...
...
Ultima modifica di Grace5; 9/6/2013 alle 18:48
Scusa ma che ti importa? Magari lei non lo fa per te o perché tu sei disoccupata, ma perché questa palla la rende più sicura di sé. A quel punto la cosa non ti tange, la palla che lei dice rimane a lei e a nessun altro. E soprattutto, scusami, che ti importa che lavori in nero? Magari non è la cosa più bella del mondo, ma non mi pare ti riguardi...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anziché fare la rosicoinvidiosa verso presunte amiche, impiega le tue energie a cercare lavoro.
Altri consigli... utili?
Concordo con Holly...che ti frega della cosa?
Io concordo con Sedna, invece di farti problemi ed indagare su quanto guadagnano gli altri e che tipo di contratto hanno perchè non concentri tutte queste energie a trovare un lavoro tuo?
Esistono le chiamate, gli sms e al massimo i messaggi privati su facebook. Non è che se ti da noia il suo comportamento lo devi far sapere a tutto i mondo, magari sputtanandola anche.
In qualsiasi caso io non le direi niente, se non ho la prova certa che sta mentendo. Rischi di fare la figura della ficcanaso che crede alle stronzate che le dicono gli altri piuttosto che a quello che ti dice una tua amica.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
No ma infatti, una camionata di cazzi tuoi?
Vai e cercati un lavoro e inventati pure tu di guadagnare milioni.