ma perchè la persone più deboli e sfortunate vengono sempre prese per il culo?
ma perchè la persone più deboli e sfortunate vengono sempre prese per il culo?
fossi in te non saprei neppure io cosa fare, ti direi di dirglielo..ma se lo fai solo per liberarti la coscienza non vale la pena rovinare di nuovo tutto per un momento e per una cosa che per te non è contata nulla..fai quello che ti senti..anche perchè dopo ben sei mesi dirglielo non ha più molto senso secondo me...
cmq mettiti nei suoi panni tu preferiresti saperlo oppure no?a te la risposta
Bè, se il mio ragazzo mi dicesse SEI mesi dopo che ha baciato un'altra,mi arrabbierei. Se sai di aver sbagliato e per te non conta nulla potresti anche non dirglielo!
Originariamente inviata da FedericoBlasco
lui non è debole...e mi spiace che sono stata così cattiva ma anche lui ha le sue colpe..siamo una coppia e se lui non mi da sicurezza io ho solo cercato di capire se era giusto stare con lui o meno e per questo ho combinato un pasticcio...
Che senso ha!?
Dirglielo dopo 6 mesi?
Io m'incazzerei solo per il fatto che c'abbia messo così tanto solo per "confessarlo".
Se vuoi un consiglio, lascia perdere.
In fondo era solo un bacio, magari dato da un momento di debolezza...che non ha significato nulla.(proprio per il fatto che ti fa sentire in colpa dopo 6 mesi...)
Questo non toglie il fatto che tu abbia sbagliato...
Però hai capito l'errore e ti resterà da lezione per il futuro.
sicuramente non lo farò mai più...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
secondo me è meglio che oramai te lo tieni x te... la cosa alla fine poi nn è tanto grave anke se io al posto del tuo lui ammetto che mi incavolerei da bestia ....
il mio consiglio è ke te lo tieni x te ...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto.. però devi essere sicura ke il tipo non lo dirà mai.. perchè se viene a saperlo da lui è peggio..
occhio non vede e cuore non duole.
Ma solo per sta volta... perchè hai capito l'errore, altrimenti non sono ammesse le scappatelle.
si conoscono solo di vista e il mio raga non gli parlerebbe mai!!!Originariamente inviata da Sally
meno male