ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

...Mi sento una stronza aiutatemi!

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...Mi sento una stronza aiutatemi!

    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e mezzo e 6 mesi fa mi sono comportata molto male nei suoi confronti...adesso vi spiego il mio problema..Havevo deciso che questa storia doveva finire, perchè lui non era e non è tuttora accettato dalla mia famiglia a causa della sua condizione famigliare e ogni volta che entravamo in discussione con i miei dovevo andargli contro per difenderlo e questo mi faceva molto male e lo scontro finiva con un grosso pianto e lunghi musi da parte dei miei, cosa che io non sopportavo perchè la mia è sempre stata una famiglia molto unita e penso che per questa cosa il rapporto con i miei è un pò cambiato...comunque ero arrivata ad un punto che non sapevo più come dividermi tra le due parti e non riuscivo più a capire i sentimenti che provavo per lui anche per motivi che riguardano strettamente lui come la poca voglia di farsi una posizione, visto che è geometra e non vuole farlo nella vita anzi lavora in fabbrica e ogni volta abbiamo discussione sul futuro e lui mi ha detto apertamente che "nn abbiamo un futuro" e un giorno lo lascierò per un ragazzo che lavora nel mio settore..ma poi abbiamo chiarito e mi ha detto che erano delle sue paure ma io ero decisa a lasciarlo e lui ne era consapevole...fatto sta che ritorna a farsi sentire un mio spasimante e non riuscendo a capire più niente chi volevo o no, un giorno lui mi dice di andare a casa sua e visto che il mio ragazzo non c'era e lui abita davanti a casa mia e non sapevo più cosa e chi volevo decisi di andarci per vedere cosa sentivo per lui..perchè qualcosa sentivo..poi è successo il fattaccio..ci siamo dati un bacio e a me però non è piaciuto, anzi decisi di non vederlo più anche se lui continua a farmi degli squilli io non gli rispondo..e adesso che da quel fatto sono passati 6 mesi e sono contenta di non averlo lasciato mi sento una merda perchè per me io l'ho tradito!!! io che sono sempre stata fedele e non sopporto chi tradisce mi sento male e non so che fare..glielo dico o porto con me per sempre questo segreto?adesso che tutto è tornato a posto lui mi lascia se glielo dico...consigliatemi voi vi ringrazio anticipatamente!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè io credo k se tu fossi sincera cn lui nn ti lascerebbe.....cioè se glielo tieni nascosto la verità prima o poi verrà a galla e li sarà peggio xkè crederà k glielo hai tenuto nascosto xkè provavi qlcs x lui e potrebbe pure credere k sia capitato altre volte,invece se gli racconti le cose cm stavano davvero,lui riuscirà a capirti se a te ci tiene davvero...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una decisione veramente difficile, perchè in una coppia la cosa migliore sarebbe essere totalmente sinceri e dirsi sempre tutto, però... sarebbe un grande peccato rovinare una storia che sta andando bene per un errore (alla fine si tratta di un bacio, non ci sei andata a letto) fatto in un momento in cui la coppia era un po' in crisi... non so cosa consigliarti, solo tu puoi sapere cosa fare...

  5. #4
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    bè io credo k se tu fossi sincera cn lui nn ti lascerebbe.....cioè se glielo tieni nascosto la verità prima o poi verrà a galla e li sarà peggio xkè crederà k glielo hai tenuto nascosto xkè provavi qlcs x lui e potrebbe pure credere k sia capitato altre volte,invece se gli racconti le cose cm stavano davvero,lui riuscirà a capirti se a te ci tiene davvero...


    non capirebbe perchè andrebbe su tutte le furie e si farebbe prendere dall'orgoglio perchè lui è molto orgoglioso...

  6. #5
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè se glielo tieni nascosto la verità prima o poi verrà a galla e li sarà peggio xkè crederà k glielo hai tenuto nascosto xkè provavi qlcs x lui e ,potrebbe pure credere k sia capitato altre volte

    spero che non pensi che l'ho fatto altre volte perchè allora cadrebbe la fiducia che ha in me e sarebbe finita tra di noi comunque...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli sembrerebbe già pazzesco il fatto ke gliel'hai confessato,
    nn credo ke avra la noncuranza di kiederti se è successo altre volte...

  8. #7
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non c'è qualche maschietto che se la sente di aiutarmi?

  9. #8
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buce Ele
    gli sembrerebbe già pazzesco il fatto ke gliel'hai confessato,
    nn credo ke avra la noncuranza di kiederti se è seccusso altre volte...


    c'è poco da essere sarcastici...1 anno e 6 mesi...non cioccolatini

  10. #9
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti diglielo cosi' ti metti l'animo in pace.
    Di sicuro si arrabbiera'...ma se vi volete bene come tu dici,riuscirete a parlare dell'accaduto.
    X ora questo e' l'unico consiglio ke mi viene in mente..... Good luck!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sei sicura k sia stata solo una casualità, ed un bacio senza motivo, niente, potresti anche nasconderglielo, x il semplice fatto k è passato troppo tempo... però devi deciderlo tu..
    le cose vanno dette subito...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. marco masini - bella stronza
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:45
  2. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  3. amore a ricreazione..con una stronza
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:54
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28