ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree14Mi piace

Problema/sfogo: sfiga assurda con le ragazze

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Essere rifiutati qualche volta capita, e in quei casi può tanto dipendere dall'altra persona che da te, ma se OGNI volta le ragazze non ti cagano c'è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di approcciarti o nell'impressione che dai di te. Pensaci su, che è così al 100%, e lavoraci.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    No no, il problema sei tu, ne sono certo. Con un username del genere vai a picco proprio come la borsa di Milano...

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ftsemib Visualizza il messaggio
    se il caso non esistesse,saremmo davanti a condizioni di perfetto determinismo,siccome la realtà è compresa sempre tra due estremi una componente casuale è sicuramente presente.
    Non ho detto che il caso non esiste, ho detto che non esiste in cose come queste (gusti). Probabilmente o non conosci i tuoi gusti, o rivolgi le tue attenzioni verso donne inarrivabili o, molto più probabilmente, ti "innamori" di ogni donna ti capiti a tiro, il che vuole dire praticamente sparare nel buio e, come risultato, la tua cosiddetta sfiga.
    Fin quando penserai che è più difficile trovare qualcuna che ti corrisponde piuttosto che qualcuna che potrebbe realmente interessarti, il fallimento sarà dietro l'angolo. Il tuo problema, se vogliamo, è che ti poni il problema sbagliato.

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ftsemib Visualizza il messaggio
    il lexy,l'ho piglio abitualmente.
    Sticazzi, prendi anche un vocabolario va..

    Ah, se punti alle gnocche e tu sei un roito succede che non ci stiano.. Abbassa lo standard

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Forse non ha ancora capito che le ragazze sono persone di intelligenza pari o superiore alla sua, ciccio sicuramente il lexotan non ti aiuterà, nemmeno un forum.
    A Jamila e Loller156 piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 7/4/2013
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    No no, il problema sei tu, sono certo. Con un username del genere vai a picco proprio come la borsa di Milano...
    Il mio Nick rispecchia la mia grande passione:la finanza.

    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=Pisellina;3282103]Forse non ha ancora capito che le ragazze sono persone di intelligenza pari o superiore alla sua, ciccio sicuramente il lexotan non ti aiuterà, nemmeno un forum.[/QUOTE
    Grazie per la risposta.
    il bromazepam mi aiuta a sopportare tutto.
    Beh se il mio Nick dovrebbe andare a picco con l'indice azionario ftsemib di Milano,il tuo cosa dovrebbe rappresentare?

    azepam mi aiuta a sopportare tutto. Dai traumi psicologici fino ai dolori fisici

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    "Perseveranza: Costanza nel perseguire i propri propositi, nell'insistere in un atteggiamento o in un'attività"
    Questo per dirti che non basta chiedere facebook... raramente una tipa ti dirà di si alla prima richiesta :\ bisogna DIMOSTRARE interesse... poi voglio dire... se ci provi con le più gnocche altolocate è normale prendere picche
    Per quale motivo se ci provo con gnocche altolocate la probabilità di concludere scende? È semplicemente il caso a determinare una speranza diversa? O c'è qualcos'altro
    Io mi scelgo a priori una ragazza che esteticamente mi atrae. Sennò posso benissimo farne a meno ed investire il mio tempo in quualcosa di proriquio

  8. #17
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Tranquillo, io sono una ragazza e succede pure a me-

  9. #18
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io non capisco questa ostinazione a dargli addosso.
    Condivido ciò che hanno detto gli altri, il problema è sicuramente tuo: anche se inconsciamente, probabilmente ti indirizzi verso un tipo di ragazza non in linea con il tuo "stile di vita" se così si può dire.
    In ogni caso è tutta una combinazione di gusti-caso-carattere.
    Magari dovresti provare a essere un po' più intraprendente, poi non so qual'è il tuo carattere.
    Te lo dice una a cui capita la stessa cosa e che si sta facendo due domande, arrivando a questa conclusione.

  10. #19
    Matricola FdT WishGirlxXx
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Le cose che ti posso dire sono 2:
    1 ti ci vuole una bella botta di autostima! e poi timido?! Le ragazze vogliono uno sicuro vicino a loro!
    2 non puoi piacere a tutte quindi abbi pazienza
    ciau!

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Essere rifiutati qualche volta capita, e in quei casi può tanto dipendere dall'altra persona che da te, ma se OGNI volta le ragazze non ti cagano c'è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di approcciarti o nell'impressione che dai di te. Pensaci su, che è così al 100%, e lavoraci.
    no, se capita sempre significa che sei brutto e non piaci, io ne so qualcosa
    se capita ogni tanto è normale
    se ci stanno moltissime volte significa che hai la faccia da figo perché le donne guardano solo l'aspetto fisico

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    Forse non ha ancora capito che le ragazze sono persone di intelligenza pari o superiore alla sua, ciccio sicuramente il lexotan non ti aiuterà, nemmeno un forum.
    veramente le donne sono meno intelligenti ed è anche scientificamente provato, hanno sette volte in meno materia grigia nel cervello

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ftsemib Visualizza il messaggio
    Per quale motivo se ci provo con gnocche altolocate la probabilità di concludere scende? È semplicemente il caso a determinare una speranza diversa? O c'è qualcos'altro
    Io mi scelgo a priori una ragazza che esteticamente mi atrae. Sennò posso benissimo farne a meno ed investire il mio tempo in quualcosa di proriquio
    perché devi essere un figo per approcciare le gnocche sennò manco ti guardano
    tu come sei? se non sei bello ti devi accontentare e le gnocche te li puoi sognare
    se sei brutto mettici una pietra sopra perché devi sperare nel miracolo anche solo per trovare una racchia, ma non penso sia il tuo caso, sarai nella norma

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le ragazze con o senza trucco?
    Da PikkolaDavid nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:44
  2. guaio con le ragazze
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 22:48
  3. Con le ragazze vince chi sa convincere?????
    Da RedFlag nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 11:07
  4. problema con le faccine
    Da Samuelb_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 10:47
  5. problema con le immagini...
    Da _Scarface_91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 14:13