Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e mezzo e 6 mesi fa mi sono comportata molto male nei suoi confronti...adesso vi spiego il mio problema..Havevo deciso che questa storia doveva finire, perchè lui non era e non è tuttora accettato dalla mia famiglia a causa della sua condizione famigliare e ogni volta che entravamo in discussione con i miei dovevo andargli contro per difenderlo e questo mi faceva molto male e lo scontro finiva con un grosso pianto e lunghi musi da parte dei miei, cosa che io non sopportavo perchè la mia è sempre stata una famiglia molto unita e penso che per questa cosa il rapporto con i miei è un pò cambiato...comunque ero arrivata ad un punto che non sapevo più come dividermi tra le due parti e non riuscivo più a capire i sentimenti che provavo per lui anche per motivi che riguardano strettamente lui come la poca voglia di farsi una posizione, visto che è geometra e non vuole farlo nella vita anzi lavora in fabbrica e ogni volta abbiamo discussione sul futuro e lui mi ha detto apertamente che "nn abbiamo un futuro" e un giorno lo lascierò per un ragazzo che lavora nel mio settore..ma poi abbiamo chiarito e mi ha detto che erano delle sue paure ma io ero decisa a lasciarlo e lui ne era consapevole...fatto sta che ritorna a farsi sentire un mio spasimante e non riuscendo a capire più niente chi volevo o no, un giorno lui mi dice di andare a casa sua e visto che il mio ragazzo non c'era e lui abita davanti a casa mia e non sapevo più cosa e chi volevo decisi di andarci per vedere cosa sentivo per lui..perchè qualcosa sentivo..poi è successo il fattaccio..ci siamo dati un bacio e a me però non è piaciuto, anzi decisi di non vederlo più anche se lui continua a farmi degli squilli io non gli rispondo..e adesso che da quel fatto sono passati 6 mesi e sono contenta di non averlo lasciato mi sento una merda perchè per me io l'ho tradito!!! io che sono sempre stata fedele e non sopporto chi tradisce mi sento male e non so che fare..glielo dico o porto con me per sempre questo segreto?adesso che tutto è tornato a posto lui mi lascia se glielo dico...consigliatemi voi vi ringrazio anticipatamente!!!