Salve ho 15 anni e ho un problema molto grande.Non ho amici.Io sono un ragazzo socievole ma per via di vari eventi non ho amici.Tutto é iniziato quando avevo 8 anni e da Napoli mi sono trasferito in toscana.Li ho fatto 3/4 amicizie e tutto andava bene poi a 11 anni mi sono trasferito a follonica e non sono riuscito a mantenere i rapporti di amicizia.Il primo anno e stato difficile ma mi ha aiutato mio cugino che gia era di follonica e sono stato con lui.Poi in seconda media inizio a uscire con dei ragazzi che fanno basket con me ma a fine seconda media inizio a frequentare dei ragazzi di classe mia.Tutto bene fino a quando a fine terza media il gruppo per vari motivi si sfascia.Passo l'estate uscendo con due amici separatamente una volta con uno e una volta con un altro.Iniziano le superiori e sto male.perché non esco molto e rimango con un amico solo e non capisco se lui dato che ha un gruppo anche se ogni tanto usciamo se lui vuole frequentarmi o no.Ieri sono andato a fare una giornata con mio cugino e i suoi amici una scampagnata e mi sono divertito moltissimo ma da stamani piango appena ci ripenso perché so o invidioso di lui perche ha un gruppo unito ed e felice mentre io non riesco a capire sei ho amici o no e piango e ci sto male cosa mi consigliate di fare?