ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

...Mi sento una stronza aiutatemi!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq forse a questo punto devi valutare + che altro se vuoi il tuo lui + della volontà dei tuoi di nn volervi far stare assieme...



    cmq io fossi in te me ne sbatterei dei tuoi...cioè alla fine la vita è tua e sei tu a dover decidere cosa è meglio x te...hai 21 anni ormai....e cmq mia madre mi diceva che alla fine a lui nn importa cosa farà una mia possibile moglie, l'importante è che sei una persona x bene e che siamo felici assieme...

  2. # ADS
     

  3. #22
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    cmq forse a questo punto devi valutare + che altro se vuoi il tuo lui + della volontà dei tuoi di nn volervi far stare assieme...

    cmq io fossi in te me ne sbatterei dei tuoi...cioè alla fine la vita è tua e sei tu a dover decidere cosa è meglio x te...hai 21 anni ormai....e cmq mia madre mi diceva che alla fine a lui nn importa cosa farà una mia possibile moglie, l'importante è che sei una persona x bene e che siamo felici assieme...
    Hai detto parole saggie...io voglio molto bene al mio raga, ma sono anche una persona insicura e a volte mi lascio trasportare dal dolore che provo e vorrei scappare da tutto e tutti....ed è per questo che pensavo che lasciandolo avrei risolto tutti i miei problemi ma non era così perchè sarei stata male comunque perchè gli voglio troppo bene!
    e poi i miei in un certo senso hanno ragione perchè la sua famiglia non è da esempio e il mio ragazzo infatti si distacca molto dalla sua famiglia ma non per me ma per lui stesso...dovremmo scappare in un'isola deserta tutti e due soli per non seguire nessuno!!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti direi di essere sincera, e poi meglio tardi che mai per dirglielo

    e se posso dirti quello che penso ovvero:

    - Che tu dai troppe cose per scontate (ovvero le reazioni del tuo ragazzo e che il ragazzo con cui ti sei baciata, stia bello buono buono), tu pensi di conoscere il tuo fidanzato ma cara ti dico che non si finisce mai di conoscere fino in fondo se stessi (una dimostrazione lo è il fatto che tu credevi che non avresti mai tradito, invece lo hai fatto) e le altre persone.

    Pensaci!!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    [/b]

    c'è poco da essere sarcastici...1 anno e 6 mesi...non cioccolatini
    il mio non era sarcasmo :smt051

  6. #25
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    io ti direi di essere sincera, e poi meglio tardi che mai per dirglielo

    e se posso dirti quello che penso ovvero:

    - Che tu dai troppe cose per scontate (ovvero le reazioni del tuo ragazzo e che il ragazzo con cui ti sei baciata, stia bello buono buono), tu pensi di conoscere il tuo fidanzato ma cara ti dico che non si finisce mai di conoscere fino in fondo se stessi (una dimostrazione lo è il fatto che tu credevi che non avresti mai tradito, invece lo hai fatto) e le altre persone.

    Pensaci!!
    giusto...io preferirei ke me lo dicesse...xké se lo veinissi e scoprire da altri sarebbe molto peggio..meglio tardi ke mai...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se tieni veramente a lui forse dovresti dirgli la verità..nn è buono star cn una persona ke si è tradita, anke solo cn un bacio..anke se sn passati 6 mesi...lui potrebbe arrabbiarsi ma se riesce a perdonarti potete essere + uniti e innamorati d prima..qst cosa ke gli tieni nascosta ti fa star male e ti fa sentire in colpa..xò è anke vero ke se fossi al tuo posto nn so ke farei, capisco le tue paure...guardati dentro e prendi la tua decisione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. marco masini - bella stronza
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:45
  2. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  3. amore a ricreazione..con una stronza
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:54
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28