Credo d'essermi spiegata molto male ragazzi...
il mio punto di vista (che pare almeno Folletta abbia capito, e noto che anche lei,come me,non riuscirebbe mai a fare quel che ha fatto questo amico del mio ragazzo)
non dico che abbia fatto male a voltare pagina
.Ma COME lo ha fatto e soprattutto CON CHI, e poi il vero motivo del topic non era "difendere chi tradisce" ..come ho scritto sopra, e` ammirevole che uuesto ragazzo dopo esser stato tradito fosse pronto a perdonarla subito, eh.. ma poi, appena lei ha rifiutato, lui che fa? CI PROVA CON LA EX RAGAZZA DEL RAGAZZO CON CUI E` STATO TRADITO...
bah!!
Per carita', ognuno e' libero difare quel che vuole, in fatti io non ho scritto"LUI NON DOVEVA",chi sono io per obbligare qualcuno?
ma ho scritto che non sono d`accordo, e non capisco le altre persone che sono state contente che lui "stesse"con questa qui subito cosi a crudo dopo che ha provato a tenere in saldo ancora il suo rapporto d'amore con la ragazza con cui e` stato 3 anni volendo perdonare una cosa cosi` pesante da mandar giu...
mi spiace, io non recepisco questo comportamento.
E volevo che qualcuno mi spiegasse il punto di vista delle persone che sono d'accordo con quel che sta facendo con l'avanzo del ragazzo con cui e` stato lasciato.
NON ACCANITEVI CONTRO DI ME.
VOGLIO CERCARE SOLO DI CAPIRE XD
Peace and Love!!!
penso che...
Il fatto del "piangere sul latte versato" sinceramente e` una fase che tutti dovremmo fare, piu o meno almeno per un periodo di tempo, non spropositato.
Ci si prende del tempo per se, per pensare quel che si ha perso...
Se si sta tristi quando si perde qualcosa ci sara` un motivo no?
E` perche quella cosa era importante.
e cazzo, non capiro` mai quelli del "cambiare subito pagina".
poi boh, saro` io masochista o ignorante fino al midollo che non capisco questa filosofia.
che poi non c`entra niente il fatto "delle ragazze che dopo mesi dicono - sono appena uscita da una relazione importante- " non c'entra assolutamente ora.
Quelle sono assurde civette che lo dicono tanto per farsi desiderare ( beh, oddio poi ci sono le eccezioni...quelle che non riescono davvero a dimenticare)
non c'entra niente