con Windows Vista come mai le faccine non si vedono ma si leggono solo le scritte?
con Windows Vista come mai le faccine non si vedono ma si leggono solo le scritte?
Strano, dovrebbe funzionare tutto correttamente poichè il Vista utilizza Internet Explorer 7.
Sei sicuro di non avere impostato restrizioni nel tuo browser o nel tuo firewall per Fuoriditesta.it?
sicuro no perche il pc è di mia cugina era lei ieri ad avere problemi....ma non credo perche gliel'ho ha settato mio zio che tra l'altro ha fatto pure il mio di pc indi non credo che il problema sia quello....possiblità che sia colpa dell'utilizzo di un portatile?
No, il fatto che sia portatile non influisce. Dev'essere qualche impostazione del browser o del firewall.
Vai a questo link: http://www.java.com/it/ ed aggiorna il Java (naturalmente scegli la versione adatta al tuo sistema operativo..). Una volta installato riprova..
ma parlava del forum o della chat?
Credo si riferisca alla chat.. Almeno così mi ha detto..Originariamente inviata da obo
Ma non so se ha lo stesso problema anche con il forum
se è con la chat capitava anche a me e devi aggiornare al java 1.6u2Originariamente inviata da Godel
con il forum non penso non veda le faccine