ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree21Mi piace

Ragazzo cancerino impossibile

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Sono del toro e di solito questa accoppiata funziona alla grande. La mia migliore amica per esempio è del cancro e siamo amiche dai tempi dell'asilo e ci troviamo molto in sintonia.



    Poi ok, la faccenda dei segni zodiacali c'entra fino ad un certo punto; però leggendo vari post di diversi forum ho notato che gli uomini del cancro in particolare hanno sto vizio di sparire da un giorno all'altro senza motivo per poi magari ritornare dopo mesi se non anni..
    Però aspetta, con l'astrologia, che ci si voglia credere o meno amore ed amicizia non sono la stessa cosa. Io ad esempio a cose normali non sopporto i tizi del leone, però a sorpresa un leone è diventato il mio migliore amico e va avanti da 5 anni, quindi non credo sia stata un'intesa passeggera, chissà che un giorno io non trovi l'amore proprio con una leoncina, non si può mai sapere. Devi considerare anche ascendente luna e segno opposto... Non è impossibile che un segno zodiacale come l'ariete si dimostri una Bilancia che è il suo segno opposto, ti consiglio se proprio vuoi fidarti tanto delle influenze astrologiche di andare a leggerti qualcosina perchè altrimenti rischi di confonderti e basta, soprattutto anche se sai che ci sono dei segni che non sopporti non essere mai prevenuta, ho avuto la sorpresa io puoi benissimo averla anche tu.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è ancora chi mi dice che sono stronzo e cocciuto perché sono ariete -.-'' lascia perde...
    Ed hanno ragione, è per quello, se avevi anche l'ascendente nello stesso segno avevi buone probabilità di essere come una Bilancia e saresti stato squisito, ma non credo sia andata così.

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Half non stiamo parlando di oroscopi, quindi evita le battutine, che poi jo continua, tu continui e vi cartellino a entrambi.
    Limitatevi nel dare consigli alla fanciulla e non a fare i Paolo Fox di turno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Gianna Nannini - Bello e impossibile
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 22:36
  2. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22