Ciao a tutti !!!! È la prima volta che scrivo qui spero di riuscire ad avere qualche consiglio .... Vi racconto brevemente la storia; lei l ho conosciuta quest anno di persona ad un corso di ballo ( prima ci " conoscevamo" solo di vista ). all inizio incomincio a prenderci confidenza. Passano dei mesi e piano piano comincia a piacermi ; lei purtroppo è fidanzata da qualche anno (2 credo), lui è molto più grande di lei. È capitato che a volte andiamo a ballare tutti insieme è accaduto che hanno fatto delle brutte litigate ( hanno dei caratteri abbastanza forti ) in più l'ho sentita parlare della sua storia con una sua amica e un po' se ne lamentava a riguardo ! Il rapporto d amicizia si è un po' approfondito piano piano , premetto che ero appena uscito da una storia al quale tenevo molto ; questo mi metteva e mi mette molto titubanza nel di nuovo fidarmi delle ragazze. Succede che ci incominciamo a mandarci dei messaggini nulla di anormale ! Si è conversato di vari argomenti la passione per gli animali'; musica ecc . È successo che siamo usciti da soli per un caffè ( proposto da lei ) abbiamo fatto il carnevale insieme . Capiatato di propormi uscite del tipo andare in piscina insieme (ho accettato ) dal canto mio le ho proposto di passare una domenica con i miei amici lei si dimostrata ben disposta accettando . Abbiamo parlato degli studi , dell Università che ha interrotto , causa periodo di confusione che sta passando , ho cercato di farla ragionare consigliandoli di riprendere a fare gli esami cosa che poi ha fatto ( gli ho fatto un bella iniezione di fiducia di sentiva un po' giù ) tra l altro lo anche superato ! Per il resto ci sentiamo ancora oggi tramite sms ( è sempre lei a prendere l iniziativa ) la cosa mi fa molto piacere ma non so se sbilanciarmi vorrei ma ho paura di rovinare tutto ( e poi non mi sento ancora pronto ) la vicenda è un po' complicata perché poi lei è fidanzata ! Il tempo passa e di fatto non è che ci sto più capendo molto.Ora mai nell ultimo periodo passiamo molto tempo insieme dalla semplice passeggiata gita fuori porta alla cena con un altra coppia e a dire la verità la cosa mi fa molto piacere.Capita che incontrando persone che non conosciamo ci scambiano come una coppia, i momenti in cui stiamo insieme sono fatti sorrisi il tempo lo passiamo felici.La cosa che mi frena nel espormi è che lei è ancora "fidanzata" , anche se mi ha confessato che con il suo ragazzo non naviga in buoni rapporti,non ne parla mai, non si vedono, ne parlano e messaggiano, proprio una linea piatta.Io non mi sono mai permesso di fare domande a proposito.Solo pochi giorni fa parlando con una nostra amica in comune è saltato fuori il discorso che sono una persona enigmatica, e mi fatto intendere che di questa idea non era l unica pensarla,riferendosi retoricamente alla ragazza con il quale mi sto frequentando. Nei giorni scorsi lei è dovuta partire qualche giorno nel frattempo ci siamo sempre contattati dopo di che fine settimana siamo usciti insieme fino a ieri che gli ho chiesto di andarci a prendere un aperitivo. Siamo stati molto bene come sempre del resto ... Ora di mio ho paura di aver fatto la frittata , cioè nel senso che dal semplice interesse sto passando che sta tipa mi sta piacendo sul serio ... Un bel problema non só che cazzarola fare un bel labirinto !!! Grazie in anticipo per vostre risposte un saluto a tutti