Originariamente inviata da
DAVDIE20
grazie x esserci, cmq io di amici nn ne ho, a causa della mia raga piano piano li ho persi tutti, cn la mia raga nn è k poss dirgli tutto poi nn ci posso unscire la vedo 2 volte alla settimana, e sotto casa sua x giunta, xkè il padre nn vuole farla uscire, capite la mia situazione ora?nn ho prorpio nessuno se nn voi, io cmq ogni tanto lavoro, ma cmq vado a scuola dopo dove trovo il tempo x sudiare? ank io mi sn tolto dei miei sifi xò se me li tolgo si lamentano, dicono k io i sold li brucio nn posso fare un ca**o, hanno da ridire pure su quello ke regalo alla mia raga, quest'ultima poi, stasera mi ha detto k nn vuole farlo xkè vuole sentirsi prima donna e io dv essere uomo, ca**o dopo tutto quello k ho fatto x lei nn mi reputa nemmeno uomo,ca**o ca**o, ma si fottano tutti, nn sn preparato x l'interrogazione di italiano, e mio padre ha detto k dv andarci x forza e nn si discute, crede di poter sempre risolvere tutto e k è tutto giusto quello k fa, di sente un dio, uno k nn può sbagliare, sapete io una piccola malattia c'e l'ho, ho il prolasso della valvola mitralica del cuore, i medici dicono k nn è nulla, xò io ogni tanto ho delle terribili fitte, xò mia madre dice k sn dolori intercostali, nulla di grave, invece io spero che lo sia..............................................v i vogli bene,grazie x esserci,nn c'è la faccio + li vorrei picchiare a sangue e fargli capire k nn sn tanto potenti, vogliono essere padroni della mia vita, ma nn posso, nn devono.mi serve uno psicologo e subito.