Buonasera a tutti.
Dopo anni torno a scrivere qui... E se lo faccio è perché vorrei pareri totalmente estranei dato che ormai leggo pochissimi nomi a me noti.
Ad ogni modo CERCHERO' di essere breve.
Nel 2010 ho chiuso la mia prima storia importante, era settembre. Due settimane dopo già frequentavo un altro, per puro divertimento, se non che mi sono innamorata e ci siamo ufficialmente fidanzati a dicembre. Ci siamo lasciati a dicembre 2012. Io sono stata malissimo, per un mese, o due, a stento sono uscita di casa. A gennaio decido di entrare a far parte di una squadra di nuoto tramite una associazione di cui faccio parte. Essendo che conoscevo già qualche responsabile, e sono tutto sommato una discreta nuotatrice, mi affidano un incarico di tutor verso 8 ragazzi che avrebbero fatto le selezioni a metà marzo. Io ho 24 anni, i ragazzi erano tutti di età compresa tra i 20 e i 30, per farla breve tutti amici evviva evviva.
Amica ma contemporaneamente capo di tutti, non mi sbilancio mai. Uno di loro in particolare lo evito, non so il motivo. Erano i primi di marzo quando una sera lo incontro per caso in un localino del centro, e ci fermiamo a parlare fino all'alba, e io sto benissimo. Sempre per farla breve, due sere dopo ci baciamo. Sempre per farla breve, altri due giorni dopo scopro che ha una fidanzata, e divento una iena ma penso... Intanto portiamoli alle selezioni di nuoto, dopodiche ciao. Il giorno prima delle famose selezioni, andiamo tutti insieme a mangiare fuori, fa in modo di rimanere solo con me e mi dice "io non ti ho detto che avevo una fidanzata, ma ora non ce l'ho più e mi piacerebbe conoscerti meglio". E io ero felice... Passano due settimane dopo finalmente provo ad aprirmi ad un altra persona, anche se ci riesco poco e male.
Settimana scorsa è stato l'apice della nostra "conoscenza", è stato tutto bellissimo, cuoricini, carezze e puccipucci.
Dal giorno dopo lui,.. Cambia. Premesso che è entrato a far parte della squadra, quindi io lo vedo comunque regolarmente, non mi caga più. Domenica scorsa, con una scusa, riesco a vederlo e quando lui mi dice "tra noi, dato che ci vediamo sempre, ci baciamo, blabla, c'è una relazione" a me viene l'orticaria e mi chiamo fuori dicendogli che mi piace e anche tanto ma non ci riesco. E' più forte di me, mi veniva da vomitare.
Due giorni fa prendo una birra con un altro ragazzo della squadra che mi dice, o meglio, al quale riesco ad estrapolare che il mio ormai ex concubino è innamoratissimo della sua (ex) fidanzata, e comincio a mangiarmi le mani. Oggi sento lui, che mi conferma l'amore sviscerale per la sua (ex) fidanzata e io mi mangio anche i capelli.
Ecco... Che faccio?