Visualizzazione stampabile
-
E io che faccio?
Buonasera a tutti.
Dopo anni torno a scrivere qui... E se lo faccio è perché vorrei pareri totalmente estranei dato che ormai leggo pochissimi nomi a me noti.
Ad ogni modo CERCHERO' di essere breve.
Nel 2010 ho chiuso la mia prima storia importante, era settembre. Due settimane dopo già frequentavo un altro, per puro divertimento, se non che mi sono innamorata e ci siamo ufficialmente fidanzati a dicembre. Ci siamo lasciati a dicembre 2012. Io sono stata malissimo, per un mese, o due, a stento sono uscita di casa. A gennaio decido di entrare a far parte di una squadra di nuoto tramite una associazione di cui faccio parte. Essendo che conoscevo già qualche responsabile, e sono tutto sommato una discreta nuotatrice, mi affidano un incarico di tutor verso 8 ragazzi che avrebbero fatto le selezioni a metà marzo. Io ho 24 anni, i ragazzi erano tutti di età compresa tra i 20 e i 30, per farla breve tutti amici evviva evviva.
Amica ma contemporaneamente capo di tutti, non mi sbilancio mai. Uno di loro in particolare lo evito, non so il motivo. Erano i primi di marzo quando una sera lo incontro per caso in un localino del centro, e ci fermiamo a parlare fino all'alba, e io sto benissimo. Sempre per farla breve, due sere dopo ci baciamo. Sempre per farla breve, altri due giorni dopo scopro che ha una fidanzata, e divento una iena ma penso... Intanto portiamoli alle selezioni di nuoto, dopodiche ciao. Il giorno prima delle famose selezioni, andiamo tutti insieme a mangiare fuori, fa in modo di rimanere solo con me e mi dice "io non ti ho detto che avevo una fidanzata, ma ora non ce l'ho più e mi piacerebbe conoscerti meglio". E io ero felice... Passano due settimane dopo finalmente provo ad aprirmi ad un altra persona, anche se ci riesco poco e male.
Settimana scorsa è stato l'apice della nostra "conoscenza", è stato tutto bellissimo, cuoricini, carezze e puccipucci.
Dal giorno dopo lui,.. Cambia. Premesso che è entrato a far parte della squadra, quindi io lo vedo comunque regolarmente, non mi caga più. Domenica scorsa, con una scusa, riesco a vederlo e quando lui mi dice "tra noi, dato che ci vediamo sempre, ci baciamo, blabla, c'è una relazione" a me viene l'orticaria e mi chiamo fuori dicendogli che mi piace e anche tanto ma non ci riesco. E' più forte di me, mi veniva da vomitare.
Due giorni fa prendo una birra con un altro ragazzo della squadra che mi dice, o meglio, al quale riesco ad estrapolare che il mio ormai ex concubino è innamoratissimo della sua (ex) fidanzata, e comincio a mangiarmi le mani. Oggi sento lui, che mi conferma l'amore sviscerale per la sua (ex) fidanzata e io mi mangio anche i capelli.
Ecco... Che faccio?
-
-
Bastavano gli ultimi cinque o sei righi xD
In ogni caso: sei stata con uno, lui poi è scomparso per un po', poi ti ha detto che avete una relazione (su che bai) ma a te ha dato fastidio, lui è innamorato dell'ex e tu sei gelosa. Il punto centrale di tutto è che lui è innamorata dell'ex, indipendentemente da cosa ti dice, e da cosa vorresti, la cosa migliore è lasciarlo perdere. Non c'è nulla di peggio di stare con una persona come surrogata di un'altra.
-
Per esperienza personale posso dirti che finchè non si dimentica della ex non c'è nulla da fare.
-
Jo, io sono pure spuntata nuda alla tua porta, sei tu che mi hai rifiutata.
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Bastavano gli ultimi cinque o sei righi xD
In ogni caso: sei stata con una, lui poi è scomparso per un po', poi ti ha detto che avete una relazione (su che bai) ma a te ha dato fastidio, lui è innamorato dell'ex e tu sei gelosa. Il punto centrale di tutto è che lui è innamorata dell'ex, indipendentemente da cosa ti dice, e da cosa vorresti, la cosa migliore è lasciarlo perdere. Non c'è nulla di peggio di stare con una persona come surrogata di un'altra.
Vabè, era per... Per... Cazzo ne so, per parlare. Comunque ok, mi piace sta risposta, mi sento motivata!! Yeeee!!
Elaine, ok, grazie. Ne sono a dire il vero convinta anche io. Anzi conoscendomi, penso che la mia sia smania di vincere. O forse no. O forse si. O forse no... -.-
-
...pensavo vendessi biancheria commestibile... che ci faccio io con la biancheria commestibile...?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Elaine, ok, grazie. Ne sono a dire il vero convinta anche io. Anzi conoscendomi, penso che la mia sia smania di vincere. O forse no. O forse si. O forse no... -.-
Beh poi per alcune persone (e per me) nasce la competizione. Quando ti piace una persona e questa è presa per la ex fai di tutto per sentirti migliore, perchè vuoi essere il suo centro dell'attenzione.
Poi se ti piace davvero tanto puoi sempre provarci, magari col tempo capirà che con la ex è finita e si lascerà andare. Però sarà difficile per te perchè parte dei suoi pensieri saranno rivolti ancora (magari controvoglia) a un'altra persona.
Quello che ti posso consigliare da esterna è di lasciare perdere e di trovarti un ragazzo che vede te e solo te.
-
Il ricordo è sempre caricato e distorto... questi/queste ex hanno sempre un vantaggio ._. basterebbe tornarci insieme un giorno per capire quanto sono scimmie :lol: come laddrogga. Strano che non c'hanno provato già tutti con te, quando si ha una posizione di comando si è spesso oggetto di fantasie e desideri in misura superiore rispetto ad una persona "comune".
-
Sono d'accordo con l'uomo verde (Randy).. Scappa! L'attrazione fisica, se si tratta di questo, può essere controllata; un sentimento è più difficile da controllare!
-
Quando si è ancora persi per una persona c'è poco da fare. Ci si può anche innamorare di un altro, prendere una sbandata o altro, ma se la storia precedente non è del tutto chiusa, tutto quello che si costruirà dopo sarà costruito con la sabbia. Quindi lascia perdere lui, che probabilmente è ancora più confuso di te.
E tu, tu prenditi del tempo per te. Sei uscita da una storia e subito entrata in un'altra, e questo non ti ha aiutata, e non ti aiuterà in seguito. Quindi lascia perdere tutto e tutti e pensa a te.