ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree6Mi piace

Frittata fatta mi sto innamorando !!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/4/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Frittata fatta mi sto innamorando !!

    Ciao a tutti !!!! È la prima volta che scrivo qui spero di riuscire ad avere qualche consiglio .... Vi racconto brevemente la storia; lei l ho conosciuta quest anno di persona ad un corso di ballo ( prima ci " conoscevamo" solo di vista ). all inizio incomincio a prenderci confidenza. Passano dei mesi e piano piano comincia a piacermi ; lei purtroppo è fidanzata da qualche anno (2 credo), lui è molto più grande di lei. È capitato che a volte andiamo a ballare tutti insieme è accaduto che hanno fatto delle brutte litigate ( hanno dei caratteri abbastanza forti ) in più l'ho sentita parlare della sua storia con una sua amica e un po' se ne lamentava a riguardo ! Il rapporto d amicizia si è un po' approfondito piano piano , premetto che ero appena uscito da una storia al quale tenevo molto ; questo mi metteva e mi mette molto titubanza nel di nuovo fidarmi delle ragazze. Succede che ci incominciamo a mandarci dei messaggini nulla di anormale ! Si è conversato di vari argomenti la passione per gli animali'; musica ecc . È successo che siamo usciti da soli per un caffè ( proposto da lei ) abbiamo fatto il carnevale insieme . Capiatato di propormi uscite del tipo andare in piscina insieme (ho accettato ) dal canto mio le ho proposto di passare una domenica con i miei amici lei si dimostrata ben disposta accettando . Abbiamo parlato degli studi , dell Università che ha interrotto , causa periodo di confusione che sta passando , ho cercato di farla ragionare consigliandoli di riprendere a fare gli esami cosa che poi ha fatto ( gli ho fatto un bella iniezione di fiducia di sentiva un po' giù ) tra l altro lo anche superato ! Per il resto ci sentiamo ancora oggi tramite sms ( è sempre lei a prendere l iniziativa ) la cosa mi fa molto piacere ma non so se sbilanciarmi vorrei ma ho paura di rovinare tutto ( e poi non mi sento ancora pronto ) la vicenda è un po' complicata perché poi lei è fidanzata ! Il tempo passa e di fatto non è che ci sto più capendo molto.Ora mai nell ultimo periodo passiamo molto tempo insieme dalla semplice passeggiata gita fuori porta alla cena con un altra coppia e a dire la verità la cosa mi fa molto piacere.Capita che incontrando persone che non conosciamo ci scambiano come una coppia, i momenti in cui stiamo insieme sono fatti sorrisi il tempo lo passiamo felici.La cosa che mi frena nel espormi è che lei è ancora "fidanzata" , anche se mi ha confessato che con il suo ragazzo non naviga in buoni rapporti,non ne parla mai, non si vedono, ne parlano e messaggiano, proprio una linea piatta.Io non mi sono mai permesso di fare domande a proposito.Solo pochi giorni fa parlando con una nostra amica in comune è saltato fuori il discorso che sono una persona enigmatica, e mi fatto intendere che di questa idea non era l unica pensarla,riferendosi retoricamente alla ragazza con il quale mi sto frequentando. Nei giorni scorsi lei è dovuta partire qualche giorno nel frattempo ci siamo sempre contattati dopo di che fine settimana siamo usciti insieme fino a ieri che gli ho chiesto di andarci a prendere un aperitivo. Siamo stati molto bene come sempre del resto ... Ora di mio ho paura di aver fatto la frittata , cioè nel senso che dal semplice interesse sto passando che sta tipa mi sta piacendo sul serio ... Un bel problema non só che cazzarola fare un bel labirinto !!! Grazie in anticipo per vostre risposte un saluto a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto e in quel poco che ho letto non ho capito niente, a parte che è fidanzata.
    A me la gente che si vuole mettere in mezzo ad una coppia mi sta sulle palle, sinceramente. Litigano? Tutte le coppie litigano e sono cavolacci loro. Se tutte le volte che litigo col mio ragazzo o che passiamo un periodo "no" si mettesse in mezzo una stronzetta (per non dire altro) penso che dal nervoso la prenderei a botte.
    Quindi lascia perdere dai, se le non volesse stare col suo moroso lo avrebbe già mollato.
    A StairwayToHeaven piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Love is requited StairwayToHeaven
    Donna 33 anni da Messina
    Iscrizione: 14/5/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 42 volte

    Predefinito

    Vi racconto "brevemente" la storia.
    Alla faccia del "brevemente" O.o
    A Mad Hatter piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Bhe anche a me da fastidio quando uno si mette in mezzo ad una coppia...ma mi pare di capire che anche lei non si tiri indietro, anzi!
    Con questo...non so se lei sia interessata a te come ragazzo, o magari ha solo bisogno di una persona accanto con cui confidarsi ecc...
    Se è davvero come dici tu...non si parlano, non si vedono....ma allora che razza di storia eh? Io correrei il rischio e gliene parlerei molto onestamente dei sentimenti che provi, poi lascia a lei la libertà di scegliere cosa sia meglio.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per quanto la sua storia sia finita nel cesso trovo comunque ingiusto il suo modo di fare, specie nei confronti del ragazzo. E' lei che è fidanzata, stava a lei mette dei paletti con te. E poi non mi è neanche chiaro il suo atteggiamento verso di te, mi sembra la classica tipa che tiene il piede in due scarpe, ma che poi è sempre pronta a tornare dal fidanzato, in fin dei conti. Quindi più che alimentare la pseudorelazione che state mettendo su io la troncherei. O le direi chiaro e tondo di dirmi le sue intenzioni. Che mollasse il ragazzo, se sta così bene con te. Oppure che smetta di vedere te, se non ha intenzione di lasciare il moroso.
    A Jamila e valavero piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/4/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso dire che la loro situazione non è per niente chiara nemmeno a me... Io non li vedo mai insieme ,il fine settimana stanno separati a far serata ...Secondo me un periodo di crisi lo stanno passando , io non voglio fare il terzo incomodo ma comunque quando stiamo insieme ci troviamo, e questa cosa non è da ieri che va avanti così . O continuo a fare finta di nulla oppure le dico come stanno le cose . Certo scegliendo la seconda possibilità farei secondo me un vero e proprio macello rischierei di perderla come amica e la cosa mi dispiacerebbe molto ....

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    classico atteggiamento della tipa che non ha le palle di mollare il moroso e che se la fa con un tipo qualsiasi per avere una rete di sicurezza. Parlale sinceramente e non farti menare scemo ancora..
    A Lola_love e StairwayToHeaven piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/4/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa mi lascia perplesso: ieri aperitivo, oggi passeggiata e pranzo insieme .Cioè cazzarola così lei cosa mi fà intendere? Tutto o niente.Poi da un lato ascolto che si lamenta e vedo lei non felice come una ragazza dovrebbe essere con il proprio ragazzo.Dall altro il ragazzo sembra vivere in mondo tutto suo dove la relazione va bene.Poi se devo fare l avvocato del diavolo i presupposti di una propabile rottura ci sono: unico legame che li tiene uniti il ballo,tolto quello non cè ne sono altri ,differenza di età (lei 23 lui 43),caratteri differenti.Ad sentire i suoi amici questo rapporto non è mai stato platonico bensi molto burrascoso.Vedremo un pò come si evolve la situzione........

  10. #9
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    A me sembra tutto fin troppo chiaro : ti vede come un amico , anche perchè tu non stai facendo nulla per farle pensare il contrario.
    O ti dichiari subito o sei fregato .

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per quanto la sua storia sia finita nel cesso trovo comunque ingiusto il suo modo di fare, specie nei confronti del ragazzo. E' lei che è fidanzata, stava a lei mette dei paletti con te. E poi non mi è neanche chiaro il suo atteggiamento verso di te, mi sembra la classica tipa che tiene il piede in due scarpe, ma che poi è sempre pronta a tornare dal fidanzato, in fin dei conti. Quindi più che alimentare la pseudorelazione che state mettendo su io la troncherei. O le direi chiaro e tondo di dirmi le sue intenzioni. Che mollasse il ragazzo, se sta così bene con te. Oppure che smetta di vedere te, se non ha intenzione di lasciare il moroso.
    Paletti ? Il suo comportamento è irreprensibile , non sta mancando in alcun modo di rispetto nei confronti del suo attuale ragazzo . Si stanno frequentando come due semplici amici :
    Quote Originariamente inviata da dendo89 Visualizza il messaggio
    [...] Succede che ci incominciamo a mandarci dei messaggini nulla di anormale ! Si è conversato di vari argomenti la passione per gli animali'; musica ecc . È successo che siamo usciti da soli per un caffè ( proposto da lei ) abbiamo fatto il carnevale insieme . Capiatato di propormi uscite del tipo andare in piscina insieme (ho accettato ) dal canto mio le ho proposto di passare una domenica con i miei amici lei si dimostrata ben disposta accettando . Abbiamo parlato degli studi , dell Università che ha interrotto , causa periodo di confusione che sta passando , ho cercato di farla ragionare consigliandoli di riprendere a fare gli esami cosa che poi ha fatto ( gli ho fatto un bella iniezione di fiducia di sentiva un po' giù ) tra l altro lo anche superato ! [...]

  11. #10
    Love is requited StairwayToHeaven
    Donna 33 anni da Messina
    Iscrizione: 14/5/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 42 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    A me sembra tutto fin troppo chiaro : ti vede come un amico , anche perchè tu non stai facendo nulla per farle pensare il contrario.
    O ti dichiari subito o sei fregato .


    Paletti ? Il suo comportamento è irreprensibile , non sta mancando in alcun modo di rispetto nei confronti del suo attuale ragazzo . Si stanno frequentando come due semplici amici :
    Già

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non ho il coraggio di dirgli che mi sto innamorando
    Da _destiny_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 17:10
  2. Mi sto innamorando...
    Da Sheldon Cooper nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 14:06
  3. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 19:47
  4. mi sto esfoliando
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 21:45