ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree7Mi piace

E io che faccio?

  1. #11
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma Temp guarda sono d'accordo anche io (ciao :*) solo che allora quello che c'è stato che era? Niente? Io di certo non sono innamorata e non ho intenzione di intraprendere alcuna sottoforma di legame, ma io sentivo che lui "c'era"... Vuol dire che mi sono illusa da sola? Siamo stati insieme, abbiamo anche dormito insieme (cosa che reputo anche e se possibile più intima del sesso), è stato lui a cominciare a venirmi incontro... Ma io ora come minimo non dovrei ucciderlo?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E' uno stronzo.
    A Lola_love piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    E' uno stronzo.
    Mi mancava il tuo "dono"
    Comunque, si lo penso anche io. Magari riscrivimelo ogni tanto!!
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    [Ciao a te :*]
    Comunque un pò posso capirlo, sarà perchè a me è capitato. Dimenticare il mio primo ragazzo è stata dura, ma dura davvero, e anche quando sembrava che ci fossi riuscita BUM, mi rendevo conto che non era vero. E provavo interesse per altri ragazzi, mi prendevo anche delle sbandate, ma dopo un pò mi rendevo conto che il mio cervello era ancora fissato col mio ex. E mi è risuccesso neanche molto tempo fa: ero convinta di poter inziare a frequentare qualcuno, poi dopo la prima uscita mi si è di nuovo bloccato il cervello e addio idea di vedere qualcuno. Ora non so come ci sia rimasto l'altro, ma di certo non era mia intenzione prendere per il culo qualcuno. Quindi bò, non so come giudicare questo ragazzo. L'avevi colpito, aveva chiuso la relazione precedente convinto fosse la cosa giusta e invece non è stato così. Non so neanche se chiamarlo stronzo, secondo me ha solo fatto il passo più lungo della gamba.
    Ma è giusto sentire il bisogno di ammazzarlo, questo è certo xD

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Mi mancava il tuo "dono"
    Comunque, si lo penso anche io. Magari riscrivimelo ogni tanto!!
    @Morgana ti avverto, non ho per un cazzo voglia di studiare e potrei passare le prossime 2 ore a scriverti 'è uno stronzo' su fdt per tenermi occupata la giornata con qualcosa di meglio che non sia la comunicazione sinaptica.
    E' una minaccia.

  7. #16
    Matricola FdT HarveySpecter
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Forse è uno stronzo, ma forse no. Quando finisce una storia importante è sempre difficile capire quello che desideriamo veramente, cambiamo idea ogni due per tre. Un momento sei forte, l'hai dimenticata/o e sei pronto a ricominciare. Il secondo dopo sei giù in un fosso.

    Visto che comunque non va avanti da moltissimo questa storia cerca di capirci qualcosa in più, quali delle due ipotesi lo rispecchia, se è stronzo o no. Poi agisci di conseguenza

  8. #17
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Secondo me ha semplicemente provato ad usarti come chiodo per schiacciare l'atro chiodo .
    Quando diceva di vedervi come una coppia , probabilmente lo faceva per convincersi che quello con la sua ex fosse un capitolo chiuso , quando evidentemente non era così .

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Beh poi per alcune persone (e per me) nasce la competizione. Quando ti piace una persona e questa è presa per la ex fai di tutto per sentirti migliore, perchè vuoi essere il suo centro dell'attenzione.
    Mettendoti in competizione con la ex del ragazzo di turno , non rischi di ritrovarti con l'autostima sotto i tacchi ?
    A me sembra solo un modo per farsi del male , la vedo come una sfida persa in partenza .
    Poi magari sei la persona più sicura del mondo e quello che ho scritto non conta xd

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Secondo me ha semplicemente provato ad usarti come chiodo per schiacciare l'atro chiodo .
    Quando diceva di vedervi come una coppia , probabilmente lo faceva per convincersi che quello con la sua ex fosse un capitolo chiuso , quando evidentemente non era così .


    Mettendoti in competizione con la ex del ragazzo di turno , non rischi di ritrovarti con l'autostima sotto i tacchi ?
    A me sembra solo un modo per farsi del male , la vedo come una sfida persa in partenza .
    Poi magari sei la persona più sicura del mondo e quello che ho scritto non conta xd
    Io l'ho fatto per un anno e alla fine ha scelto me.
    Certo che ti senti una merda, ma se ci provi con un ragazzo ancora innamorato della ex e nonostante questo si comporta a volte in maniera affettuosa con te (e dico affettuosa, non solo scopate) qualcosa vorrà dire no?
    E poi sono molto competitiva, il passo successivo è stato quello di farlo ingelosire per fargli capire cosa stava perdendo e l'ha capito. Alla fine si provano tutte.
    Per questo dico che se è il ragazzo GIUSTO di provare anche a passare momenti di merda pur di conquistarlo. Se è una roba tanto per di lasciare perdere che spreca solo tempo.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Il punto è che non lo so cosa sia. Come ho detto,ho chiuso la mia ultima storia a dicembre... Ed era una storia seria,molto importante,per la quale sono stata male. Solo che,dato che mi ha fatto un torto davvero enorme,mi è caduto proprio dal cuore. È proprio per questo che io non sono pronta per un altra relazione... Ma lui mi piace. E mi manca ora che non è con me. Come faccio a capire se è (o può essere) quello giusto?

  11. #20
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me quello che potevi fare lo hai già fatto: lo hai contattato per chiedere dei chiarimenti e lui ti ha risposto. Più che altro adesso tocca a te iniziare a realizzare la cosa e riprenderti, per il resto non credo nemmeno valga la pena dargli più credito del dovuto. Ha cercato qualcosa di diverso e l'ha avuto, come te del resto.. avete vissuto insieme dei momenti che significavano qualcosa nel momento in cui sono stati vissuti. Adesso non farei niente, non bisogna sempre essere subito smart e reattivi a mancanze e dolori. Al massimo terrei solo l'occhio allenato, magari ne trovi uno più interessante e che ha passato le selezioni senza fare il simpaticone con l'istruttrice di turno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questi sono i video che faccio io! DIVERTITEVI.
    Da gordongekko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/2/2011, 8:20
  2. che faccio??
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 12/1/2006, 19:14
  3. che faccio??
    Da imok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 22:44
  4. che faccio?
    Da Eurasia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 21:40
  5. Che faccio...
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 19:48