ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

La vendetta va servita fredda..

  1. #1
    Mya
    Matricola FdT
    Donna da Cagliari
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La vendetta va servita fredda..

    Salve ragazzi..ho una voglia pazza di farla pagare al mio ex x le innumerevoli prese x il c**o ke mi ha rifilato illudendomi alla grande..stavamo insieme quasi 3 mesi e mi ha mollata dicendo ke io nn tenevo a lui e ke x me stare con lui o meno era indifferente cosa assolutamente falsa xkè io ci tenevo!..poi ci siam rivisti x Capodanno..abbiam parlato e mi ha kiesto di tornare insieme..io ero ancora persa e logicamente ho accettato..avrei fatto di tutto x tornare con lui!..dopo neanke 2settimane mi ha riscaricata con un sms!! e la scusa è stata: "Mi sono invaghito di un'altra e nn voglio tradirti"..ci son rimasta troppo male ma son riuscita a digerire la cosa molto più velocemente rispetto alla prima xkè ho capito ke alla fine nn è una persona adatta alle mie esigenze e a qualcosa di più impegnativo..xò poi son venuta a sapere ke tutta la sua sezione conosce la nostra storia con i vari avvenimenti..cioè è andato a raccontare i fatti nostri a tutto il mondo!!..e ultimamente mi è giunta voce ke ha scommesso con la sua classe ke riesce a convincermi a tornare con lui!!..assurdo!!..tra l'altro qnd mi vede fa finta di nulla il gran figo..e poi sapere ke persone ke neanke conosco sono a conoscenza degli affari miei è una cosa ke nn mi lascia x niente indifferente anzi!!..mi fà troppo in*****re!!..son stata sempre corretta nei suoi confronti anke qnd mi aveva lasciato la prima volta e tutto qst penso di nn meritarmelo!! premetto ke nn ho nessuna intenzione di tornarci insieme xkè anke se abbiamo passato insieme bei momenti mi ha fatto star male e ora ho solo voglia di giocarle un brutto skerzo..rendergli il "favore" in pratica!!..orgoglio femmilile!!..le mie amike sono d'accordo con me..xò volevo un parere esterno..voi ke ne pensate? faccio male? se è no cosa potrei inventarmi?..rispondete in tanti..sono disposta a tutto pur di rendergli la bastardata!!.. :smt013 :smt013


  2. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    beh non è una bella cosa infondo..... però devo dire che è giusto....

    sputtana il bastardo! 8)

  3. #3
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me devi lasciare stare...nn bassarti al suo livello!....lui e' un cretino e basta!

  4. #4
    Mya
    Matricola FdT
    Donna da Cagliari
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    beh non è una bella cosa infondo..... però devo dire che è giusto....

    sputtana il bastardo! 8)
    ..si sò ke non è una cosa molto carina ma xkè dovrei stare buona buonina?!?..nn è giusto! e poi stare tranquilla nn è una cosa ke faccio spesso!! ..quindi grazie x l'appoggio imok..ke mi consiglieresti?..cosa roderebbe a voi maskietti??..

  5. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    comincia a dire che cel'ha piccolo e non lo sa usare.... è un inizio.... :smt098

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda ti direi di nn abbassarti al suo livello ma la voglia di dirti di fargli abbassare la cresta a quello lì è ancora + grande e quindi ti consiglio come Imok di sputtanarlo alla grande...

    insomma alla fine se gli fai abbassare la cresta fai un piacere alla società e magari fà una bella figura davanti a tutti...

    parla dei suoi fatti xsonali dicendo cavolate varie e magari gli dici (come imok suggerisce) che ce l'ha piccolo

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caccia tutta la cattiveria che hai in corpo è sbagliato ma non puoi farti prendere per il culo da quello stronzetto in questo modo

    lui racconta i fatti vostri al mondo bhe tu fà lo stesso ma peggio devi essere diabolica e senza pietà

  8. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    caccia tutta la cattiveria che hai in corpo è sbagliato ma non puoi farti prendere per il culo da quello stronzetto in questo modo

    lui racconta i fatti vostri al mondo bhe tu fà lo stesso ma peggio devi essere diabolica e senza pietà

    questa donnina comincia a piacermi.... 8)

  9. #9
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il miglior disprezzo è la nn curanza!!!!!

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    caccia tutta la cattiveria che hai in corpo è sbagliato ma non puoi farti prendere per il culo da quello stronzetto in questo modo

    lui racconta i fatti vostri al mondo bhe tu fà lo stesso ma peggio devi essere diabolica e senza pietà
    fai una cosa ke sai ke lo ferirebbe nell'orgoglio!!!! :smt074

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vendetta...tremenda vendetta!!!
    Da Vigo nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 19:00
  2. Mano fredda
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 15:08
  3. la vendetta va servita fredda
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 19:47
  4. Dolci: Torta fredda...al cioccolato...
    Da jacka nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 10:13
  5. vendetta,vendetta,giustizia sia!
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 13:09