ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree19Mi piace

Dopo esser stato tradito...

Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Piaciuto: 191 volte

Predefinito

Credo d'essermi spiegata molto male ragazzi...

il mio punto di vista (che pare almeno Folletta abbia capito, e noto che anche lei,come me,non riuscirebbe mai a fare quel che ha fatto questo amico del mio ragazzo)

non dico che abbia fatto male a voltare pagina
    .
    Ma COME lo ha fatto e soprattutto CON CHI, e poi il vero motivo del topic non era "difendere chi tradisce" ..come ho scritto sopra, e` ammirevole che uuesto ragazzo dopo esser stato tradito fosse pronto a perdonarla subito, eh.. ma poi, appena lei ha rifiutato, lui che fa? CI PROVA CON LA EX RAGAZZA DEL RAGAZZO CON CUI E` STATO TRADITO...

bah!!

Per carita', ognuno e' libero difare quel che vuole, in fatti io non ho scritto"LUI NON DOVEVA",chi sono io per obbligare qualcuno?
    ma ho scritto che non sono d`accordo, e non capisco le altre persone che sono state contente che lui "stesse"con questa qui subito cosi a crudo dopo che ha provato a tenere in saldo ancora il suo rapporto d'amore con la ragazza con cui e` stato 3 anni volendo perdonare una cosa cosi` pesante da mandar giu...

mi spiace, io non recepisco questo comportamento.
    E volevo che qualcuno mi spiegasse il punto di vista delle persone che sono d'accordo con quel che sta facendo con l'avanzo del ragazzo con cui e` stato lasciato.

NON ACCANITEVI CONTRO DI ME.
    VOGLIO CERCARE SOLO DI CAPIRE XD

Peace and Love!!!

penso che...

Il fatto del "piangere sul latte versato" sinceramente e` una fase che tutti dovremmo fare, piu o meno almeno per un periodo di tempo, non spropositato.

Ci si prende del tempo per se, per pensare quel che si ha perso...
    Se si sta tristi quando si perde qualcosa ci sara` un motivo no?
    E` perche quella cosa era importante.

e cazzo, non capiro` mai quelli del "cambiare subito pagina".

poi boh, saro` io masochista o ignorante fino al midollo che non capisco questa filosofia.

che poi non c`entra niente il fatto "delle ragazze che dopo mesi dicono - sono appena uscita da una relazione importante- " non c'entra assolutamente ora.
    Quelle sono assurde civette che lo dicono tanto per farsi desiderare ( beh, oddio poi ci sono le eccezioni...quelle che non riescono davvero a dimenticare)
    non c'entra niente

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Sinceramente non ci vedo nulla di strano, sì è la ex dell'amante della tua ex, ma sticazzi, se si trova bene amen.
    Magari è solo una ripicca, magari è una relazione seria, in ogni caso fa bene se tutto ciò lo fa stare bene.
    A Caska, Temperance, Something Strange e altri 2 piace questo intervento

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Il fatto è che non ci sono 'regole' da rispettare.
    Ognuno è fatto a modo proprio, e se lui si è sentito di provarci con questa avrà avuto le sue ragioni.
    Anche se poi fosse un atto sconsiderato, questo lo aiuterà a crescere, ma magari sarà felice, questo non possiamo dirlo.
    Possiamo solo dire quello che faremmo noi (e neanche tanto, se sta situazione non l'abbiamo vissuta).
    Ogni storia è una storia a sé.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Probabilmente si troverà con questa ragazza perchè anche lei ha vissuto la sua stessa esperienza. Cioè non trovo la cosa tanto più strana o assurda di un tradimento.

Che poi superare una vecchia relazione non vuol dire doverla superare per forza da soli, se si è pronti si può benissimo frequentare un altro, pur dovendo ancora metabolizzare la fine della relazione.
    Che poi, per me, è pure più semplice lasciarsi alle spalle una persona che ci ha traditi - e non parlo solo dell'andare a letto con un'altra persona, per me sarebbe più facile perdonare una scopata che delle menzogne.

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Tra cornuti ci si capisce meglio u.u
    A Holly, Temperance e Niniel piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Beh, in primo luogo io credo che tu non abbia il diritto d'incazzarti semplicemente perché la storia non ti riguarda. Qualsiasi opinione in merito, dunque, è un mero giudizio su questo ragazzo. Ti posso dire che io, in linea di massima, trovo molto facile dall'esterno dire "se ami non ti consoli con un'altra", perché quando non si prova niente o non si è coinvolti viene facilissimo appigliarsi ai "principi morali" ed esprimere giudizi in merito. La verità è che i sentimenti sono tutt'altro che una cosa semplice, quindi, magari, è razionalmente più semplice credere che lui stia sbagliando, ma forse non siamo semplicemente nessuno per dire cosa questo ragazzo sta provando e come si sta comportando. Magari ha tenuto veramente alla sua ragazza e magari è veramente preso da quest'altra qui adesso. Perché razionalizzare per forza cose che non sono razionali?

Non è una cosa che si può spiegare, Come si fa a spiegare un sentimento?
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Io mi sto immaginando la scena di questo incornato che va alla ricerca della fidanzata del gran toro su FB e magari, dopo aver guardato qualche foto, pensa "mh..ma questa...quasi quasi!". Al di là di questo che mi fa sorridere mi dico.. ma quali drammi? Erano stanchi l'uno dell'altra ma non lo ammetteranno mai. D'altronde non avevano famiglie o figli a carico, non vedo perché perdersi in noie mentali se entrambi hanno accettato la fine.

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Non ho letto tutto perchè non ho tempo, ma dico cmq la mia:

sono d'accordissimo con le varie elucubrazioni che lui può fare quello che gli pare e blablabla, quindi non direi nulla contro di lui.

Detto questo, sono grossomodo d'accordo con la tua analisi, e anche io alzerei il sopracciglio. Ci vedo abbastanza infantilità, e anche se lui è "scusato" per essere stato la vittima del tradimento, se dobbiamo fare un ragionamento slegato da tutto, così pour parler, mi permetto di dire che il suo comportamento è quantomeno strano.

Ah, ho letto adesso il post di Sedna sopra al mio, diciamo che quoto lei
    A Niniel piace questo intervento

Matricola FdT StraTopina_xD
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/10/2013
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Come si fa a definire quali siano i migliori comportamenti che questo ragazzo poteva tenere in quella situazione? La cosa è soggettiva. Per me la cosa migliore da fare è quella che ti fa stare meglio a prescindere dai pregiudizi della gente. Ammetto che anche secondo me è strano che si sia andato a mettere proprio con lei, ma se si piacciono davvero, tutto è possibile in amore, e alla fine l'unica cosa che conta è che sia felice.
    Questo nel caso in cui lui ne fosse innamorato, se la sua fosse solo una vendetta, sarebbe solo molto stupido e infantile a parer mio.
    Cosa ci guadagna? Alla fine al suo ragazzo importa il giusto di lei, dato che la tradisce, e alla sua ex, idem nei suoi confronti.
    Ci perde solo lui, perché così facendo da importanza a quelle persone e dimostra di essere molto infantile, perdendo tempo dietro a questi giochetti invece di ricostruirsi veramente una vita nuova, nel tempo che gli serve, perché ognuno ha i suoi tempi, se lui ce la fa in una settimana, buon per lui! Se preferisce stare da solo, bene.. basta che sia quello che vuole lui e non gli altri.
    Perché sbaglierebbe se rinunciasse a qualcosa solo perché "dovrebbe aspettare di più", uno aspetta quanto gli è necessario per ricominciare. E ognuno ha i suoi tempi, anche io personalmente ci metterei molto per una relazione importante, ma.. lui non è me. Ed è brutto dire che non ci teneva, se lui dice che ci teneva (considerando che era disposto a perdonarla), io gli crederei.
    Ma soprattutto, che ci tenga o meno, che lui abbia fatto bene o male, non ci pensare troppo. Alla fine la vita è sua e ci sono cose molto più sconvolgenti di questa.

Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Piaciuto: 191 volte

Predefinito

Aggiornamento della "vicenda"

pare che lui abbia dei ripensamenti verso quast'altra, dato che questa ragazza pare che stia con lui solo per far ingelosire l'ex ragazzo...
    in piu, l'atraltro giorno, lei ha rivisto l'ex e pare abbiano "parlato" per piu di 5 ore...

e ancora in piu... Ieri, l'amico del mio ragazzo, ha riincontrato la ex che l'ha cornificato e hanno fatto l'amore...
    e sia incapace di decidere se continuare con l'altra ragazza o "riprovarci" con la ex.....percio`, boh!
    sinceramente non e` che me ne freghi piu di tanto... xD

carpe diem.
    vivi e lascia vivere...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima