vi ricordo che per parlare dei fatti propri esistono i mp... grazie
vi ricordo che per parlare dei fatti propri esistono i mp... grazie
a mio avviso nn sei innamorata di nessuno dei due... ma la cosa principale è il fatto che stò ragazzo di 20 anni a mio avviso nn è che sia il massimo in lealtà e buona fede...
insomma parliamoci chiaro: uno che ha 20 anni nn và a fare amicizia con una ragazzina(xkè x uno di 20 una di 14 lo è) per di + andare a cercare una "amicizia" con una ragazza che oltre ad essere piccola x lui è anke la sorella di uno che inizialmente era il miglior amico suo ma che poi guardacaso ha finito x odiare...sarà un caso tutto questo? a mio avviso puo anke essere che nn fà che usarti xkè magari vuol far girarle al tuo amico o xkè è un pò stronzo e al momento giusto vuol avere una ragazza "pronta" x una storia facile(nn nel senso che ti concedi a lui ma che cmq nn ha bisogno d corteggiarti)
qnd stà in guardia... ce ne sono fin troppi di stronzi sulla terra...
io ad esempio reputo la sorella di un mio amico(stà ragazza ha 15 anni) sacra e anche se ho notato di piacerle e anke se è una bella ragazza, io mi limito a salutarla e me lo sogno di andare con la sorella di un mio amico...(sarò sbagliato ma che ci vuoi fà)
scusa se sono stato crudo , quasi sicuramente mi sbaglierò ma siccome nn c'hai detto tanto magari uno avanza ipotesi anche tragiche proprio x far in modo che tu sia sempre preparata al peggio e ti svegli xkè nella vita soffrirai tante volte ed è buono che tu abbia gli okki aperti...
ciao e in bocca al lupo
OFF TOPIC( che bella la 147 black line(ho visto lo spot in tv ora ))
.................................
GOING TO BRAZIL!!!!!!!!!
Originariamente inviata da imok
nn si possono amare due persone contemporaneamente!!.....sei tu che nn riesci a capire x chi provi a more e x chi no!!
secondo me dovresti stare un periodo sola e capire e capire chi vuoi.
nella situazione in cui ti trovi ora nn ami veramente nessuno dei due...
apri gli occhi!!
x il primo secondo me nn provi amore sicuramente...e penso ke nemmeno x il secondo forse provi qlk...ma se hai questi dubbi sicuramente nn amoreOriginariamente inviata da mari85
sì infatti...di quello cn cui dici d avere un rapporto di fratellanza nn penso tu sia innamorata,un gran bene sì,ma nn amore...e nemmeno del secondo,xkè nn lo escluderesti in questo modo....Originariamente inviata da crazyely88