ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 203
Like Tree84Mi piace

le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio

  1. #151
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Per portare la mia esperienza, seppur piccola e che ovviamente verrà rigirata a piacimento dal creatore del thread nonchè ovviamente non verrò creduta.
    Io sono uscita con una persona oggettivamente brutta. Uno che tra l'altro a 26 anni ne dimostrava tipo 14. A parlarci su internet già avevo un sentore che fosse uno che proprio non c'era speranza. Continuava a parlarmi del fatto che era solo, che nessuna lo voleva, che passava la vita a giocare ai videogiochi. E vabbè dico, diamogli una chance magari lo ravvivo un po'.
    Ti assicuro che quando ci siamo visti, alla fine non è stato il suo aspetto fisico a limitarmi. E' stato il suo atteggiamento. Sembrava un malato terminale. Non sorrideva mai, aveva quell'aria spenta e disillusa. Mi faceva proprio sentire a disagio. Ma anche fosse stato il più figo dell'universo dopo quell'uscita non avrei comunque più voluto rivederlo.
    non ci credo per il semplice fatto che i brutti in chat vengono scartati già dalle foto e perciò se sei uscita con uno che non ti piaceva esteticamente ci sono soltanto due possibilità



    a) sei una racchia disperata

    b) cercavi un amico-zerbino, ma non un partner

    insomma c'è qualcosa che non quadra...

    anche io sono uscito con donne in chat, ovviamente che non mi avevano visto in foto, perche con la mia foto non mi rispondeva nessuna, in chat dicevano sei simpatico etc. ti voglio conoscere
    poi ovviamente quando mi hanno visto brutto si sono volatilizzate senza mai darmi un secondo appuntamento
    e questo mio racconto è vero e non certo una palla come il tuo
    e dimostra chiaramente che alle donne interessa solo l'aspetto fisico, se ne sbattono di quello che fai o dici

  2. # ADS
     

  3. #152
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Effettivamente io una foto, o due, ma anche tre, di liquirizia le vorrei vedere.

  4. #153
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    15 pagine in cui ti si dice che la tua teoria non regge e tu invece continui a sostenerla con fermezza. A sto punto mi vien da dire, invece di andare a puttane mettiti i soldi da parte e regalati una bella plastica facciale.

  5. #154
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Muto lo dici a tua sorella, se permetti, visto che non sono io il piagnone che ha aperto il topic...

    Dato che tu di me non sai un cazzo evita queste uscite, perchè ti garantisco che fai solo figure di merda, che a quanto leggo è una delle tue collezioni migliori.

    Comunque visto che tu sai tutto e hai sempre ragione su tutto continua pure a massacrarti di seghe, tanto i brutti non se li caga nessuna.
    mandami il tuo fb in privato e vediamo se me lo dici in faccia, sei solo un leone da tastiera
    scommetto che sei un cagasotto nella realtà
    e sei tu quello che non sa nulla di me e dici cazzate

  6. #155
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    a) Non sono una racchia anche se non sono una top model
    b) non cerco nè amici zerbini nè partner a priori, mi fa piacere conoscere persone in generale e poi se nasce qualcosa quello non si può mai sapere.

    E le foto le ho viste tutte le sue tranquillo, su facebook non si è risparmiato proprio nulla in quanto a foto scandalose. Però io a differenza di quello che tu reputi impossibile, riesco a passarci sopra a queste cose. Però appunto non è stata la bruttezza a farmi optare per la sparizione, bensi il suo carattere di merda, tipo il tuo di piagnone invertebrato.

  7. #156
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ripeto: che qualche moderatore lo fermi.

  8. #157
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    15 pagine in cui ti si dice che la tua teoria non regge e tu invece continui a sostenerla con fermezza. A sto punto mi vien da dire, invece di andare a puttane mettiti i soldi da parte e regalati una bella plastica facciale.
    15 pagine in cui alle mie verità si contrappongono cumuli di cazzate e banalità
    nemmeno uno mi ha dimostrato che ciò che dico è falso
    A Caska piace questo intervento

  9. #158
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    mandami il tuo fb in privato e vediamo se me lo dici in faccia, sei solo un leone da tastiera
    scommetto che sei un cagasotto nella realtà
    e sei tu quello che non sa nulla di me e dici cazzate
    BOOOM!!!
    Diglielo!!!!
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #159
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    a) Non sono una racchia anche se non sono una top model
    b) non cerco nè amici zerbini nè partner a priori, mi fa piacere conoscere persone in generale e poi se nasce qualcosa quello non si può mai sapere.

    E le foto le ho viste tutte le sue tranquillo, su facebook non si è risparmiato proprio nulla in quanto a foto scandalose. Però io a differenza di quello che tu reputi impossibile, riesco a passarci sopra a queste cose. Però appunto non è stata la bruttezza a farmi optare per la sparizione, bensi il suo carattere di merda, tipo il tuo di piagnone invertebrato.
    io non le bevo le tue storie, le donne se escono con uno che non gli piace esteticamente lo fanno solo se sono delle racchie disperate o se cercano lo zerbino
    fonte: esperienze di vita decennale

  11. #160
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io vorrei vedere una tua foto, cosi posso constatare se hai una personalità di merd.a o se sei solo uno che ci prende per il culo e gli piace fare la vittima e magari non è nemmeno uno realmente brutto. E' facile piangersi addosso dietro un pc e passare per il povero sfigato della situazione, io credo che ci siano cose ben più gravi dell'estetica e trovo veramente ridicola questa discussione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 21:53
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44