ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66
Like Tree67Mi piace

Fidanzati a metà xD

  1. #61
    Matricola FdT Andre1988
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/10/2013
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io penso che uno/a possa accontentarsi della parte "spirituale" fino ad un certo punto. Baci, abbracci, carezze, coccole ecc. sono anch'essi parte integrante di una storia d'amore e se vengono a mancare non è una bella cosa.
    Poi vabbè c'è anche chi si accontenta, però è sempre meglio fare il pieno d'amore.


    A Niniel piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT StraTopina_xD
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/10/2013
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Puoi parlare e trovarti bene con 100 persone e innamorarti solo di una

    - - - Aggiornamento - - -



    Il mio suggerimento era PROPRIO questo, di vivere il sentimento in modo da non doversi accontentare ma assaporandolo per quello che è ORA.

    Non stò dicendo che NON deve incontrarlo o che NON deve vederlo, stò solo asserendo che la fissazione per questo aspetto potrebbe rovinare la bellezza di tutto il resto.

    Immagino che si sentirebbe MOLTO più soddisfatta se riuscisse a prendere l'idea di questa relazione in modo diverso, tutto qua.

    E' solo una mia opinione =)


    Se lei trovasse più incoraggiante l'idea di incontrarlo a tutti i costi, aspettarlo sotto casa e fargli pressioni per vedersi, senza che lui magari voglia o sia pronto; incontrarlo subito rischiando di non piacersi perchè, ovviamente secondo questo ragionamento se non ci si piace dal vivo tutte le emozioni vissute prima sono "finte" che non valeva nemmeno la pena essere vissute... magari da cancellare... buon per lei =)
    Hai - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Giustamente la vediamo in modo diverso
    ma
    se è vero che le cose peggiorano se la relazione è vissuta in maniera diversa dai due interessati
    perchè deve per forza avere ragione e la meglio chi desidera "qualcosa di più" rischiando il fallimento da chi invece non lo desidera godendosene i momenti giorno per giorno?
    Ciò che ottieni non sono solo parole, sono sentimenti, passione esperienze.

    Se due sposi da anni vengono separati (es lui va in guerra) ma si continuano ad amare a distanza per altri anni... allora questo sentimento è più reale perchè si sono visti prima? Ma intanto le cose potrebbero essere cambiate no? Lui potrebbe non essere bello quanto prima, o avere lo stesso carattere (la guerra ti cambia)... ma anche in quel caso direste che i loro sentimenti sono fasulli? Le loro sarebbero solo "parole"? E se poi lui, in guerra, morisse... tutto l'amore che c'è stato in quel periodo di lontananza sarebbe vano o inesistente?

    Io non credo.

    Lo so sono cose diverse... ma io credo che il sentimento, l'amore e l'affetto... le emozioni non devono per forza essere condizionate da una vicinanza fisica.
    Avendolo
    Ultima modifica di StraTopina_xD; 19/11/2013 alle 9:01

  4. #63
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai ragione, non tutto deve andare male per forza... e per tutti.
    In bocca al lupo per la tua relazione qualsiasi strada essa prenda.
    A Artemisia piace questo intervento

  5. #64
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    In ogni caso, a me questo puzza di troppo temporeggiamento.
    Prima le ferie, ora le due settimane a Bologna. Scommetto che tornato da Bologna avrà un imprevisto che lo porterà ad assentarsi ancora.

    Se temporeggia ancora per molto, lascialo perdere che non vale la pena.

  6. #65
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gattolo, ma lui a parole vuole vederla, quindi lei decidendo di organizzare non lo sta forzando a fare un bel niente. Se lui era interessato solo a una relazione on-line non le scriveva che voleva uscirci. O quanto meno chiariva la cosa prima.

    Che comunque io l'avrei incontrato già prima che iniziasse a piacermi, anche solo come un amico, visto che abitano vicini! Se conosco una persona al pc - un amico o un amica - e ho la possibilità di incontrarlo lo faccio. E l'ho fatto.
    A Layne S. e Niniel piace questo intervento

  7. #66
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Che comunque io l'avrei incontrato già prima che iniziasse a piacermi, anche solo come un amico, visto che abitano vicini! Se conosco una persona al pc - un amico o un amica - e ho la possibilità di incontrarlo lo faccio. E l'ho fatto.
    Ri-quoto.
    Per un'amica ho fatto anche 520 km...
    E lo rifarei anche subito, se avessi i soldi necessari.
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - L'altra metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:27
  2. MeTa
    Da Akemi nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 17:24
  3. Giocando a pallone(specie di barzelletta XD)
    Da Naruto nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 10:24
  4. libri a metà
    Da lù nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 19:10
  5. Gianluca Grignani - Falco A Metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 14:11