Salve ragazzi..ho una voglia pazza di farla pagare al mio ex x le innumerevoli prese x il c**o ke mi ha rifilato illudendomi alla grande..stavamo insieme quasi 3 mesi e mi ha mollata dicendo ke io nn tenevo a lui e ke x me stare con lui o meno era indifferente cosa assolutamente falsa xkè io ci tenevo!..poi ci siam rivisti x Capodanno..abbiam parlato e mi ha kiesto di tornare insieme..io ero ancora persa e logicamente ho accettato..avrei fatto di tutto x tornare con lui!..dopo neanke 2settimane mi ha riscaricata con un sms!! e la scusa è stata: "Mi sono invaghito di un'altra e nn voglio tradirti"..ci son rimasta troppo male ma son riuscita a digerire la cosa molto più velocemente rispetto alla prima xkè ho capito ke alla fine nn è una persona adatta alle mie esigenze e a qualcosa di più impegnativo..xò poi son venuta a sapere ke tutta la sua sezione conosce la nostra storia con i vari avvenimenti..cioè è andato a raccontare i fatti nostri a tutto il mondo!!..e ultimamente mi è giunta voce ke ha scommesso con la sua classe ke riesce a convincermi a tornare con lui!!..assurdo!!..tra l'altro qnd mi vede fa finta di nulla il gran figo..e poi sapere ke persone ke neanke conosco sono a conoscenza degli affari miei è una cosa ke nn mi lascia x niente indifferente anzi!!..mi fà troppo in*****re!!..son stata sempre corretta nei suoi confronti anke qnd mi aveva lasciato la prima volta e tutto qst penso di nn meritarmelo!! premetto ke nn ho nessuna intenzione di tornarci insieme xkè anke se abbiamo passato insieme bei momenti mi ha fatto star male e ora ho solo voglia di giocarle un brutto skerzo..rendergli il "favore" in pratica!!..orgoglio femmilile!!..le mie amike sono d'accordo con me..xò volevo un parere esterno..voi ke ne pensate? faccio male? se è no cosa potrei inventarmi?..rispondete in tanti..sono disposta a tutto pur di rendergli la bastardata!!.. :smt013 :smt013