lavoro, ma cmq vado a scuola dopo dove trovo il tempo x sudiare? ank io mi sn tolto dei miei sifi xò se me li tolgo si lamentano, dicono k io i sold li brucio nn posso fare un ca**o, hanno da ridire pure su quello ke regalo alla mia raga, quest'ultima poi, stasera mi ha detto k nn vuole farlo xkè vuole sentirsi prima donna e io dv essere uomo, ca**o dopo tutto quello k ho fatto x lei nn mi reputa nemmeno uomo,ca**o ca**o, ma si fottano tutti, nn sn preparato x l'interrogazione di italiano, e mio padre ha detto k dv andarci x forza e nn si discute, crede di poter sempre risolvere tutto e k è tutto giusto quello k fa, di sente un dio, uno k nn può sbagliare, sapete io una piccola malattia c'e l'ho, ho il prolasso della valvola mitralica del cuore, i medici dicono k nn è nulla, xò io ogni tanto ho delle terribili fitte, xò mia madre dice k sn dolori intercostali, nulla di grave, invece io spero che lo sia..............................................v i vogli bene,grazie x esserci,nn c'è la faccio + li vorrei picchiare a sangue e fargli capire k nn sn tanto potenti, vogliono essere padroni della mia vita, ma nn posso, nn devono.mi serve uno psicologo e subito.
    non ti serve nessuno psicologo..ma solamente qualcuno che ti ascolti e ti capisca.....se credi realmente che la malattia oppure credere che il mondo è contro di te...be LA vita non la vivi affatto bene :smt011 devi essere moolto più ottimista anche perchè se dici che tutto va male alla fine andrà peggio di quello che tu dicevi. Non so se mi spiego, ma tutto quello che devi fare è uscire divertirti e...si fare nuove amicizie, non puoi rintanarti in casa davanti al computer solo perchè qui ci sono persone che ti ascoltano (a volte puoi ma nn sempre) capisci? se questa cosa ti preme e ti fa stare male parlane con i tuoi genitori, nn venirmi a dire " ma nn mi ascoltano" "hanno altre cose a cui pensare" "non s'interessano dei miei problemi" se questo accade devi essere duro e obbligarli a sentirti....la questione degli amici persi a causa della tua ragazza, non va bene...quando si è fidanzati si devono tenere lo stesso i contatti perchè le creature con cui ci si può confidare sono proprio i cosiddetti AMICI ok?e comuque ricordati che NOI siamo qui

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: gli amici

    Quote Originariamente inviata da DAVDIE20
    grazie x esserci, cmq io di amici nn ne ho, a causa della mia raga piano piano li ho persi tutti, cn la mia raga nn è k poss dirgli tutto poi nn ci posso unscire la vedo 2 volte alla settimana, e sotto casa sua x giunta, xkè il padre nn vuole farla uscire, capite la mia situazione ora?nn ho prorpio nessuno se nn voi, io cmq ogni tanto lavoro, ma cmq vado a scuola dopo dove trovo il tempo x sudiare? ank io mi sn tolto dei miei sifi xò se me li tolgo si lamentano, dicono k io i sold li brucio nn posso fare un ca**o, hanno da ridire pure su quello ke regalo alla mia raga, quest'ultima poi, stasera mi ha detto k nn vuole farlo xkè vuole sentirsi prima donna e io dv essere uomo, ca**o dopo tutto quello k ho fatto x lei nn mi reputa nemmeno uomo,ca**o ca**o, ma si fottano tutti, nn sn preparato x l'interrogazione di italiano, e mio padre ha detto k dv andarci x forza e nn si discute, crede di poter sempre risolvere tutto e k è tutto giusto quello k fa, di sente un dio, uno k nn può sbagliare, sapete io una piccola malattia c'e l'ho, ho il prolasso della valvola mitralica del cuore, i medici dicono k nn è nulla, xò io ogni tanto ho delle terribili fitte, xò mia madre dice k sn dolori intercostali, nulla di grave, invece io spero che lo sia..............................................v i vogli bene,grazie x esserci,nn c'è la faccio + li vorrei picchiare a sangue e fargli capire k nn sn tanto potenti, vogliono essere padroni della mia vita, ma nn posso, nn devono.mi serve uno psicologo e subito.
    nn ti lamentare coì stanto la vita continua...io avevo un problemino cardiaco n'attimino + grave del tuo che cmq piano piano cmq si risolto (o quasi...)

    cmq x il lavoro si si devono fà dei sacrifici ma nessuno ha il diritto di dirmi cosa fare o nn fare con i soldi che hai guadagnato tu..

    inoltre nn puoi chiedere a una ragazza di farlo se nn si sente pronta nè ti devi lamentare xkè devi rispettare la sua scelta...

    a perdere gli amici sei stato stupido, nel momento in cui ti lascierai con lei che faraI?ti girerai i pollici? stai facendo molti errori che io nel passato ho fatto, finchè sei in tempo rimedia o te ne pentirai a lungo come io stò facendo ancora..

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volevo solo dire che noi ragazze non vogliamo essere costrette a farlo quindi forse è meglio aspetti ancora un pò fino a quando la tua ragazza non si sia resa conto che è pronta ........... e poi per le altre cose passerà tutto ... per esempio io è da essatamente 5 anni che vado avanti a momenti non proprio felici e 8 mesi fa c'è stata una tragedia nella mia famiglia ma non siamo qua per parlare di me se no mi metto a piangere,... un mio amico che si chiama come te mi ha detto di guardare avanti e mai voltarsi indietro perchè non servirebbe a niante e di essere sempre ottimista in tutte le cose che mi succedevano 8) 8) e questo mi ha aiutato molto sperò che ti serva a ragionare pure a te viva etua vivila al meglio

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mamma mia...
    ma hai solo 16 anni, come hai fatto a pagarti tutte quelle cose?
    è una cosa bruttissima abbandonare una propria passione!

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la raga

    nn voglio assolutamente costringere la mia raga a fare qualcosa, ma k mi viene a dire k nn vuole xk prima deve sentirsi donna e k io deve essero uomo è troppo, così facendo mi ha fatto sentire un super coglione, x di + mi ha detto k la vede un pò come togliersi uno sfizio, come un capriccio da bambini, cazzo ha sbagliato proprio tutto, m sa k nn crescerà mai, dicendo così, mi ha fatto capire k quando sta cn me, nn si sente donna, e poi nn sente tutta quella passione k c'è invece, boh se ci penso mi viene voglia di picchiarla,uffà tutti contro, nn c'è nulla k mi vada bene.
    voglio la mia vita, solo la mia vita e basta.........................

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo ke la tua tipa voleva farti sentire male,se sta insieme a te significa ke ci tiene!cmq posso dirti solo 1 cs:reagisci!!!non buttarti giù o non riuscirai più a rialzarti!!!!!2' cosa:parla con i tuoi genitori,kiedigli :smt076 spiegazioni,ma non rimanere più in questa situazione o sarà sempre peggoi!!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amici e amiche...
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:56