Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
__SweetHeart__
Sono del toro :) e di solito questa accoppiata funziona alla grande. La mia migliore amica per esempio è del cancro e siamo amiche dai tempi dell'asilo e ci troviamo molto in sintonia.
Poi ok, la faccenda dei segni zodiacali c'entra fino ad un certo punto; però leggendo vari post di diversi forum ho notato che gli uomini del cancro in particolare hanno sto vizio di sparire da un giorno all'altro senza motivo per poi magari ritornare dopo mesi se non anni..
Però aspetta, con l'astrologia, che ci si voglia credere o meno amore ed amicizia non sono la stessa cosa. Io ad esempio a cose normali non sopporto i tizi del leone, però a sorpresa un leone è diventato il mio migliore amico e va avanti da 5 anni, quindi non credo sia stata un'intesa passeggera, chissà che un giorno io non trovi l'amore proprio con una leoncina, non si può mai sapere. Devi considerare anche ascendente luna e segno opposto... Non è impossibile che un segno zodiacale come l'ariete si dimostri una Bilancia che è il suo segno opposto, ti consiglio se proprio vuoi fidarti tanto delle influenze astrologiche di andare a leggerti qualcosina perchè altrimenti rischi di confonderti e basta, soprattutto anche se sai che ci sono dei segni che non sopporti non essere mai prevenuta, ho avuto la sorpresa io puoi benissimo averla anche tu. :)
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
C'è ancora chi mi dice che sono stronzo e cocciuto perché sono ariete -.-'' lascia perde...
Ed hanno ragione, è per quello, se avevi anche l'ascendente nello stesso segno avevi buone probabilità di essere come una Bilancia e saresti stato squisito, ma non credo sia andata così. :)
-
Half non stiamo parlando di oroscopi, quindi evita le battutine, che poi jo continua, tu continui e vi cartellino a entrambi.
Limitatevi nel dare consigli alla fanciulla e non a fare i Paolo Fox di turno.