Vi spiego brevemente. Conosco questo ragazzo da 8 anni e c'è sempre stata una certa attrazione da parte di entrambi ma non siamo mai andati oltre. A capodanno gli invio gli auguri, cominciamo a risentirci e successivamente ci mettiamo insieme.
Mi dice subito che vuole avere una storia seria con me, esige correttezza e serietà.
Cominciammo così la nostra storia, una storia meravigliosa con tanto amore, affetto, tenerezze e continue dimostrazioni da parte sua di quanto tenesse a me. Mi presenta addirittura alla famiglia con la quale comincia un ottimo rapporto.
Mi ripete un continuazione che mi ama, che sono importante, che sono la sua vita, di non lasciarlo, e comincia perfino a fantasticare un possibile futuro insieme
Poi un bel giorno comincia ad allontanarsi: risponde freddamente ai messaggi, trova scuse per non uscire, mi evita insomma. Le due ultime volte che siamo usciti sembravamo due estranei. Alla fine una sera mi scrive che per il momento non aveva sentimenti. Gli chiesi allora che intenzioni avesse, ovvero se aveva intenzione di lasciarmi..nessuna risposta se non un "non devi stare male per me, ti voglio bene". Ora è da due mesi che è sparito.
Allora, premetto che la nostra storia è durata poco più di un mese quindi nulla di così tragico, però non mi sembra normale un comportamento del genere; fosse stato un mese di classica frequentazione con qualche uscita e qualche effusione ok ci può stare di accorgersi di non provare nulla, ma dopo un mese passato a farmi tante belle promesse, a dimostrarmi sia a parole che a fatti quanto lui tenesse e me, trovo un po' strano che di punto in bianco sparisca così.
All'inizio l'ho cercato chiedendogli spiegazioni che purtroppo non ebbi.
Non si è neanche degnato di dirmi "non voglio più continuare, ti lascio"..no no..gli ho proposto non so quante volte di vederci per cercare di risolvere ma ogni volta trovava mille scuse e quindi alla fine ho lasciato perdere.
Perché molti ragazzi, in particolare i cancerini, hanno sta brutta abitudine di sparire nel nulla?