'clap clap' per il fatto di prendere farmaci alla cazzo (ed andarne pure fieri)
'clap clap' per il fatto di prendere farmaci alla cazzo (ed andarne pure fieri)
non credo di essere brutto,anzi quando mi guardo allo specchio mi piaccio.
Considerando le tue riflessioni,posso concludere che:
la possibilità di successo dipende principalmente da 2 variabili.
X1: Aspetto fisico
Var(X): rischio.
Non hai però considerato la terza variabile,la quantità di moneta.
m: Quantità di moneta.
X3:Tutti gli altri fattori,che il mio modello di regressione non riesce a catturare. (La realtà è complessa,e raramente rispecchia ciò che ci aspettiamo).
Credo proprio che queste variabili siano legate in maniera proporzionale.
Dite pure che non è così.
L'amore non è la finanza...
Molti usano la nutella o l'alcol per colmare una delusione e riempire quel senso di vuoto che si forma.
Io uso le benzodiazepine per lenire tutto ciò. In passato ho abusato di XANAX,ne prendevo più di 5mg al giorno (una dosa più che terapeutica )
Per fortuna con l'aiuto di medici ne sono uscito.
- - - Aggiornamento - - -
Droghe non ne ho mai fatto uso,anche perchè non si sà mai cosa ti può capitare,oggigiorno le sostanze spacciate,soprattutto nelle discoteche (ambiente che odio) sono pessime.
Poi esistono benissimo molecole mooooooolto stimolanti. (legali).
Guarda stare soli non è mica poi cosi male? XD non per forza devi cercare una ragazza. E magari proprio mentre smetterai di cercarla troverai una persona a cui piaci. Credo sia inutile affossarsi di medicinali quando siamo noi a scavarci la fossa con le nostre mani e invece di uscirne ci affidiamo ad altre soluzioni, non perchè non ne siamo capaci ma perchè siamo abituati ad avere tutto facile, anzi pretendiamo le cose e se non le otteniamo passiamo il tempo a lamentarci su noi stessi invece di migliorarci.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quindi vuoi dire che abusare di farmarci è meno pericoloso, e odioso, di prendere droghe?
Non far sfoggio di ciò, non ti stai vantando di aver vinto il primo premio della gara di scacchi.
mi raccomando dillo a tutte le ragazze con cui esci, successo assicurato. Fatti fare un controllo, ho la vaga impressione che la tua materia grigia sia ridotta ai minimi termini.
non è così.
ps: mi sto sentendo male dalle risate a pensare che tu ritenga possibile risolvere questo problema con le equazioni.
Ma perché dovrebbe essere scontato che una persona ti dia corda? Secondo me è invasivo chiedere un contatto Facebook e pretendere che l'altro ti stia dietro. Nel momento stesso in cui supponi che ti abbia bloccato la visibilità online ti stai dando un'importanza che probabilmente lei concede a pochi o nessuno. Impara a conoscere la gente prima di sparare a zero, probabilmente è questa tua irruenza a illudere te stesso.