Però aspetta, con l'astrologia, che ci si voglia credere o meno amore ed amicizia non sono la stessa cosa. Io ad esempio a cose normali non sopporto i tizi del leone, però a sorpresa un leone è diventato il mio migliore amico e va avanti da 5 anni, quindi non credo sia stata un'intesa passeggera, chissà che un giorno io non trovi l'amore proprio con una leoncina, non si può mai sapere. Devi considerare anche ascendente luna e segno opposto... Non è impossibile che un segno zodiacale come l'ariete si dimostri una Bilancia che è il suo segno opposto, ti consiglio se proprio vuoi fidarti tanto delle influenze astrologiche di andare a leggerti qualcosina perchè altrimenti rischi di confonderti e basta, soprattutto anche se sai che ci sono dei segni che non sopporti non essere mai prevenuta, ho avuto la sorpresa io puoi benissimo averla anche tu. Ed hanno ragione, è per quello, se avevi anche l'ascendente nello stesso segno avevi buone probabilità di essere come una Bilancia e saresti stato squisito, ma non credo sia andata così.