ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di Mad Hatter

Amico in difficoltà

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amico in difficoltà

    edit

    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:23

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Da quando un idraulico non può permettersi di vivere da solo? Io ne conosco uno che ha comprato casa e vive con la compagna, la figlia e paga 400 al mese di alimenti alla ex moglie, è un semplice idraulico che lavora sotto padrone; la crisi c'è ma gli affitti costano uguale o addirittura meno di prima, così come i prezzi di vendita delle case ( senza richieste i prezzi si abbassano) !
    Al posto di fare la vita "da scapolo" potrebbe iniziare a fare la vita DA ADULTO e poi pensare a quella da scapolo.
    Vivere è una cosa seria, un ragazzo con un carattere di merda così non andrà mai molto lontano, e se non trova nessuna per ficcare non è colpa dei suoi amici o della vita crudele, semplicemente non si merita una relazione.
    Non mi pare di aver letto riferimenti estetici su questo ragazzo, presumo che non sia un cesso assurdo...

  4. #3
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Ma dove lo trovi un idraulico così ricco? Un mio amico prende meno di 1000€ al mese e lavora dalle 8 alle 17 circa..

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Se i problemi della vita devono rendere una persona maleducata e stronza allora la maggior parte di noi dovrebbe mandare a fanculo gente a caso.
    Non sta morendo nessuno, sono problemi risolvibili se solo lo volesse, gli date troppo, a volte si meriterebbe delle risposte dure così la smette di fare l'acido a caso.

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    XD A volte anche a me piglia la depressione. Meno male che il mio migliore amico ha la pazienza infinita.

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Credo anche io siate troppo pazienti. Ogni tanto, quando lo merita, una risposta come si deve ci sta benissimo.
    Altrimenti va a finire che ti tieni tutto dentro e accumuli, accumuli, accumuli...fino a esplodere. Se mai in un momento totalmente sbagliato, passando così per pazzo xD
    Seriamente, dovresti fargli una lavata di testa seria, per farlo riprendere un po'. E dopo si va a bere qualcosa in compagnia, giusto per addolcire la cosa. Ma non troppo.
    Mica è colpa tua in fondo se lui non trova la fidanzata. Aaahh l'invidia e la gelosia insieme sono veramente distruttive u.u

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io direi che sarebbe ora di dirgliene quattro. Ha 24 anni, all'incirca, non è un vecchio decrepito che non può cambiare la sua situazione, almeno in parte, quindi che lo faccia. O la smetta di dire che sta bene così quando palesemente non è vero. E sa che non ci credete per nulla.

  9. #8
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Sarà che a me stanno sul cazzo quelli che invece di provare a risolvere i loro problemi (salvo eccezioni) , perdono tempo a prendersela col destino , con la vita , con gli amici che riescono ad andare avanti , con il mondo intero , ecc.. ma io l'avrei mandato a cagare da un pezzo .
    Non vorrei sembrare insensibile , ma se non prova neanche a migliorare la sua situazione merita di restare solo ( e non dico così perchè ho avuto una vita senza problemi , anzi .. ) .
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 14:06

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Organizza qualche serata in locali "normali", ad esempio. Anche se non è questione di locali o gente che frequenta, ma l'hai detto tu, del modo in cui si presenta. E per quello c'è poco da fare, o si smuove lui o niente.
    Come non sta nè in cielo nè in terra la risposta che ti da: "son sono belle parole, ma la mia vita è così". Io avevo un'amica simile, si lamentava della sua vita in stallo, quando poi non faceva niente per cambiarla, arrancava sempre lo solite scuse, ed era diventato impossibile stare con lei, tanto che dopo 15 anni di amicizia abbiamo troncato qualsiasi legame, semplicemente perchè io sono cresciuta, sto facendo nuove esperienze, cerco di andare avanti con la mia vita, mentre lei è rimasta sostanzialmente bambina, ferma nel suo mondo immaginario.
    Questo per dirti che se è davvero così penoso averlo attorno niente ti vieta di allontanarlo. Perchè credimi, quando uno è fermo sulle sue convinzioni non lo smuovi.

Discussioni simili

  1. Chiamare amico in vacanza in Corsica
    Da Half shadow nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 21:07
  2. Gay in difficoltà
    Da vampy300 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 16:51
  3. Come aiutare una persona in difficoltà?
    Da latdance86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 17:39
  4. Amici in difficoltà!
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 16:47
  5. un po in difficoltà...:S
    Da sexyfede nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:15