ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree11Mi piace

Non capisco cosa vuole :(

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NunzyBell89 Visualizza il messaggio
    Pareri.
    Comunque cosa ho da fare non ti riguarda ho chiesto consigli nient'altro.
    E lo era, se poi ti diverti a stare dietro uno che ti fa il tira e molla vuol dire che ti va bene così.
    Con le persone non dovrebbe essere così difficile. Vuole vederti? Ok che si faccia vedere. Tutto il resto sono stupidate, se uno vuole vedere una ragazza perchè le piace fidati che lo fa e stupido non è visto che gli stai appresso.

    A Frogga, Red Viper e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT NunzyBell89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Perdonami ma non mi sembrava un consiglio, se lo era allora non ho capito il modo, e ti chiedo scusa. Comunque guarda non per giustificarlo ci mancherebbe altro, ma non tutte le persone sono uguali e hanno dei comportamenti differenti, e proprio perchè io non ci capisco niente ho chiesto dei pareri... Quello che dici tu è giusto, se io gli piaccio si fa vedere, infatti sono sempre stata abituata che gli uomini venivano da me senza problemi, però boh ci stanno pure questi uomini timidi che fanno ste cavolate ( credevo che si fossero estinti )
    Ora per dire, mi ha detto palesemente "ti avrei voluto qui per il carnevale, se tu venissi mi farebbe tanto piacere"...
    Tu cosa faresti? A me sembra chiaramente un invito, o sono scema io.

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non ha i soldi per la benzina ma non vuole ammetterlo per dignità. Dovrai andare tu da lui.

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NunzyBell89 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non mi sembrava un consiglio, se lo era allora non ho capito il modo, e ti chiedo scusa. Comunque guarda non per giustificarlo ci mancherebbe altro, ma non tutte le persone sono uguali e hanno dei comportamenti differenti, e proprio perchè io non ci capisco niente ho chiesto dei pareri... Quello che dici tu è giusto, se io gli piaccio si fa vedere, infatti sono sempre stata abituata che gli uomini venivano da me senza problemi, però boh ci stanno pure questi uomini timidi che fanno ste cavolate ( credevo che si fossero estinti )
    Ora per dire, mi ha detto palesemente "ti avrei voluto qui per il carnevale, se tu venissi mi farebbe tanto piacere"...
    Tu cosa faresti? A me sembra chiaramente un invito, o sono scema io.
    Che non voleva alzare il culo, o che si è divertito, ma per tenerti buona ha fatto il paraculo con quella frase.
    Diciamo che non sa provarci molto bene.
    Comunque da quanto tempo state parlando?
    Sarà almeno un mese, no? E non è mai riuscito?

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci sono ragazzi che sono interessati anche solo alla frequentazione virtuale, eh.
    In ogni caso per me vi state sentendo anche troppo, più vi sentite e non vi vedete più idealizzerete l'altro, e quando poi vi vedrete - semmai succederà - rimarrete delusi.
    Quindi datti una mossa tu, se non vuole darsela lui, sennò tronca e basta, del resto non l'hai mai visto, non sarà un trauma insuperabile.
    A NunzyBell89 piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT NunzyBell89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Che non voleva alzare il culo, o che si è divertito, ma per tenerti buona ha fatto il paraculo con quella frase.
    Diciamo che non sa provarci molto bene.
    Comunque da quanto tempo state parlando?
    Sarà almeno un mese, no? E non è mai riuscito?
    C'è stato quel caso che era venuto con gli amici nella mia zona, a parte quello niente... Comunque ieri abbiamo continuato a parlare, gli ho detto "senti ma se mi volevi li perchè non lo dici chiaramente" e lui mi risponde "dai nunzia tu lo sai che mi piaci, però la cosa deve andare avanti" e qua gli ho risposto " scusami e lo dici a me? sei tu quello che non muove le chia*** lo sai che voglio incontrarti" e lui continua: " ma davvero verresti? comunque mica non voglio venire, oggi davvero sono stato impegnato con sta fiera, a me farebbe davvero piacere se tu davvero venissi" ...
    Alla fine ho deciso che andrò da lui, mi tolgo il pensiero e stop perchè lo so che se non lo faccio ci ripenso mille volte.
    E poi concordo con @Temperance , questa cosa dell'idealizzare la penso da un po', quindi ci vado, se va bene ok se non va amen, non si può dire che non ci ho provato.

    - - - Aggiornamento - - -

    @imok Mi è venuto da ridere ma... Oddio :S se davvero fosse cosi sta messo male...

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Sì però non so se noti come chiede sempre a te di alzare le chiappe.

  9. #18
    Matricola FdT NunzyBell89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sì però non so se noti come chiede sempre a te di alzare le chiappe.
    Certo che l'ho notato :/ comunque ci vado proprio per capirci meglio (almeno spero)... Non so come andrà, ma non ho intenzione di andare da lui ogni volta... vedremo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #19
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Continuo a non capire qual è il problema, se non sei sicura di quello che fai allora non farlo :\ mica dobbiamo farcelo noi Alessio.

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me è sbagliato ke vai tu.Al massimo incontratevi a metà strada.Non è da galantuomo far fare la strada a 1 donna, ma al di là di questo penso ke se realmente fosse interessato a mandare avanti la conoscenza facendola diventare reale all'istante correrrebbe da te.Non ti illudere per le cose che ti racconta al telefono o per le numerose telefonate, non sai che persona lui è veramente.Poi la cosa che dici ke il sabato lui sparisce, penso ke il tempo x 1sms si trova.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non capisco una cosa..
    Da Simoooo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/8/2012, 19:20
  2. Non capisco cosa succede...
    Da °Giu° nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 23:52
  3. Cosa vuol dire? non la capisco più
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 12:16
  4. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 21:38
  5. Nn capisco cosa vuole...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:00