Quindi io sono un'aliena! xD
- - - Aggiornamento - - -
Dunque, ma leggere? Ho scritto benissimo che stavo per dire una cosa cattiva! E poi non sono io a giudicare, ma la mia media confronto alla sua.
Intelligenza, in quel caso, era usato relativamente alla scuola! Nella vita non mi permetterei mai! Ma a quanto pare tu sì...
Leggo i fatti scritti da te. E si, io mi permetto.
- - - Aggiornamento - - -
Ah, geniaccio, se sei convinta che sia la media a determinare l'intelligenza di una persona allora non hai capito un cazzo della vita.
Questo topic ne è la dimostrazione.
Ma sì, dai, capita di sentirsi grandi geni a quella età, anche io ogni tanto lo pensavo(adesso invece penso di essermi totalmente imbecillita, o forse lo sono sempre stata)
Per la tua amica, beh, sono cose che succedono, vedrai che alle superiori troverai nuovi amici e legami più duraturi
A quello che ha detto la tua amica ("Lei è molto meglio di te") avrei risposto con un bel sputo nell'occhio, dopo averla mandata a cagare. Però dai, non preoccuparti delle superiori...mica ci sarà solo lei. Vedrai che troverai nuove amiche.
E normale a quest'età voler fare nuove amicizie, fai lo stesso anke tu..infondo non è tanto amica se quando è con gli altri non ti considera..é na stronzetta